ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Una delle priorità di Claudio Ranieri è rinforzare la fascia destra. Servono calciatori che possano garantire copertura e allo stesso tempo capaci di affondare quando serve, scrive oggi Il Messaggero (G. Lengua).
Per tamponare la situazione, Ghisolfi potrebbe virare su Gabriele Zappa del Cagliari, ha il contratto in scadenza nel 2025 e deve ancora trovare un accordo per il prolungamento. Il valore che gli danno i sardi è di 5 milioni, su di lui c’ anche il Milan. Sempre titolare quest’anno nel Cagliari di Nicola, sarebbe un innesto che agevolerebbe le rotazioni. Così come Enrico Delprato che può ricoprire anche il ruolo di centrale di difesa.
Sul taccuino del direttore sportivo c’è anche Devyne Rensch dell’Ajax che interessa pure all’Inter: ha il contratto in scadenza a fine stagione, per convincerlo ad anticipare l’addio basterebbe formulare una buona offerta al calciatore e accontentare il club versando una somma “simbolica” per il cartellino.
Occhi anche sul terzino destro del Bournemouth Max Aarons: in Turchia sono certi che la Roma possa tentare di portarlo in Serie A perché la sua esperienza in Premier League non sta decollando. Molto dipenderà dall’offerta economica a club e calciatore, oltre che dalla concorrenza dell’Eintracht. Per il centro della difesa, è monitorato Marco Di Césare classe 2002 di proprietà del Racing Avellaneda.
Fonte: Il Messaggero
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
visti i nomi, altro che rivoluzione a gennaio….
Se serve qualcuno bravo per riciclare sempre lo stesso articolo su voci inventate di calciomercato mi propongo io, avvisate il Menzognero…
E’ bastata una partita (a Como) per distruggere il fresco mito di Abdulhamid,scoppiato come una bolla di sapone.
Sono d’accordo con quelli che dicevano che l’ha portato a Roma Ghisolfi e non la Souloukou.
Era meglio Maitland Niles a destra vero Zeno?..o Abraham.. Rui Patricio Sergio Oliveira te li ricordi sti Campioni?Winaldum pure Bonucci aveva preso Wanna tua se non se ribellavano i tifosi..eh la memoria Zeno’..e’la memoria che te frega
e certo con quell altro a sx che è un fenomeno a dare la palla indietro me riprenderei kolarov a 40 anni .
Alzi la mano chi ha visto una volta sola da quando è a roma angelkino marcare un uomo o fare un dai e vai , quindi a che serve come 5????
Zeno se non mettemo gente che corre qua rischiamo grosso.
per Nando
se la Roma continua a giocare con questo modulo il dai e vai non lo fai con nessuno
avresti bisogno di un centrocampista che si propone su quella fascia che consente al laterale di scaricare la palla ed andare a sovrapporsi
Avanti con la girandola di nomi. E’ solo l’inizio.
se zappa è quello che ho visto sabato contro l’atalanta può rimanere al poetto , splendida spiaggia cagliaritana
Ma qui ce sta bene,e’nel suo elemento,tra tante zappe…