FAZIO: “Con l’Atalanta sbagliate occasioni che avrebbero cambiato la partita. Non abbattiamoci, pensiamo al futuro”

18
822

ULTIME NEWS AS ROMA “Non dobbiamo abbatterci, guardiamo al futuro“. Così Federico Fazio al Match Program dell’As Roma. Il difensore argentino ha parlato del ko rimediato in casa contro l’Atalanta, analizzandolo così:

“E’ stata una partita dove loro hanno pressato alto e hanno giocato sugli uno contro uno. Abbiamo avuto 3-4 occasioni chiare, ma non siamo riusciti a segnare. Avrebbero potuto cambiare la gara“.

Il centrale quindi ha voluto suonare la carica in vista dei prossimi impegni: ” Non dobbiamo abbatterci. Adesso dobbiamo pensare al futuro“.

Che per lui sarà ancora in giallorosso e per molto tempo: “Questa è la mia quarta stagione nella Roma, ho rinnovato da un mese e mi aspetto di rimanere qui tanti anni“, ha concluso Fazio.

Fonte: AS Roma Match Program

Articolo precedenteSpinazzola, nessuna lesione muscolare per il terzino (BOLLETTINO MEDICO)
Articolo successivoLecce-Roma, Fonseca in conferenza stampa domani alle 13:30

18 Commenti

  1. Comanda’, e col Genoa? E con gli sbiaditi? Vabbè pensiamo al futuro che è meglio.. La colpa non è vostra, ma di chi vi fa passare come dei calciatori forti per difendere l’operato del circo.

  2. Le occasioni si creano e si possono sbagliare,Dzeko e Kalinic sono perdonabili.Quello che non e’ perdonabile e’ Zaniolo perche’ una volta che aveva lo specchio della porta chiuso dopo il primo dribling, doveva passare quel pallone al centro,troppo egoismo!Comunque con il Lecce si vedra’ se la squadra ha subito contraccolpi, e sara’ pronta a ricominciare la scalata verso l’ alto.

  3. La Roma le sue occasioni le ha avute.. E su questo dobbiamo crescere, dobbiamo essere più cattivi li davanti. E mi riferisco soprattutto ai calciatori molto giovani.
    Non capita spesso contro le buone squadre di avere tante occasioni. E l’atalanta é una buonissima squadra!
    È ovvio che segnare é decisivo per poi cambiare le inerzie delle partite..

  4. Finito il rodaggio, avremo bei risultati, se ingrana il comandante con smalling…e a proposito, massima solidarietà a JJ, certa gente dovrebbe marcire nelle fogne

  5. Non fa una piega… A fine primo tempo era una partita in perfetto equilibrio apertissima a qualsiasi risultato.
    Famo lavorà la squadra in santa pace… Dajeeee

  6. Tutti gli anni la stessa storia…..l’euforia lasciatela a Noi, Voi dovete sputare sangue e onorare quella Maglia! Ma poi dico…..ma perchè tutta questa Euforia?

  7. Se semo presi Roma,quante volte si è levato dagli spogliatoi ospiti,durante questa gestione che doveva portarci ai vertici,dallo Bratislava all’Atalanta.

  8. Coppia centrale titolare da qui alla fine della stagione(salvo poi qlche partita x rifiatare).. Smalling-Mancini. E bisogna avere il coraggio di andare avanti con questa. La coppia Fazio-Jesus ha dimostrato non ora ma negli anni di essere totalmente inaffidabile! Magari ti fa il partitone una volta x poi piombare subito dopo nella mediocrità.x questi 2 panchina pronti a subentrare all occorrenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome