El Shaarawy, isolamento finito: domani le visite mediche e firma con la Roma

19
6134

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Stephan El Shaarawy oggi non ha effettuato nessun tampone. Non ce ne sarà più bisogno. Da domani infatti trascorso il 21° giorno dall’accertata positività del Faraone dello scorso 7 gennaio.

Questo significa che il giocatore uscirà finalmente dalla quarantena. L’attaccante, svincolatosi dallo Shanghai Shenhua, effettuerà domani le visite mediche a Villa Stuart con la Romae poi firmerà il suo contratto coi capitolini.

Il giocatore ha provato fino a ieri ad accertare la sua negatività per poter firmare subito con i giallorossi e provare a strappare una convocazione per Roma-Verona, ma non ce l’ha fatta. Sarà a disposizione di Fonseca dal prossimo lunedì, quando la squadra comincerà a preparare la partita contro la Juventus di sabato 6 febbraio.

Redazione Giallorossi.net

 

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivo“Dopo Bundesliga, Premier e Serie A per Dzeko è tempo di conquistare un altro campionato”. E Edin ritwitta (FOTO)

19 Commenti

  1. scusate non ho capito. è positivo al tampone (ieri), ma siccome sono passati 21 giorni dall’inizio della positività può uscire dalla quarantena?

    e se viene a trigoria e infetta l’altra metà della squadra che ancora non si è ammalata. c’è qualcosa che mi sfugge

    • Secondo i virologi scattato il 21esimo giorno di quarantena ,la carica virale è pressochè nulla anche se si è positivi.
      Come se il fisico avesse assorbito il covid,e quindi di conseguenza non sei piu contagioso.

    • Ma quindi è positivo dal 7 Gennaio????
      E come cavolo è tornato da Dubai se era positivo???
      In areo con altro 200 persone?????

    • non si tratta di carica virale, ma in realtà si tratta di anticorpi, come gli operatori sanitari dello Spallanzani, che a 21 giorni dal vaccino hanno sviluppato gli anticorpi, così anche chi è stato positivo dopo 21 giorni sviluppa gli anticorpi.
      El Sha può uscire dalla quarantena perchè ha fatto i 21 giorni di legge, in realtà la sua carica virale è già pari a 0 da quando è partito da Dubai, la sua positività è data dal tampone molecolare, che in questi giorni è risultato debolmente positivo, ma la carica virale era già assente, El Sha potrebbe infettare qualcuno solo se gli prelevassero del sangue e lo iniettassero ad un’altra persona.

  2. Si troverà a meraviglia con i nuovi arrivati là davanti,come lo è stato con Dzeko Pellegrini e Zaniolo,ben tornato Faraone

  3. L’ha portato SPinto che a sua volta piazza Dzeko per quella sòla di Sanchez.
    scambio di caccavelleche i hanno nesgnato all universita del Bensfiga.
    Fonsega applaude soddisfatto !

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome