E Spalletti sbotta quando gli arabi chiedono di Totti

14
667

spalletti-aereo

AS ROMA NEWS – Forse non si aspettava che la domanda gli arrivasse anche dai media arabi. Così, quando gli ha no chiesto di come fosse il suo rapporto con Totti, Spalletti ha risposto un po’ stizzito, mettendo in mostra anche un inglese rivedibile. «Il nostro rapporto è perfetto — ha detto il tecnico della Roma —perché ogni volta che lo chiamo per andare in campo lui entra e mi fa gol». Magari succederà anche stasera, ad Al­-Ain, anche se questa poi è una passerella di fine stagione che serve più alle casse societarie (500mila euro) che non alle gioie della squadra. «Giocheranno tutti, ma metteremo comunque in campo una formazione forte. Altrimenti contro avversari di questo livello rischi di fare una brutta figura».

SOTTO OSSERVAZIONE – Già, perché l’Al Ahly non è solo il club più famoso e titolato d’Egitto (tra l’altro hanno già bissato il titolo dello scorso anno a 2 giornate dalla fine), ma anche una squadra con dei giocatori molto interessanti. Tra questi c’è anche Ramadan Sobhi, 19 anni da compiere il prossimo 27 giugno, un’ala sinistra a cui piace rientrare e che è già stabilmente nel giro della nazionale egiziana. Su di lui la Roma aveva messo gli occhi già la scorsa estate, ma la trattativa poi si arenò di fronte alla richiesta (ritenuta eccessiva) di 5 milioni di euro. «Avendo avuto a che fare con Salah, me ne servirebbero altri 4-5 come lui — ha detto ieri Spalletti — Quando venivo con lo Zenit da queste parti ho visto molte partite e tanti giocatori egiziani interessanti: veloci e rapidi, qualità che ci stanno bene nel nostro campionato». E, chissà, magari da questa trasferta la Roma, Ricky Massara e Spalletti potranno tornare con qualche nome sottolineato con la matita rossa nell’agendina degli appunti.

(Gazzetta dello Sport, A. Pugliese)

Articolo precedenteBentornato Castan. È un nuovo inizio o un arrivederci?
Articolo successivoCALCIOMERCATO: Roma, prima offerta per Mario Rui

14 Commenti

  1. Quindi sarebbe Richy Massara il dopo Sabatini?
    Penso che oramai sia chiaro.
    Per quanto riguarda la vicenda Totti è chiaro che Spaletti,forse come calciatore,il prossimo anno,lui ne avrebbe fatto volentieri a meno.
    Ma soprattutto per evitare inutili e sciocche polemiche,un giorno si e l’altro pure,anche quando si gioca un amichevole di fine stagione,che conta solo,per i soldi che si beccano.

  2. Una persecuzione. Non se ne libererà mai. Ovunque andrà. Anche in ferie, in Polinesia, in Australia, o a Passoscuro, ovunque, gli chiederanno : “good morning, mr Spalletti. Please call me your credit card.
    Where’s your Pupone?

    • Tra l’altro stiamo commentando il nulla, nel senso che ho sentito la registrazione, ed è stato tutt’altro che stizzito, anzi, ha risposto simpaticamente in un non perfetto inglese.

      Uno dice che il suo rapporto è perfetto, perché quando lo mette in campo lui segna tutte le volte, e tutti a ridere perché lo fa in modo simpatico, dove sta la stizza lo sa solo il soggettone della gazzetta.

      Continueranno a chiederglielo finché lui non si stancherà di rispondere che va tutto bene e risponderà davvero stizzito, e allora ci sarà il caso totti-spalletti di nuovo.

  3. dopo la ferrazza e la zucchelli e a tutti gli altri ci si mettono pure gli arabi a rompergli il caxxo con totti . penso che lo stipendio del mister è ultra meritato

  4. Confermo l’impressione che ha avuto “Dziga”….
    ho visto in diretta la conferenza su Roma TV e nn mi è parso,nella sua risposta,ne scocciato ne sarcastico ma semplicemente “spiritoso”…
    ma tanto a chi lo dici… ormai gli ottusi continuano a rompere il ca**o anche quando nn ce n’è il minimo motivo.
    Mah…nn so’ che dire…
    e vedrete che anche dopo che Totti avrà firmato il rinnovo ( che sembra vicinissimo ed io ne sn felice…) e quindi la situazione dovrebbe finalmente essere risolta e rasserenare tutti… calcolando che c’è di mezzo l’estate con solo “calcio parlato”…continueranno a creare problemi tra il Capitano e il Mister,sparando caxxate a destra e a manca…
    vedrete…vedrete… 😉

    Ciao e Forza ROMA!!!

  5. Ho appena visto la registrazione su Roma Tv della conferenza di ieri di Spalletti. Il mister non mi è sembrato stizzito. Rideva e ha dato una risposta sincera.

    Pugliese, senti a me, fatti meno se……e mentali.

    • il nostro Pugliese si chiamava Oronzo ,questo quà fa fà onore alla rima conseguente.

  6. Pugliese dimmi sei interista o milanista ? Deve essere frustante fare l’inviato per ste due squadre piene di pippe matricolate al sugo…chiedi a Mancini come e’il tuo rapporto con konkoppia? Deve essere doloroso assai…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome