AS ROMA NEWS – Cristian Totti campione di fair-play sul campo, ma soprattutto di lingua inglese. Il primogenito dell’ex capitano romanista ha partecipato con la squadra giallorossa Madrid Football cup, il torneo riservato alle migliori squadre Under 14 d’Europa e, durante una partita, si è scontrato con il portiere avversario, rimasto a terra per il colpo subìto alla testa.
Il piccolo Cristian non solo ha rinunciato al gol ma, mentre i compagni si dissetavano a gioco fermo, è andato verso il portiere per assicurarsi delle sue condizioni e gli ha chiesto scusa. Infine, si è concesso ai microfoni di un emittente tv locale, per un’intervista in perfetto inglese a una giornalista locale, subito rilanciata dai social in Italia. “Cosa ho detto al portiere? Gli ho chiesto se stava bene, non mi importava di segnare ma di come stava”.
Fonte: Ansa
A Francè,…….fanne n’artro ….., ma non de gol, ma de fijo….. così dopo Cristian, avremo un altro…..Francesco TOTTI, dopo qualche anno.
Se vede che ha preso tutto dalla mamma se piava dal papà stava apposto con l’inglese ??
Lasciatelo crescere e divertire in santa pace.
Attenzione a Pallotta che quello…se vede l’affare vende chiunque.
Dovete vomitare pure questi articoli?
E’ un ragazzino.
Lasciatelo stare.
Bellissimo gesto…sicuramente da pubblicizzare e divulgare…non vi nascondo però che vedere addirittura una sua intervista di mi ha lasciato basito…lasciatelo crescere in Santa pace….!!!
L’ho visto giocare, purtroppo nn è un granché e nn giocherà mai nella Roma.
Romanisti a me!
quindi saresti andato fino a madrid per vedere giocare totti junior visto che l’evento non era ripreso dalle tv..certo come no
No l’ho visto giocare a Roma, non ci vuole molto sai?
Bravo bellissimo gesto e ancora più bravo,perché parlare in inglese in quel modo a 12 anni non è da tutti.
Ragazzino sicuramente intelligente.
Bravo Cristian e brava la famiglia a mandarlo alla scuola inglese
Pesantezza totale…
Tutti a scrivere “in perfetto inglese”. Ma c’è n’è uno, uno solo che parla inglese? Evidentemente nessuno. L’inglese di Totti Jr e della giornalista spagnola sono penosi. Mio nipote andò ad una scuola inglese alla stessa età , ma forse non passava il tempo a giocare alla play station…
Ecchissenefrega nun ce lo mette, caro Sig. Daniele??