ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Aggiornamenti sul fronte Dzeko-Milik arrivano oggi dalle pagine de Il Messaggero. Stando a quanto scrive il quotidiano romano nelle pagine sportive, la cessione del bosniaco sembra scontata.
La partenza di Dzeko rientra nel piano del taglio dei giocatori over 30 che pesano troppo sul bilancio del club. La Roma ha individuato in Milik il calciatore con cui sostituire il bosniaco, ma la trattativa aperta con il Napoli è tutt’altro che conclusa.
Il motivo dello stallo sta venendo lentamente a galla: De Laurenitiis, infatti, pur avendo già in tasca per il polacco l’offerta comprendente Under, Riccardi e 10 milioni, sta provando ad inserire nella trattativa Jordan Veretout.
L’idea del patron napoletano è quella di proporre lo scambio Milik più Maksimovic in cambio del centrocampista francese e Under. Una proposta che non piace alla Roma e che rallenta l’affare.
Fonte: Il Messaggero
Per il milik attuale (condizioni fisiche spesso precarie e contratto in scadenza) basta uno scambio alla pari con under.
Sta cosa de volerci mettere dentro altri soldi, vereotut e cavoli vari non va bene.
Speriamo davvero che la Roma ci pensi molto attentamente.
La cosa migliore sarebbe vendergli Under a 25M e spenderli per Edouard, altro che Milik. E Veretout ce lo metto titolare a centrocampo.
quello che succederà è esattamente questo:
La Juve prende Suarez, Dzeko non si muove da Roma, il Napoli ha già salutato Callejon e rimanendo col solo Politano a destra finirà per chiedere Under e 10 milioni per Milik, la Roma risponderà “Se vedemo a gennaio” forte del fatto che Edin resta ,allora il Napoli chiederà Veretout offrendo 30 milioni, la Roma risponde “è incedibile!”
Oltretutto Milik aveva rifiutato la ROMA e, solo per questo, dovrebbe andare pure lui a fare in c…o
Se vere sono due pessime notizie per la roma la cessione del suo insostituibile centravanti per una cifra ridicola che servirebbe a pagare solo la parte cash di un centravanti tecnicamente nettamente inferiore valutato e pagato uno sproposito. Spero che la nuova proprietà non abbia l’anello al naso altrimenti sarebbe da rivalutare pallotta
Ma un vaffa a De Laurentis no ?
Bisogna far sapere a De Laurentis che la Roma stà a Trigoria e non a Cineittà. I films li vediamo solo al cinema e il boglietto deve portare la firma VAFFA……
Dunque ricapitolando:
OUT: Dzeko, Under, Veretut, Riccardi e 10 pippi
IN: Milik e Pippamovic
Ma per chi ci hanno preso questi??? A Delaurè beve de meno
😁😁😁😁😁…eccovi servito er “gambiamendo”..in peggio🙀🙀
Abboccò, lo capisci che stamo messi così per merito dell’amico tuo? Lo capisci che se c’era ancora l’amico tuo mica se vendevamo solo Dzeko, ma pure Zaniolo e Pellegrini? Dai abboccò, forse se ce pensi n’attimo lo capisci. Altrimenti mi sa che stai qua solo per trollare, e non è una cosa bella.
Ah, adesso il Messaggero e’ diventato affidabile ?
Buono a sapersi.
Mollano sto fracicone e tenemose edin,comprando un sostituto. Da adl non comprerei manco le cipolle al mercato
Polemiche tra pallottiani e friedkiniani dovremmo smettere ed avere una posizione univoca e ferma contro la svendita di nostri campioni sicuri per abbassare lo stipendio con spese enormi per rimpiazzarli con giocatori che sono solo una scommessa
Vabbé quello e’ ovvio ma senza fazioni non c’ é conflitto e senza conflitto c’ é solo noia.
Non capisco perché la Roma se vende Dzeko non può prendere nessun altro attaccante a parte Milik. Ma ogni anno dobbiamo accollarci gli scarti del Napoli alle cifre che dicono loro? Se avessimo dei dirigenti competenti avrebbero già trovato alternative più forti a prezzi migliori. Ma non
ce li abbiamo e pertanto subiamo le decisioni degli altri!
Volevi dire subiamo gli attacchi da parte della solita stampa? Non mi sembra che abbiamo venduto o comprato alcuno di quelli indicati maliziosamente negli articoli.
Le maledette plusvalenze gonfiate, è il solo motivo.
E ho anche l’impressione che senza un vero DS l’attuale dirigenza non sappia che pesci prendere per sostituire Dzeko… e non solo…
Se cedi Veretout rinforzi una concorrente che si libera degli esuberi , non se ne parla !
Capisco che quando sono in ballo decine di milioni le trattative non sono mai semplici, ma… ci vuole tanto a dire al Napoli: “No, grazie”? E ancora: possibile che in tutto il mondo esista un solo attaccante che la Roma può acquistare, e cioè Milik? Siamo sicuri che non ci sia proprio nessun’altra punta adatta alla nostra squadra? Boh…
Ancora! ma credi veramente che la situazione sia quella esposta nell’articolo? Mah…
@Realista, come ho scritto più volte io credo solo ai comunicati ufficiali. Con il mio commento volevo sottintendere – anche con un pizzico di ironia – che questi martellamenti su ogni voce di mercato sono ormai insopportabili per noi tifosi (o, comunque, io la vedo così; chi invece ama passare le serate al Bar dello Sport la penserà sicuramente in modo diverso).
“nel piano del taglio dei giocatori over 30 che pesano troppo sul bilancio del club.”
Piano che evidentemente si sono dimenticati quando hanno preso Pedro.
E confermato Mkhytarian.
E anche mentre continuano a trattare Smalling.
Però c’è il piano eh…
O sciangato prende 5 mln di euro all’anno. Ha rifiutato due volte il rinnovo proposto dal Papponis ( solo perche ‘ Non voleva rischiare di perderlo a zero, come succederà ).
Quindi madiamo via Dzeko , che prende 5,8 lordi ( L O R D I) giocatore sano, per prendere uno operato due volte ai legamenti, che prende 5 mln netti.
Un contratto di almeno 5 anni glielo devi fare? Quindi dove sta il risparmio? Un giocatore, cosa già detta, che và in scadenza di contratto e che non vale assolutamente la cifra chiesta da De Papponis.
Vedi se la juve cede ad un ricatto simile, si vocifera che ieri Pirlo ha telefonato a MILIK e gli abbia detto di aspettare e liberarsi a zero
Delabuffons incaz nero ha minacciato denunce in tribunale..
Dimenticano di omettere (strano) che Dzeko ieri è stato visto in compagnia in auto con un amico mentre si dirigeva in Bosnia Pensate un pò: Indossava una mascherina nera, con tanto di stemma della Roma…
Ancora piu’ strano… O forse nò?!
Niente di strano. DZEKO ha la ROMA nel cuore. Fino a quando non ci saranno comunicati ufficiali, e’aria fritta dei giornalari
L’operazione Milik sotto gli aspetti ad oggi resi noti è da bocciare sotto ogni punto di vista. Andiamo solo a rinforzare il Napoli
Con Milik l’accordo sarà fatto (forse) a gennaio, ed il prossimo anno (2021/2022) si alternerà con Dzeko; sempre che nel frattempo non si trovi qualcosa di meglio, e non è difficile.
Non si può dare Veretout è inutile che insiste
Io credo che ADL,abbia considerato che molto probabilmente con Under e Riccardi,andra’ a prendere due alternative per la panchina,ma non due titolari.Under sicuramente si dovra giocare il posto in squadra con Politano,e Riccardi passare dalla Primavera a giocare titolare del Napoli ce lo vedo poco.Mentre Milik a Roma sostituendo Dzeko,sara sicuramente titolare, quindi a conti fatti siamo noi che abbiamo piu vantaggi dall’ operazione .Ecco perche il Napoli non giudica lo scambio proficuo e vorrebbe inserire Veretout , cioe l’ unico dei 3 proposti che farebbe il titolare con Gattuso.A questo punto la Roma considerando Veretout incedibile,dovrebbe aggirare l’ ostacolo ,o offrendo piu cash,o rinunciando a Milik e trovando un’ alternativa,ma in tempi brevi.Alternativa che io vedo con Dzeko + Riccardi per Kean dalla juventus,piu eventuale conguaglio.
Dzeko sarebbe il trentenne che pesa sul bilancio?Ha tirato la carretta,2 soli piccoli infortuni muscolari negli ultimi 3 anni,mica i Pastore,i Fazio,JJ,Perotti,Peres lo stesso Spinazzola.Un attaccante di quel livello non guadagna meno.Svecchiare la rosa?Per questo sono stati presi Mhkytarian e Pedro con stipendio di 3mln più bonus fino ai 36 anni?E le condizioni fisiche non sono quelle del Bosniaco. In pratica da quello che si legge la Roma darebbe Under,Riccardi e Dzeko(i10 mln)per Milik?Speriamo che questa stronxata sia solo qualcosa che si legge!Su Veretout neanche commento!
assolutamente condivisibili in toto.
Il Napoli ha preso un giovane fortissimo e vuole rifilarci Milik a un prezzo gasatissimo.
Spero sian solo balle.
Milik e Maksimovic sono in scadenza 2021.Se questo scambio dovesse andare in porto sarebbe un errore grave
Ma DeLaurentis perchè non se ne va a fanc…. vuole altro 3 giocatori per 2 mezzi giocatori, uno de cristallo e l’altro sembra che stai a comprà Aldair o Samuel ma basta co ste notizie Bastaaaaaaaaaaaaa
Instaurare un canale privilegiato co ka Viola anche per affinità dei presidenti.Puntare Vlaovic: giovane con margini ampi di crescita.
Lasciar stare ul Dela.
Davide andare in scadenza poi non significa che Milik e Maksimovic li prendiamo noi.Io l’ unica cosa che vedo e’ che gli stiamo dando due giocatori di cui uno ormai con Fonseca fa il panchinaro e l’ altro un primavera, che probabilmente non fara neanche quello.Di contro in caso di addio di Dzeko, a noi occorre un centravanti e Milik potrebbe essere quello giusto.Quindi a conti fatti lo scambio dovrebbe essere a noi favorevole,e non vedo tutta questa differenza di valutazione a nostro sfavore nel cambio.Ben diverso il discorso con l’ inserimento di Veretout,che andrebbe a sbilanciare l’ operazione in favore del Napoli, in maniera notevole e quindi impossibile da farsi.
La cosa migliore sarebbe togliere definitivamente Veretout dal mercato e mettere un bavaglio al suo procuratore fino ai primi di ottobre!
A me mi fanno ridere queste notizie, l’agente di veretout giuffrida ha ribadito più volte che veretout rimane alla Roma, non capisco ancora l’insistenza e stupidità dei giornali che lo mettono al centro delle trattative col Napoli. È incedibile il francese. L’unica cosa di vero della trattativa col Napoli è il maxi scambio under Riccardi per milik o under più 10 milioni per milik. De Laurentis può proporre quello che vuole ma deve tenere conto pure che i suoi vari maksimovic e milik hanno il contratto in scadenza fra un anno quindi non può pretendere più di tanto o accetta l’offerta della juve Romero più 10 milioni altrimenti quella della Roma che è la migliore under più 10 milioni/under Riccardi per milik. Infine anche se la Roma accettasse uno scambio simile dando veretout, si ritroverebbe poi con due centrocampisti titolari da prendere vista la non certezza di diawara.
non e’ vero di nulla altrimenti Dzeko sarebbe alla continassa da quel po di tempo
E bravo ADL, proprio bravo a fare affari. Siccome la Roma non ha un DS al momento, se permetti la controproposta te la faccio io. Dato che Milik è di cristallo, in scadenza e te ne vuoi liberare, se me lo vuoi dare ci metti vicino 10 pippi e ti do in cambio Under o se proprio non hai soldi, Meret. Varetout e Riccardi, oltre a Dzeko, me li tengo. Se ti va bene ok, se no arrivederci e grazie. Visto che bravo che sono anch’io? Non ci vuole molto.
Il Menzognero ossessionato da questa idea di cedere Dzeko. Puo affare ridicolo. Milik, in scadenza, con entrambi crociati rifatti per un potenziale campione come Under, una primavera come Ricciardi e soldi, e poi conseguente cessione di Dzeko, capitano e capocannoniere.
Cioe’ Under, Ricciardi e Dzeko per Milik.
Manco Pallotta l’avrebbe fatto.
FORZA ROMA
Ma una voce ufficiale che dica qualcosa, c’è nella Roma? A furia di leggere queste “belle” notizie me viene il magone. Dzeko non ci lasciare! Amra pensaci tu!
giuro che se danno under e riccardi +10 milioni disdico pure sky perche non è na societa questa è na accozzaglia de imbecilli
Leo59, Under e Riccardi corrono il rischio di fare panchina tutto l’ anno con Fonseca, anzi Riccardi forse neanche quella.Quindi se l’ offerta fosse questa mi sembra ragionevole e ponderata, due non titolari per Milik che servirebbe per sostituire Dzeko.Il problema sussiste se nella trattativa il Napoli chiedesse di inserire Veretout, che oltre a essere incedibile e indispensabile,in caso richiederebbe un’ ulteriore spesa,e non da poco per essere sostituito!
Under ha un mercato e 25/30 milioni li vale tutti. Riccardi è un giovane di grandi prospettive, quello che, dell’attuale vivaio della roma ha il valore più alto. Se la Juve pagò Pellegrini 20 milioni, penso che una valutazione di 15 milioni per Riccardi sia equa. A questo si aggiungano i 10 milioni provenienti dalla vendita di Dzeko. Siamo intorno ai 50/55 milioni che, dicono, la Roma sarebbe disposta a pagare. Secondo voi, per un giocatore, come Milik, che fra quattro mesi si svincola e si puà prendere a costo zero, è plausibile pagare una cifra del genere? Mi sembra di sognare!!! Cerchiamo di trovare un DS con gli attributi, altrimenti, siamo rovinati!!!
Milik scartato dalla rube mi comincia a ricordare shick…ma perché non lo molliamo? O ci teniamo dzeko oppure andiamo su cavani con la legge sul rientro degli stranieri non ci direbbe troppo male eppoi si può fare un contratto ad incentivi veri tipo tot gol, quarto posto,terzo posto,secondo posto, trukke trukke