Empoli-Roma, giallorossi in partenza per la Toscana: Zaniolo torna a disposizione di Mou, out Karsdorp e Zalewski

18
1164

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma è partita in questi minuti per Empoli dove domani sera giocherà contro la formazione toscana.

La notizia più importante però è la presenza in gruppo di Nicolò Zaniolo, che dunque torna a disposizione del tecnico giallorosso per la partita del Castellani.

Difficilmente Mourinho rischierà il giocatore dal primo minuto, ma il rientro anche soltanto in panchina del 22 è un’ottima notizia.

Nelle ultime partite infatti erano mancati tanto gli strappi del giocatore. Ora Mou recupera un giocatore prezioso per l’attacco giallorosso. Non convocati invece Karsdorp e Zalewski, che non hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici.

Articolo precedenteSerie A: la Lazio supera il Verona (2-0), l’Udinese sbanca Sassuolo (1-3), il Bologna ribalta la Fiorentina (2-1), primo punto per il Monza
Articolo successivoSerie A, rocambolesco 2 a 2 tra Juventus e Salernitana. Finale da corrida: 4 espulsi e un gol annullato

18 Commenti

    • Karsdorp è un buon giocatore. Da quando è rientrato a Roma ha fatto abbastanza bene. Va incoraggiato. A quanto pare ha giocato in non perfette condizioni fisiche. Questi eccessi di generosità sono controproducenti purtroppo. I giocatori in rosa possono tutti essere utili, anche le riserve…figuriamoci Rick.

  1. Questo mi fa pensare che possa giocare titolare contro l’Atalanta. Dalla panchina contro l’Empoli e la squadra di Helsinki per essere al 100% della forma contro gli orobici,perché servirà il miglior Zaniolo per uscire con un risultato positivo contro quella squadra e le due partite della scorsa stagione ce lo hanno dimostrato .

  2. Nicolò sarà il ns trascinatore. Del resto è l’unico che lo posso fare insieme a Paulo. Il resto poca cosa…a partire dal lampione inglese e da lollo…

  3. sinceramente non mi piacciono Pellegrini e Dybala dietro Abraham, siamo troppo leggeri e quando affrontiamo squadre fisiche diventa dura. Fosse per me riempire l’area di rigore sempre con 2 punte + un trequartista dietro ma nel caso dei 2 trequartisti dietro Abraham meglio Zaniolo e uno tra Dybala o Pellegrini.

  4. Dopo le ultime prestazioni di Pellegrini e la non perfetta condizione di Zaniolo io domani partirei così

    Mancini Smalling Ibanez
    Celik Matic Camara Spina
    Dybala
    Abraham Shomurodov

  5. La disamina di fabio 1974 sull’olandese mi pare giusta , buon giocatore finche’ il fisico tiene ,non e ”un robot , quello che fa pensare e’ che ha un problema al ginocchio che ne limita la buona valutazione (tra l’altro ha contribuito al percorso vincente nella conférence league)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome