Dzeko, la Roma dà il via libera per giocare con l’Inter. E l’attaccante va subito in gol (FOTO)

50
1632

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La diatriba tra la Roma e Dzeko sullo stipendio non pagato di luglio si è risolta a metà strada, con i giallorossi che pagheranno la mensilità di luglio solo per una parte.

E così la Roma ha dato il via libera al bosniaco per scendere in campo con l’Inter nell’amichevole che i nerazzurri stanno giocando contro la Dinamo Kiev.

Al termine del primo tempo la squadra di Simone Inzaghi, che ha subito schierato Dzeko titolare al centro dell’attacco, sta vincendo per due a zero.

Il bosniaco sembra essersi già inserito alla perfezione nei meccanismi di squadra, entrando prima nell’azione del gol del vantaggio di Barella con un bel colpo di tacco, e poi siglando la rete del due a zero su assist del centrocampista ex Cagliari.

A brevissimo è attesa la comunicazione ufficiale della cessione di Edin Dzeko all’Inter tramite una nota della Roma.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteDiawara apre alla cessione: il Wolverhampton pronto a spendere 13-15 milioni. Anche Olsen vicino all’addio
Articolo successivoAbraham saluta i tifosi del Chelsea e lascia lo stadio con la valigia. Roma a un passo, il Chelsea avrà un diritto di recompra

50 Commenti

  1. Suggerirei alla redazione di lasciar perdere al riguardo di ex giocatori. Non serve a nulla e non ci interessa più nulla. Edin alla fine farà pure bene all’inda, come tanto desiderava, ma non ci interessa più . Si è preso gli ultimi due spicci e ora ci giochiamo contro. Parliamo d’altro..
    Forza Roma

    • A parte il suo secondo anno alla Roma, tutta ‘sta voglia non l’ho vista… a parte qualche vera perla

  2. Sarò cattivo?
    Ma la rottura del legamento crociato ci starebbe tutto….sai campi di frigoria sono infidi….
    E adesso basta con gli articoli che ci parlano delle gesta eroiche dell’attaccante…basta ne abbiamo pieni i cabbasisi…
    Forza Roma

  3. Che delusione di giocatore, a chiacchiere sempre innamorato di roma ma ai fatti sempre con la valigia in mano prima alla juve e poi all’inter, penso che alla fine solo la moglie per questi 3 anni è voluta veramente rimanere
    Gli auguro di segnare all’inter gli stessi gol di Batistuta

  4. Premesso che di quello che fa dzeko all’inter non mi interessa ma sinceramente trovo “normale” che abbia voluto lo stipendio di luglio alias 600mila euro e poco più perché non dobbiamo dimenticare che ormai sono tutti e sottolineo tutti “mercenari”. Giocano ma per loro è un lavoro per soldi e noi probabilmente avremmo fatto lo stesso

  5. Miei cari signori….per quanto sia evidente che abbia cercato un ultimo contratto..Dzeko è stato è lo è tuttora un ottimo attaccante…molto probabilmente non riuscirà a giocarle tutte(almeno spero)..però una lacrimuccia io personalmente l ho versata… buona Roma a tutti

  6. Bravo edin facceli credere, che così l’interisti si gasano e poi, quando conta davvero, inizierai a sbagliare gol a raffica e la loro delusione doppia sará impagabile!!!

  7. Nonostante per la Roma si stia aprendo un nuovo ed entusiasmante capitolo, vederlo con la maglia dell’Inter un po’ mi rattrista. Vabbé, un paio di goal di Abraham e passa tutto 😉
    Daje Tammy! Facce sogna’…

    • Veramente incompresibile tutto questo astio riversato con grande animosità verso chi fino a meno di una settimana fa veniva proclamato centravanti indispensabile.

    • No non lo rimpiango, ma è stato tra i migliori attaccanti che hanno vestito la nostra maglia. Ed è normale che con l inter farà bene, squadra nuova e più forte di quella con cui giocava prima. (Almeno al momento)

  8. Dzeko è andato, storia chiusa! Per me adesso conta chi lo sostituirà e che dovrà fare in modo che l’attacco della Roma sia trmuto da tutti gli avversari.
    Di quello che Dzeko farà all’Inter non me ne può fregare di meno, se farà un buon campionato bene per lui se farà schifo idem.
    Adesso quello che importa è la Roma.

  9. La Roma cel ha un centrocampista più forte di barella oggi? No. Gli attaccanti hanno bisogno di gente capace a metà campo ,lo sapevate? Bene allora ecco perché magari a Milano farà più gol ,io ne so convinto però staremo a vedere.

    • Si veretout anche se fisicamente un po fracico, barella essendo giovane può crescere ancora di più,. Ma ti sei dimenticato il francese quando è a regime e il rendimento dello scorso anno. Mi dirai che al momento abbiamo dolo lui ed hai ragione. Serve in altro titolare da mettergli accanto. Dai in ultimo sforzo e se i giovani crescono come mi aspetto poi cambiamo di rendita

  10. Solo una riflessione. L’articolo di oggi della gazzetta parlava di una ROMA che non voleva pagare a dzeko la mensilità di luglio. Poi partita nel pomeriggio e dzeko gioca titolare. Ancora la gazzetta quindi scrive che dzeko, diventato nel viaggio da ROMA bello, bravo, meraviglioso e fantastico, avrebbe rinunciato a metà del dovuto. Dalla 2 alle 5 dzeko con chi ha parlato della ROMA per trovare questo accordo? Si può ragionevolmente dubitare di quello che scrive la gazzetta che peraltro è sempre contro la ROMA? Poi sul non pagare gli stipendi la gazzetta dovrebbe guardare proprio in casa inter. Voi vergogna. Noi FORZA ROMA.

  11. ok, c’era una diatriba in corso, ora che è tutto risolto, siamo tutti contenti, adesso però basta con dzeko! è il passato! guardiamo avanti!

  12. Per me se lo impiegano con coerenza e non ogni 3 giorni, perchè è l’unico attaccante, può ancora dire la sua per qualche spezzone di partita anche se in champions la musica è diversa dall’agosto, cmnqe questo è un problema che non ci riguarda più. Sul resto, è un professionista, gli è arrivata un’offerta che per 2 anni lo tiene ancora ai vertici in Italia, perchè l’Inter anche con le cessioni che l’hanno indebolita rimane pur sempre una buona squadra per la serie A e ha accettato, è normale, scelta da professionista. Grazie per quello che ha dato, con alti e bassi è pur sempre uno che è entrato nella storia della Roma come marcatore è questo gli và riconosciuto. Personalmente mi sarebbe piaciuto che terminasse la carriera qui, giocandosi il posto e alternandosi con un giovane che cresceva vicino a lui ma, evidentemente non c’erano più le basi.
    Buona fortuna ovvio non contro di noi, da oggi però veste un’altra maglia, anche e soprattutto per sua scelta.

  13. Non capisco questo prurito di molti del genere “daje all’ex”.
    Dzeko se ne è andato anche perché così faceva comodo alla società, intenzionata a voltare pagina ed a risparmiare i 15 mln lordi del suo stipendio.
    Dzeko è stato tutt’altro che una comparsa a Roma e se siamo arrivati ad un passo dalla finale di Champions lo dobbiamo in discreta parte a lui.
    Pare che frutterà pure un paio di mln, tanti x un 36enne con quello stipendio.
    Anche sullo stipendio di luglio (in linea di principio dovuto x intero) mi sembra che si sia comportato ragionevolmente, rinunciando a circa 300 mila euro che gli erano dovuti.
    Niente di paragonabile ai vari Nzombi e Pastore che alla Roma non hanno dato nulla e che sono ad oggi sul libro paga.
    X quanto mi riguarda ciao Edin ed in bocca al lupo.

    • e stica…..guardiamo al futuro Eldor due presenze due gol…grinta e gambe, 26 anni…se il buongiorno si vede dal mattino

  14. Ma per giocare non dovrebbe uscire un comunicato ufficiale in cui si annuncia la cessione, si vede che saranno cambiate le regole.
    Per noi NO PERÒ Vina nascosto chissà dove finché non ha firmato.
    Questo invece gioca con l’Inter e segna, prima che esca il comunicato. Boh.
    Comunque io resto della idea che un campione del genere non andava regalato, specie all’Inter

  15. ho sentito il suo commento come giocatore dell ” Inter ha detto che sta finalmente in una squadra di Campioni giusto hanno vinto lo scudetto quindi lui a Roma 6 anni una squadra de pippe e’ perche a Mourinho ha detto che quest’anno sarebbe rimasto, forse se no l’ Inter non gli faceva un contratto a 6 milioni per 2 anni a 36 anni in piu’ lui vuole vincere che dire L’ Inter con la combricola di paesani dell’ Europa Centrale con Inzaghi buon tecnico ma non e’ Conte non credo che possa ripetere il cammino dell”altr” anno. Noi abbiamo un gran tecnico, si e’ visto ieri che sprona ride applaude si incazza e” uno spettacolo…. il gioco tre passaggi subito ripartenze con 40 gradi mi sono divertito con 2 o 3 innesti ancora ad Ottobre non ci sono squadre di campioni di Milano che tengono Ciao Edin divertiti nella tetra Milano posto giusto auguri

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome