En-Nesyri si complica: c’è il rilancio del Fenerbahce. E la Roma può tornare su Jonathan David

71
2162

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Il Fenerbahce rilancia. E si spinge fino a 6 milioni di euro a stagione per convincere En-Nesyri a non accettare la corte della Roma e sposare la causa di Josè Mourinho.

La corsa al centravanti marocchino si complica di nuovo: i turchi stanno usando argomenti molto convincenti con il giocatore del Siviglia, che ora sembra tentennare. Il Fenerbahce è sicuro di poter strappare l’accordo con En-Nesyri nelle prossime 48 ore per poi chiudere senza problemi l’intesa con il club spagnolo.

La Roma, che si è spinta fino a 3,5 milioni, non vuole rilanciare. Si aspetta dunque una decisione del marocchino, che al momento sembra di nuovo più vicino alla Turchia che non all’Italia. E così Ghisolfi, dopo le difficoltà incontrate con Sorloth, ora rischia di perdere anche En-Nesyri. 

Ma attenzione al colpo di coda del ds, che potrebbe tornare su un “vecchio” pallino per l’attacco: il canadese Jonathan David, 24 anni, centravanti del Lille. L’agente del calciatore era già stato avvicinato da Ghisolfi senza però trovare un’intesa sull’ingaggio. Viste le difficoltà per En-Nesyri e Sorloth, il direttore sportivo giallorosso potrebbe rialzare il telefono e cambiare le carte in tavola.

Fonte: Gianlucadimarzio.com / Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteLE FEE: “La chiamata della Roma mi ha sorpreso. Voglio mettere le mie qualità a disposizione della squadra”
Articolo successivoSoulé, la Roma passa ai fatti: offerti 25 milioni di euro, via alla trattativa con la Juventus

71 Commenti

    • Il marocchino è superiore a David ma se non ci si può arrivare allora preferisco Tammy che è una spanna sopra David

    • Il canadese 🤣 è buono per le ripartenze, veloce e abbastanza tecnico ma non è assolutamente un cecchino d’area come il marocchino o Lukaku….e’ un mix tra Belotti (per i rigori segnati) e Abraham per la tecnica….la maggior parte dei gol li ha segnati su rigore e rimpalli vari, pochi quelli di rilievo….50 cucuzze mi sembrano un esagerazione. Di sicuro non è una pippa ma neanche un fenomeno. C’è di meglio.

      Per fortuna questa notizia viene riportata da una fonte poco affidabile 👈

    • Onestamente non capisco tutto questo amore per El-Nesyri.
      Ha la stessa etò di Abraham e secondo me non è più forte.

    • “Grazie Mou”. Questo significa che il karma negativo si è quasi neutralizzato del tutto e spero che quel quasi sparisca con qualche soddisfazione con DDR.
      Avanti così mia Amata AS Roma!!

  1. ma siamo sicuri che alla fine non si reti con Abraham?
    chi è il pazzo che ti offre 30 mln..io se fossi un ds di un’altra squadra non li offrirei mai per un giocatore che ha fatto un anno fermo per il crociato, al massimo offrirei un prestito oneroso con diritto

    • Abraham oggi presenta la nuova maglia.
      Non va ovviamente da nessuna parte, anche perchè dopo dovresti comprare DUE punte.
      E’ ovvio a tutti tranne a questi ciarlatani.
      E poi appunto dopo 2 anni non esaltanti per vari motivi chi investirebbe a scatola chiusa,
      con lo stipendio che ha poi?
      L’unica è cercare di rilanciarlo.

    • Diciamo che costano decisamente troppo.
      25M di cartellino ad un anno dalla scadenza, e 6M di ingaggio sono cifre da top player, da gente che va fissa oltre 20 gol a stagione.
      En Nesiry è Un buon giocatore, ma non vale queste cifre.
      Stesso discorso x Sorloth a 28M.
      Quindi, chi pijamo?

    • Per En Nesry la Roma ha offerto il giusto, tra tre e tre milioni e mezzo. Se non gli sta bene se ne prende un altro. Sorloth sta bene dove sta.

  2. supposizioni… però sarebbe la mossa più intelligente da fare. David ha 24 anni e seguito da tanti, il prezzo del cartellino sempre stato alto ma ha il contratto in scadenza il prossimo anno. è uno che gioca e fa gol, se davvero vogliono 30 ml e magari lui uno stipendio da 3 o 4 ml non c’è da perdere tempo. questo sarebbe un vero investimento…ovviamente sono solo chiacchiere da bar..

  3. a parte la bella notizia del rilancio no-sense del Fenerbahce, che dimostra una volta di più come Mou sia deleterio per le casse dei club dove va, adesso rispunta David… del Lille…e a me questo continuo parlare di giocatori della ligue1 mi manda ai pazzi!!!
    Un campionato ridicolo, non allenante, che tolte prime 3 potrebbe essere una nostra buona serie B…e, mia opinione personale, un DS francese che sembra conoscere soprattutto quel mercato non ce lo meritavamo!!!

    • Straordinario, quindi in Premier League, il campionato più competitivo del mondo, non capiscono una mazza, visto che hanno decine e decine di giocatori pescati in Ligue 1.

    • E’ vero il campionato francese è abbastanza ridicolo tolte due o tre squadre.
      Però da diversi anni è una fucina di ottimi giocatori. Il problema è che quelli migliori non vengono da noi ma vanno appunto in premier per ovvie ragioni. Quindi chi prendiamo noi? A questo punto meglio tentare di rilanciare Abraham (scommessa per scommessa).

    • Mi annoio a ripetermi, ma Kante, Camavinga, Tchouameni, Bernardo Silva, Osimhen, Doku ecc.

    • Tranquilli, regà.
      Questo è quello che diceva che stalkerizzava il twitter della Roma perchè voleva Retegui e quell’altro che non mi ricordo come si chiama che ha preso la lazio, che secondo lui vince il pallone d’oro.

  4. Non ci sono soldi nella Roma e forse neanche nell’everton. Tanto alla fine sarà Dybala falso nueve. E in attacco rimarranno solbakken e shomurodov.
    Svilar
    Celik-Mancini-Ndicka-Angelino
    Le Fee-paredes-pellegrini
    solbakken-Dybala-shomurodov
    Se non cedi non puoi acquistare. Ma pure se cedi non è detto che acquisti. A DDR va comunque bene tanto come dice lui siamo forti.

    • @ALDA….fa tanto caldo ….vatti a riposare al fresco……mi chiedo se vai allo stadio o hai rinnovato l’abbonamento e se tu sia un tifoso reale della Roma….tanta negatività non lo mai sentita neanche da me stesso che sono realista e anche pessimista su questa proprietà ……cioè sono andati via 11 giocatori hai liberato almeno 40 milioni lordi dal monte ingaggi hai fatto quasi 20 milioni di plusvalenze e non ci sono soldi ? ma dai…

    • Se ci sono li tirassero fuori. Mi chiedo se tu fai parte dei 38000 pseudo tifosi che si abbonano a prescindere ma non alla Roma ma allo stadio e alla proprietà che allestisce una rosa inferiore addirittura ad atalanta e bologna. Io sono tifoso della Roma e voglio vederla trionfare, tu sei tifoso dello stadio e delle sconfitte. Vacci tu al fresco in compagnia del tifoso del carpi!

    • La nostra ALDA è talmente ignorante da non sapere chi è Giorgio Carpi. Ma lui è tifoso della Roma, non i 38mila che hanno fatto l’abbonamento e che tifano la Magggica a prescindere.

    • Per me esistono solo quelli che sul campo o fuori cercano di rendere la Roma la migliore squadra al mondo grazie alle loro qualità. Quelli sono i giocatori o dirigenti da ricordare. Gli altri se li ricordano solo i 38000 tifosi delle sconfitte. Tu sei solo un tifoso del carpi.

  5. 1) “Viste le difficoltà per En-Nesyri e Sorloth, il direttore sportivo giallorosso potrebbe rialzare il telefono e cambiare le carte in tavola.”
    2) “Il Lille valuta il giocatore circa 30mln, scrive tuttomercatoweb, ma visto che il contratto scade tra un solo anno è possibile che i francesi possano abbassare il prezzo del classe 2000 canadese.”.

    Ipotesi che sarebbe legata alla valutazione attuale di 50 milioni attribuita da transfemarkt.
    Il giocatore non è particolarmente alto; solo 1,80. Ambidestro, può giocare anche seconda punta o trequartista (il che ne farebbe un perfetto falso nueve potenziale).

    BTW, la stessa fonte attribuisce ad oggi alla Roma il 31% di probabilità di acquistarlo.

    Il Lille, peraltro, qualificato in Champions, non ha molte valide ragioni per cederlo. (Si potrebbe inserire Abraham nell’operazione?…Fantacalcio, ma non si sa mai)

    • Non ha molte ragioni per cederlo? Credo abbia almeno una ventina di milioni di ottime ragioni per cederlo, se tra pochi mesi si libera a parametro zero, mica hanno gli arabi dietro.

    • Il Lille non può permettersi Abraham.
      Il Lille ha tutte le buone motivazioni per cederlo, perché è a un anno dalla scadenza del contratto.

    • E c’avete ragione, allo stato dei fatti…Abraham non è per i livello di ingaggi del campionato francese. Mentre (come ho pure scritto) David è a scadenza 2025.

      Ma…Tammy dovrà pur pensare a cosa fare del proprio futuro; a parte il Lille, che pure gioca la Champions e gli consentirebbe un (molto teorico…ma questo dovrebbe stare nella sua auto-considerazione) rilancio, ben dovrà pensare a una nuova squadra; ma nessuna squadra che potrebbe interessarsi a lui potrebbe vederlo, a ragion veduta, come un futuro top e dargli un ingaggione. E dunque dovrà venire a più miti consigli pur di non azzerare le sue chances di una futura carriera decente.

      Quanto al Lille, la Champions dovrà giocarla e una punta efficace ed affidabile gli serve come il pane; ad aprile, quando pareva che David potesse andare al Napoli, lui non escludeva, a fine campionato, di discutere un rinnovo (la coppa America è appena finita e i giochi non dovrebbero essere necessariamente chiusi). E il Napoli attende sempre Osimehn in uscita e la barca di soldi relativa.
      Chi lo sa come andrà a finire il valzer dei centravanti.
      Vince chi chiude per primo tenendo conto dei fattori effettivi in gioco; gli altri dovranno regolarsi in modo consequenziale, di reazione necessitata (o di scelta limitata).
      Troppi ne abbiamo visti di colpi di scena (relativamente tali).
      Poi ogni ipotesi è scritta sull’acqua

    • Sì, ma dobbiamo chiedere una deroga per poter giocare in dodici, se vogliamo difendere.

    • Giorgio Carpi basta con l’ironia
      Al fantacalcio puoi mettere tranquillamente tutti attaccanti e centrocampisti offensivi.
      Eccheccevo ?
      Tanto si dara la colpa a Paredes , Mancini Cristante.
      Ps
      Qualcuno sta aspettando anche Svilar .

  6. passare da Dzeko, lukako a qsti nomi…e’ imbarazzante, come tutta qsta campagna acquisti…oramai pensano all’Everton…. ma anche basta agli americani

    • …lukako … proprio come lo hai scritto tu, minuscolo e con la “o” finale al posto della “u”… e così come è fortemente imbarazzante leggere le tue minki@te, e anche quelle di qualcun altro qui che scrive (si fa per dire…) castronerie, forse in cerca di 5 minuti di attenzione da parte degli altri…
      Voi sareste tifosi della Roma??? … fate tanta tristezza… ma tanta davvero…

    • mbuti….hai ragione ho scritto male il nome di lukaku del resto per far leggere ad un analfabeta calcistico basta e
      avanza ..per il resto c’e’ chi e’ tifoso della roma e vuole il meglio e chi come te sta qui a pompare il nulla…pensando di capire di calcio…ne ho sentiti tanti di bimbominkia in qsti anni che godevano perche’ la proprita’ prendeva i dumbia e gli iturbe…lassa sta sto sport che nn e’ x te, e va a fa i castelli de sabbia sugli scogli che 6 piu’ utile

  7. Bonjour Ghisolfi, oltre Soulé facci un favore: prendi quest’attaccante centrale dove vuoi, gira l’Europa, muoviti ove vuoi ma fa qualcosa che il tempo stringe… e poi, potresti anche provare a convincere il tuo connazionale Rabiot e la mamma Véronique a venire da noi, ci servirebbe uno come lui a centrocampo!

    • Ha favore del norvegese vorrai dire.
      Il canadese fa gol solo su calcio di rigore e secondo me è inferiore anche al marocchino.
      È un intruppone, non è quello che ci serve

  8. Dovessi scegliere io nn avrei dubbi e andrei decisi su David …….spendi qualcosa in più ma prendi un giocatore che in partenza già vale di più di quanto lo paghi……

    • Gli è successo qualcosa? Mi unisco alle preghiere e accendo pure un cero, speriamo non sia nulla di grave.

  9. Il problema con David era l’ingaggio. Quindi, o il giocatore ha fatto sapere che è disposto ad accettare anche meno (tutto può essere, magari non sono arrivate le offerte che sperava), oppure il problema rimane tale e quale, e quindi il “colpo di coda” è solamente fuffa.

    • O forse anche gli altri chiedono un ingaggio alto e quindi alla Roma si sono fatti i conti.

  10. Caxxari …e tutta la redazione di sky sport …..mi fido delle notizie provenienti dalla spagna e da Siviglia ..e dicono la roma ha già raggiunto accordo con il giocatore e ce da trattare col Siviglia…..anzi…se va via Abrham arriva pure David……ciao gufi di Sky Sport …servi delle strisciate….

  11. David è il mio preferito qualità/prezzo. Se riuscissimo a prenderlo a 25/30mln, nonostante sia a scadenza 2025, sarebbe comunque un colpaccio.
    Incrociamo le dita.

  12. buongiorno a tutti,
    certo è che a Mourinho non è andata giù essere stato esonerato, come i bambini dispettosi ora cerca di fare torti alla Roma lui che diceva di amarla e tutto, dopo tutte le figure di m…a, coppa a parte vinta, a mio avviso vinta anche perchè il Tottenham di Conte venne estromesso dalla competizione per aver inserito un calciatore positivo al test Covid-19, diciamo che potrebbe fare le cose come si deve e non rompere i c…..i alla Roma, vuole il marocchino? 6nln di euro l’anno? e che è il Real Madrid ….ora è andato li a rovinare un altro Club …. Mou vai in pensione che è meglio sai solo litigare e mettere confusione a casaaaaa….
    daje Roma

    • Ti faccio di cuore 10 minuti di applausi!
      Quella del venditore di chiacchere portoghese si chiama senilità…

    • Pare che non li paghi nessuno, anche perché 60 non li varrebbe manco se non fosse in scadenza il prossimo anno.

  13. Svilar- celik- Mancini- smalling- angelino-
    Paredes- le fee- Matt o’riley-
    Greenwood – David- riquelme
    Panchina
    Ryan- Sangare- Ndicka- kumbulla- hermoso- dahl-
    Darboe- Pellegrini- pagano- pisilli- baldanzi- gabriel sara- soule- Martial- El sharaawy.
    Proverei a fare anche il colpaccio Mc tominay a centrocampo, leader ed è fortissimo, mi ricorda tanto Matic ma più forte.

  14. Servirebbero entrambi a questo punto con due competizioni, terrei sia Abrham che David o chi sarà. Non possiamo fare 50/60 partite con una punta, inoltre David potrebbe se serve anche giocare assieme, visto con il canada in coppa America è anche uno che ti da gli assist…

  15. E che aspettate? Preferisco David a vita sinceramente, ma dubito le I pidocchiosi che abbiamo sborsino 50 pippi…..a forza di dai e dai finiremo con altri 4 o 5 prestiti e sopporteremo anche quest’anno gente come Pellegrini e Cristante, altro che lotta champions.
    Ci servono 2 terzini, due attaccanti, un attaccante esterno sinistro, un altro centrocampista che sappia fare le due fasi e un difensore…..che dire….ad un mese dall’inizio del campionato stiamo messi bene. E c’è pure chi ha il coraggio di dire linea green , calciatori forti e di prospettiva e bla bla bla. Caro friedkin e cara Soulouku, permettete una domanda facile facile, ma secondo voi i calciatori forti, giovani e di prospettive credete che ve li regalino o pensate di pagarli con panini e mortadella e birra peroni? Ma su che pianeta vivete? Come si fa a dire vogliamo tornare in champions e poi ripresentarsi con gente come Pellegrini e Cristante che so’ anni che fanno solo disastri? Come dovremmo tornare a lottare per la champions? spiegatemi , perché o compri calciatori forti subito che ovviamente costano oppure dai fiducia ai primavera ed aspetti, facendoli giocare , che maturano e che possano esplodere….altre vie io personalmente non ne vedo. Ma una cosa la so’ per certo, dopo 6 stagioni miserevoli di certo avrei venduto i due calciatori più scarsi e sopravvalutati della serie A , Pellegrini e Cristante, questo è certo.

  16. buongiorno, a me El Nesyri non dispiace gran colpo di testa e segna in tutti i modi , però David sarebbe perfetto! costa di più ma metteresti in rosa un giocatore giovane e già forte, sarebbe un asett che a Roma prenderebbe valore, se lo paghiamo 30 perché è a scadenza, fra 2/ 3 varrà sicuramente di più un pó come il Napoli per Osihmen. Capisco che è brutto da tifoso fare questi ragionamenti da ” commercialista” ma in un progetto di crescita devi mettere in rosa giocatori che poi prendono valore, basta giocatori che poi dobbiamo regalare , la vendita di Auar comunque è stata una piacevole sorpresa parlando in questi termini.

  17. Me tocca legge che David sarebbe l’ alternativa al carneide marocchino che può andare bene come riserva non come titolare in una squadra che dovrebbe lottare per un posto in Champions e mi cadono le braccia

  18. La Roma deve far sapere all’entourage di En-Nasyri che è adesso o mai più!
    Il tira e molla è finito.
    O dentro o fuori dal progetto!
    Guardiamo in alto ed avanti.
    Se vuole essere con noi, decida prima di subito.
    La faccenda va chiusa in un modo o nell’altro, è lui che deve capire se vuole l’Italia o la Turchia.
    Il treno non passa più.
    Spero davvero la nostra Società faccia questa mossa.
    Se poi è vero che nei radar abbiamo Jonathan David, En-Nasyri deve sapere che certi ingaggi sono per “certi” giocatori e lui non è uno di quelli!
    FORZA ROMA

  19. Magari arrivasse, ma la vedo molto difficile! La cosa incredibile è che, qui nel forum ,per i soliti noti anche David è scarso 😂. Andate al mareeeee … e bagnatevi bene la testa.. che fa caldo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome