FIENGA: “Il progetto della Roma deve restare ambizioso. Cambio di proprietà? Lo decide l’azionista”

23
2935

AS ROMA NOTIZIE – Il Ceo giallorosso Guido Fienga risponde alle domande di Sky Sport nei minuti che precedono l’inizio del match tra il Napoli e la Roma. Ecco le dichiarazioni del dirigente sulla partita che si sta per giocare allo stadio San Paolo:

Da tifoso, che spiegazioni darebbe? A chi darebbe la colpa?
“Noi rispettiamo molto i nostri tifosi, sentiamo una certa responsabilità per ciò che stanno provando. Siamo focalizzati sulla ricerca delle soluzioni e non delle colpe”.

Dzeko, Pellegrini, Zaniolo sono sulla lista dei cedibili? Ascolterebbe offerte?
“Il nostro è un progetto che crei le condizioni affinché i calciatori abbiano le giuste ambizioni. I giocatori sono consapevoli di questo e stanno lavorando per questo, vediamo a fine stagione a che punto sarà questo progetto e faremo le nostre valutazioni. Il progetto della Roma non può che essere ambizioso”.

Più vicino lo stadio o il cambio di proprietà?
“Il cambio di proprietà è una scelta che rileva l’azionista. Io mi occupo della gestione del club e devo garantire la stabilità del progetto. Sullo stadio, abbiamo completato tutto il percorso, mancano gli ultimi step del Comune che ci sta lavorando. Speriamo che si completi tutto a breve, restiamo positivi. La questione si è allungata tanto, oltre le aspettative di Pallotta. Noi non molliamo e non penso che Pallotta si sia disamorato per questo. Le scelte dell’azionista sono determinate dalle valutazioni dell’azionista. Come club, siamo determinati sul progetto ma in parallelo per ottenere tutto ciò che serve per lo stadio”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, caccia al gruppo misterioso che vuole il club. E ora spunta Jeff Mallett
Articolo successivoLa Roma perde ancora, il Napoli fa festa grazie a una magia di Insigne (2-1). Ora anche l’Europa League è a rischio

23 Commenti

  1. Anvedi che supercazzola che ha fatto Fienga. Dire tutto per non dire un caz*o…l’azionista di qua, l’azionista di là…ma parla come magni!

    • Chiamasi frasi di circostanza, cosa assolutamente normale se pensiamo ad una società di calcio, che peraltro è quotata in borsa… anzi, è una frase doppiamente di circostanza, visto che ormai anche i muri sanno che Fienga è il garante e maggiore sponsor del gruppo Friedkin, e di fatto in questi mesi ha gestito anche il rapporto con i media riguardo alla trattativa.

  2. PS nun per dire ma la squadretta dell’Udinese ha pareggiato in caso contro il Genoa e vinceva pure due a zero.
    Solo noi resuscitiamo i morti.

  3. Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha, il progetto della Roma deve restare ambizioso. Ma quando mai lo è stato, da quando è arrivato il frutta e verdura?

  4. Quindi lui si occupa della stabilità di un progetto che il suo datore di lavoro sta cercando disperatamente di terminare. Poi, stabilizzare cosa? Il fatto di stare fuori dalla UCL? Io, non riesco a capire. Problema mio.

  5. Ambizioso??? E co chi??? Co ballotta er perdente de focene…..????
    Stamo a frutta….che spettacoloooo
    Che soggettti…..manco ar circo equestre ste cosea foce’!!
    Forza romaaaa

  6. “Il nostro è un progetto che crei le condizioni affinché i calciatori abbiano le giuste ambizioni”

    Si e’ visto in campo, come no.

    PALLOTTO VATTENE

  7. Queste frasi sono l’emblema di cosa sia diventata la roma ….

    Un linguaggio talmente complesso e povero di contenuti che noi stupidi mortali non riusciamo a comprendere….

    Se riuscissero a essere più vicini a noi comuni tifosi e farsi capire meglio forse riusciremmo anche a comprenderli…..

  8. Fienga dovrebbe riflettere su chi affidare la sua immagine sui media…perché maida del correre dello sport…..
    Non gli sta facendo un buon servizio

    Leggete articoli di maida e vedrete come si defilati il grande fienga

  9. “Il nostro è un progetto che crei le condizioni affinché i calciatori abbiano le giuste ambizioni. I giocatori sono consapevoli di questo e stanno lavorando per questo, vediamo a fine stagione a che punto sarà questo progetto e faremo le nostre valutazioni. Il progetto della Roma non può che essere ambizioso”.
    Questo virgolettato dice tutto, praticamente l’esatto contrario della realtà, Fienga è l’ennesimo pupazzo messo lì a raccontar frottole e prendersi gli insulti.

  10. Ottimo Fienga, come sta andà sto fantomatico progetto dopo st’altra sberla dal Napoli. Che progetto è diccelo, collezionare più figure di mexxa fino alla fine del campionato?
    Siete penosi e ridicoli, una dirigenza senza palxe che non fa altro che ciarlare in ogni dove ma è poi schiacciata dai fatti, ovvero stiamo andando sempre peggio. Dimettetevi branco di incapaci ed inetti. Nessuno che abbia la faccia di dire a Pallotta che le caxxate che ha fatto. Bravi continuate così sarà un miracolo se arriviamo 7imi. Buffoni!

    • il progetto è chiaro. non si assicurano trofei, ma la squadra può anche vincere qualche partita (succede a tutte) ma deve essere sempre in grado di perdere con chiunque. E questoa ricerca costante si riflette nella scelta deigli allenatori, dei giocatori, dei dirigenti. un progetto coerente ed ambizioso. Da “geazie roma” ad un nuovo inno sobrio e significativo. Rettore: “dammi una lametta che mi taglio le vene…promette bene, sì, promette tanto bene”…

  11. Ma smettila, progetto ambizioso de che, ma chi voi coglioná…, rischiamo di arrivare settimi in campionato, tre sconfitte consecutive, non abbiamo Ds, e chi amministra là Roma non è uomo di calcio, ultimo lumicino la El , se poi saremo eliminati anche li non vi resta cha andare fuori dai coglioni…se demo rotti ed cazzo..

  12. Questo personaggio l ho già inquadrato quando ha chiesto a DDR de faie da portaborze…
    Le mie teorie ancora una volta non falliscono
    Fienga provvedi !

  13. A cantastorie te e lingualunga De Santis occhio a chi vendete. Non fate cavolate!!! Zaniolo in primis non si tocca. Avete rotto!!! Dovete sparire!!!

  14. Questo progetto è talmente ambizioso che se il campionato durava ancora un pò…si combatteva per non retrocedere….ma io dico ma da dove escono questi personaggi??

  15. Hai ragione Gio… Ma Fienga (che io non amo….) almeno ci mette la faccia e magari dice quello che gli suggerisce il bostoniano che il coraggio non sa neanche cosa significhi. Purtroppo siamo messi male…. Cosa fare per sbolognare Pallotta, Baldini & Co.?

  16. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome