NOTIZIE AS ROMA CALCIO – Un po’ dentro e un po’ ai margini del progetto, cedibile ma non troppo, terzino ma forse non più. Alessandro Florenzi ha trascorso le ultime settimane con più di un punto interrogativo sulla testa, reagendo però con il solito animo.
E ora il barometro sta tornando al bello. Fonseca, che nelle prime amichevoli lo aveva “delocalizzato”, schierandolo come esterno offensivo a sinistra, ha avuto tempo e modo di riconsiderare la situazione, riportandolo nel suo ruolo e allontanandolo, se non togliendolo, dalle trame del mercato.
Nella testa del portoghese c’è probabilmente un esterno difensivo alto, forte e potente, ma in questi primi giorni di lavoro gli è piaciuto l’atteggiamento di Florenzi, generoso, positivo e disponibile al sacrificio. Lo ha capito anche il fatto che il giocatore si sia presentato al raduno in anticipo.
(Corriere delo Sport)
Io vorrei capire i giornalai dove le tirano fuori ste notizie se le sognano la notte o vanno a caso fino a ieri scrivevano che florenzi sarebbe partito adesso invece ha addirittura dopo tre partite insignificanti conquistato fonseca fanno sempre piu’ pena sti giornalai ormai non sanno piu che scrivere. Forza Roma
Quindi era sufficiente riportarlo nel suo ruolo naturale per vederne le sue migliori qualità.
Mi sento di ringraziarlo per essersi sacrificato senza fare tante storie nel ruolo a lui non congeniale di terzino.
zazzaroni
Si chiama Fonseca, anzi Signor Fonseca.
Zorro ce chiami tuo fratello.
Il nostro Don lurio!