Ferrante: “Cerci e Immobile non possono stare fuori”

0
528

marco-ferrante

ALTRE NOTIZIE (TMW.COM) –  E pensare che Benitez, nella conferenza stampa del pre-partita, aveva dichiarato ai cronisti: ”I nostri difensori dovranno stare attenti a Cerci e Immobile”. Secondo Sky Sport, la decisione di Ventura sarebbe quella di andare controtendenza e di tenere fuori proprio le due punte di diamante della squadra granata nella gara di oggi contro il Napoli,  scatenando una serie di reazioni.

L’ex attaccante torinista Marco Ferrante ha commentato così ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “Se fossi io a decidere non lo farei mai, ma evidentemente Ventura ha le sue buone motivazioni. Questa col Napoli è una partita che a inizio anno sulla carta sembrava proibitiva, ma vedendo il Toro di oggi e il Napoli da trasferta secondo me vale la pena provarci. E poi tra questa partita e quella col Livorno meglio avere Cerci e Immobile con gli azzurri. In fondo il Torino è in una posizione tranquilla di classifica e a meno che chi sta davanti non si suicidi non credo che possa andare in Europa League”. 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAnche Borussia e Shalke 04 su Ljajic
Articolo successivoRoma – Udinese, mini-ritiro all’Hilton

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome