NOTIZIE AS ROMA – Edin Dzeko è piuttosto sconcertato al termine di Roma-Pescara. L’attaccante bosniaco, autore dell’ennesima doppietta, non si capacita della sofferenza vissuta dalla squadra questa sera contro gli abruzzesi. Queste le dichiarazioni dell’attaccante giallorosso al termine del match dell’Olimpico:
“Abbiamo faticato, avevamo iniziato bene e dopo forse ci siamo accontentati, abbiamo perso troppe palle e non abbiamo giocato molto bene. Abbiamo preso troppi gol così non va e non è stato facile, però abbiamo vinto.”
Juventus?
“Guardiamo partita dopo partita, si fa così, dobbiamo migliorare, se giochiamo così non vinciamo il derby. Non so perché abbiamo smesso di giocare, erano importanti i tre punti, anche alla prossima ce ne sono 3 in palio, il derby lo vogliamo vincere e faremo di tutto per questo. Io mi sento bene, ho fatto 12 gol e devo continuare così.”
Bravissimo edin, è inutile prenders in giro, così non si va da nessuna parte.
Bellissima partita di Edin e grandi parole alla fine. Sono contento che mi hai ricacciato in gola i dubbi dell’anno scorso.
Bravo Edin Bravo.
Basso profilo e umiltà .
Meno male che lo ha detto lui… Perché lo avesse detto un tifoso gli avrebbero dato del gufo laziale venduto. Sta squadra sembra accozzata a casaccio, senza senso,la sindrome garcia che ritorna. Oggi partita vergognosa contro il nulla. Sta squadra gli attributi li lascia spesso negli spogliatoi.
P. S. Capisco che strootman venga da quasi due anni di inattività ,ogni partita spero torni lui ma allo stato pratico é inguardabile…speriamo la prossima sia quella buona.
Dissento su Strootman, oggi era da solo in mezzo al campo…
Ha ragione ma non sono cose che si dicono davanti alle telecamere. Sicuramente se non cacciano gli attributi con la Lazio la perdi.
Non solo perdi, ma perdi pure male. E non sono d’accordo che non si fanno davanti alle telecamere queste affermazioni, anzi queste sono proprio quelle da fare davanti alle telecamere, per scuotere l’ambiente e disilludere qualcuno che si sente troppo forte senza averlo dimostrato, nonostante la buona classifica. Semmai non si fanno quelle di Spalletti su Dzeko davanti alle telecamere, anzi né davanti né dietro, visto che da parte sua non è mancato né l’impegno né la sostanza.
Detto ciò, non credo proprio che si presentino al derby giocando così, sarebbe assurdo ed ingiustificabile, mentre ieri c’era pure da smaltire la partita di EL.