AS ROMA NOTIZIE – La Roma ha presentato alla UEFA la lista dei 24 calciatori che potranno prendere parte alla fase a gironi di Europa League.
Gli uomini di Fonseca saranno infatti impegnati nel Gruppo J insieme a Borussia Moenchengladbach, Istanbul Basaksehir e Wolfsberger, con la prima gara della manifestazione che vedrà impegnati i giallorossi il 19 settembre all’Olimpico contro i turchi
Qui di seguito l’elenco dei 24 giallorossi:
Portieri: Lopez, Mirante.
Difensori: Fazio, Florenzi, Kolarov, Juan Jesus, Mancini, Santon, Smalling, Spinazzola, Zappacosta.
Centrocampisti: Cristante, Diawara, Mkhitaryan, Pastore, Pellegrini, Veretout, Zaniolo.
Attaccanti: Dzeko, Kalinic, Kluivert, Perotti, Under.
Lista B
Matteo Cardinali, Devid Bouah, Riccardo Calafiori, Mirko Antonucci, Alessio Riccardi.
Fonte: Gazzetta.it
Ma questo Fuzato non doveva (dovrebbe) essere il nuovo Alisson magistralmente scovato da Magic, sonatore,Monchi? ah ora ricordo era uno dei magnifici 11 presi da Monchi la scorsa estate già ai primi di luglio; veramente fenomenale!
Immagino che l’esclusione sia dovuta semplicemente alla regola degli slot per le liste Uefa, visto che Cardinali rientrerebbe in uno dei 4 posti disponibili per chi è cresciuto nel club, non avrebbe senso “sprecare” uno slot per il terzo portiere.
Mamma mia che pesantezza Roma’. Monci lo vedi ovunque, ormai. Se n’è annato da mesi. Tutto st’accanimento comincia a essere alquanto sospetto. Non è che ha fatto lo scemo con la tua signora, magari al supermercato dove lui andava a comprare i petti di pollo per la paella sivigliana?
Perchè in tal caso saresti giustificato e anzi gliene direi anch’io quattro a “quer sonatore de nacchere”
Fuzato non ho capito perchè non l’hannp dato in prestito..non ha uno stipendio spropositato come bianda..possibile che nessun club lo voglia?