Europa League: sulla maglia della Roma una patch dedicata alla vittoria della Conference (FOTO)

16
1401

NOTIZIE AS ROMA – In Europa League ricordando la vittoria della Conference League della scorsa stagione in finale contro il Feyenoord grazie alla rete di Zaniolo.

Sulle maglie che indosseranno i giocatori della Roma durante questa edizione dell’Europa League, infatti, sarà presente anche una patch dedicata al successo in Conference: debutterà domani in occasione della gara contro il Ludogorets.

La mostra la Roma sul sito ufficiale: “Unica, solamente nostra: nell’Europa League indosseremo la patch che commemora la vittoria della Conference 2022.

Attorno al tradizionale logo della competizione, per noi sarà riportata la scritta Uefa Europa Conference League – Winners 2022.

La nuova patch, che esordirà sulle nostre maglie giovedì in casa del Ludogorets, è già disponibile online e negli AS Roma Store!”, si legge sul sito asroma.com. 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma in partenza per la Bulgaria: Abraham e Karsdorp restano a Trigoria (VIDEO)
Articolo successivoCalciomercato Roma, dalla Turchia: Galatasaray in forte pressing su Vina

16 Commenti

  1. Chissà perché il bordino è arancione anziché verde… Però a parte questo dettaglio insignificante, speriamo che i ragazzi, soprattutto i campioni in carica, si ricordino quanto è bello vincere, e onorino al massimo l’Europa League. A differenza dell’anno scorso ci sono squadre sulla carta più forti di noi, più quelle che arriveranno dalla Champions’. Ma con Mourinho tutto è possibile… Fateci sognare di nuovo!

    • Hai ragione, con mourinho tutto è possibile, come prendere 10 gol complessivi dal bodo glimt, 4 gol dall’udinese e 4 gol da una della juventus più scarse di tutti i tempi.
      Lo special one è diventato lo special four!

  2. bhe, c’è chi mette scudetti vinti “sul campo” e revocati, che vogliamo dire alla Roma?
    Da ricordarsi che ci si arriva dopo 15 partite (no molto poche serie tipo Coppa Italia o una secca), e che ogni tanto una gara può andar male…

  3. Abbancaaaaaaa Corropoliiiiiiiiiii ercappetanooooo a riommaaaaaaa………in effetti parlate proprio cosi………..Noi AS ROMA Campioni d’Europa! Ciao Podistici Burini 1900 der Pippanera!!!!

  4. Per me è importante! Non tanto per la competizione, dove non ci sono proprio squadre di altissimo livello ma soprattutto perché è la PRIMA e… La storia dice che è LA NOSTRA!!! Dajeeeee! Forza Roma!

    • Perché? Tutte le squadre che vincono un trofeo hanno una patta commemorativa, perché se lo facciamo noi è una pacchianata?

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome