NOTIZIE ROMA CALCIO – Dzeko in tandem con Borja Mayoral. Potrebbe essere questa la possibile sorpresa dall’ultimo minuto in casa Roma per la partita di questa sera contro i rumeni del Cluj. Lo racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
A domanda precisa sul possibile impiego dello spagnolo in coppia con il bosniaco, Fonseca si è trincerato dietro un “vedremo” nascosto da un sorriso. Nessuna smentita alla possibilità di vederli per la prima volta in coppia.
Sono in tanti, racconta il giornale, a ventilare questa ipotesi per la gara di Europa League. La mossa tattica, abbastanza a sorpresa, permetterebbe di far rifiatare inizialmente sia Pedro che Mkhitaryan. Vedremo se Fonseca opterà per questa soluzione, con Pellegrini trequartista.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Sono curioso da morire di vederli giocare insieme.
sarebbe una ottima soluzione
probabilmente ha capito l’errore che aveva fatto contro i bulgari quando ha tolto Mayoral per Dzeko invece di farli giocare insieme
È una partita da vincere insieme potrebbe essere una idea giusta
In questo giorni ho sentito di tutto di più.
Sono anni che non seguo più come una volta le trasmissioni sportive storiche, di Rai e Mediaset un particolare. Sempre la stessa tiritera, sempre gli stessi vassalli o quasi.
In questi giorni x giustificare i fallimenti o le figure di melma , di gente esaltata senza grossi motivi, ho ascoltato le giustificazioni più disparate, solo perche ‘devono difendere le tre strisciate e Napoli e lazio. (Per via della paura dei due papponi)
Il tanto osannato Conte ( ripeto per qualche smemorato che io ho sempre scritto di non volerlo sulla panchina della Roma, sempre x quello che può valere il mio pensiero, cioe ‘zero) dicevo Mister Conte 12 mln , sta letteralmente facendo pena, una finale persa ignibilmemte zero trofei, stessa posizione di Spalletti,cacciato a furor di popolo, una spesa impressionante sul mercato, con gioco zero, gol subiti a grappoli.
Ebbene le giustificazioni?
Eh ma non ha fatto la preparazione.Ah si?
Tiene gli infortunati? Ah si?
La colpa e’degli arbitri..Ah si?
La colpa e’delle nazionali ..Ah si?
Ma pensa te, ma come alla Roma nom valgono, sono piagnistei, a Milano si?
12 mln di euro all’anno a sto nevrastetico..
Segue..
Ormai sono programmo inguardabili, anche perché manca la cosa essenziale: il servizio ben fatto sulla partita. Però ho grande nostalgia per la Domenica Sportiva, quella di una volta, con servizi completi su serie A, serie B e sugli altri sport.
L’Atalanta dei miracoli…sta facendo schifo
Fino ad oggi era osannata, a chi si permetteva di dire che i giocatori correvano da mesi senza cali e con scatti brucianti , in particolare nei finali dei secondi tempi, anche dopo la sosta forzata, in modo “anomalo “. Ebbene venivamo perculati, ehh ma si allenano, lavorano, corrono, sono seri.
Ora si scopre che non corrono più , cosi e’stato detto anche da illustri perditempo degli studi televisivi.
Quindi non si allenano più.
E’finito l’effetto del fenomeno Gasperini o l’ effetto delle bombe di Jean BANGSBO?
O NAPOLI ha speso 80 mln x na pippa ma a Roma Borja Mayoral viene massacrato
Ho visto Ibra fare un gol con una gamba tesa, che se prendeva l’avversario gli avrebbe rotto la mascella . E tutti zitti. E pure il primo gol contro di noi era fallo a gamba tesa..ma tutti zitti
Ho visto portieri fare papere clamorose. Ultimi quello del Torino contro la lazie, sulla punizione e sul gol del 3-4.
Ieri sera il portiere del FERENCVAROS roba da mandarlo a zappare la terra.
Pero ‘che grande Dybala..ohhhh
Ovunque giustificano tutti e tutto.
Solo alla Roma.scassano il ca**
finchè non vedo non si sa, Shickete acciaccava i piedi a Dzeko quando giocavano insieme, se stava da solo ciabattava con la suola a tu x tu col portiere, quindi se li mette insieme ben venga ma l Europa è una trappola per questi esperimenti
Gazzetta fa anticipazioni sulla formazione in base alle espressioni facciali di Fonseca.
Evoluzione del giornalismo…