NOTIZIE AS ROMA – In Europa League ricordando la vittoria della Conference League della scorsa stagione in finale contro il Feyenoord grazie alla rete di Zaniolo.
Sulle maglie che indosseranno i giocatori della Roma durante questa edizione dell’Europa League, infatti, sarà presente anche una patch dedicata al successo in Conference: debutterà domani in occasione della gara contro il Ludogorets.
La mostra la Roma sul sito ufficiale: “Unica, solamente nostra: nell’Europa League indosseremo la patch che commemora la vittoria della Conference 2022.
Attorno al tradizionale logo della competizione, per noi sarà riportata la scritta Uefa Europa Conference League – Winners 2022.
La nuova patch, che esordirà sulle nostre maglie giovedì in casa del Ludogorets, è già disponibile online e negli AS Roma Store!”, si legge sul sito asroma.com.
La Roma si… il feye no
Per non dimenticare….
Forza grande Roma ale’♥️💛🏆
anche in campionato vogliamo lo stemma
mi piace
Interessante… 💛♥️🐺🐺🐺🏆
Giusto, cavolo!
Finalmente un lustrino da mettere addosso.
Ne aspettiamo altri, quindi fuori le p. e banzai!
Chissà perché il bordino è arancione anziché verde… Però a parte questo dettaglio insignificante, speriamo che i ragazzi, soprattutto i campioni in carica, si ricordino quanto è bello vincere, e onorino al massimo l’Europa League. A differenza dell’anno scorso ci sono squadre sulla carta più forti di noi, più quelle che arriveranno dalla Champions’. Ma con Mourinho tutto è possibile… Fateci sognare di nuovo!
Hai ragione, con mourinho tutto è possibile, come prendere 10 gol complessivi dal bodo glimt, 4 gol dall’udinese e 4 gol da una della juventus più scarse di tutti i tempi.
Lo special one è diventato lo special four!
bhe, c’è chi mette scudetti vinti “sul campo” e revocati, che vogliamo dire alla Roma?
Da ricordarsi che ci si arriva dopo 15 partite (no molto poche serie tipo Coppa Italia o una secca), e che ogni tanto una gara può andar male…
Ne dovrebbero fa una pure pe la lazio:
L O S E R S.
Così, generico senza limiti di competizione.
Abbancaaaaaaa Corropoliiiiiiiiiii ercappetanooooo a riommaaaaaaa………in effetti parlate proprio cosi………..Noi AS ROMA Campioni d’Europa! Ciao Podistici Burini 1900 der Pippanera!!!!
Per me è importante! Non tanto per la competizione, dove non ci sono proprio squadre di altissimo livello ma soprattutto perché è la PRIMA e… La storia dice che è LA NOSTRA!!! Dajeeeee! Forza Roma!
Il prossimo anno speriamo di metterne un’altra…💪🧡❤️
Sinceramente mi pare una pacchianata.
Direi di guardare avanti.
Perché? Tutte le squadre che vincono un trofeo hanno una patta commemorativa, perché se lo facciamo noi è una pacchianata?
Bella, giusto, giochiamo con la coppa sulla maglia finalmente.
Se serve a ricordare a chi la indossa che deve dare il fritto in campo, ben venga.
È un bel gadget anche per noi tifosi.