AS ROMA CALCIOMERCATO – Edin Dzeko si allontana dalla Juventus, e si riavvicina all’Inter. Tutto succede nella giornata di ieri: i bianconeri sembrano aver virato con decisione sulla pista Suarez, con l’uruguaiano che spingeva da giorni per trasferirsi in bianconero.
Oggi la Gazzetta dello Sport rilancia: Suarez è a un passo dalla Juve, l’accordo con il giocatore è stato trovato, ora l’attaccante deve trovare un modo per liberarsi dal Barcellona. E Dzeko?
Sedotto e abbandonato: il bosniaco sembrava essere una prima scelta dei bianconeri, con tanto di telefonata di Pirlo per provare a convincerlo a sposare il progetto Juve. Poi però è arrivato il sorpasso di Suarez, giocatore che accenderebbe molto di più la fantasia in casa bianconera.
Ed ecco che ieri l’Inter è tornata subito alla carica per Edin: Ausilio e Marotta hanno incontrato l’agente del bosniaco, Silvano Martina, per capire la situazione e le richieste della Roma. A oltre un anno di distanza dunque si torna al vecchio tormentone: Conte vuole Dzeko, i giallorossi non faranno sconti.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Abbiamo capito, resta a Roma
Meglio così!
FORZA ROMA SEMPRE
Quel bisbiglio all’orecchio di Lukaku…
Vuoi vedere che il Facoltoso Friedkin vuol regalare due centravanti di questo calibro a Fonseca?
Ottima notizia🥳🥳
Poro Chiellini…
se..adesso invece dei morsi se daranno i bacetti..eh eh
Compagni di camera in trasferta…
E’da mordicchiare…con un tenero orecchio ci sarà un seguito
Almeno per quest’anno la cosa migliore sarebbe che resti edin e si prenda il suo sostituto per gli anni a venire.
Giustamente però sto “poraccio” se sarà pure stufato de non vince niente, e visto che ormai la carriera sta volgendo a termine….
si dovrà accontentare, i 7/8 milioni d’ingaggio credo basteranno…
Dzeko piange dalla mattina alla sera perchè non ha vinto in Italia.
Vorrei 1/10 di quello che prende lui in un anno.
Si sarà anche stufato di essere ogni anno “il problema”della Roma per età e stipendio e di essere ogni anno sul mercato,ma solo se lo vuole…
Beh una Premier l’ha vinta, ha portato la sua nazionale agli europei per la prima volta nella loro storia. Direi che e stata una carriera piu che soddisfacente. Poi, certo, 7,5M all’anno non sono male neanche.
Li prenderebbe anche in una squadra costruita per vincere. Forse anche di più. Una cattiveria gratuita.
Il Barcellona non lo libererà Suarez, gli chiedono minimo 50/60 milioni di euro è un calciatore ancora molto valido,che ha più di 400 gol sul groppone.
Torneranno a bomba su Dzeko
Da quello che si dice Koeman gli ha detto chiaramente che non rientra più nei piani del club, ma giustamente non credo che il Barça lo liberi a zero.
Ma che dici? Il barca sta tagliando un botto di giocatori..li svende e questi per andarsene pretendono pure la buonuscita. Suarez, rakitic, Vidal…da come stan gestendo la situazione sembrano na manica de dilettanti.. vabbò, caxxi loro.
Luca,
dopo che lo hai chiaramente escluso dalla rosa, cosa vuoi chiedere?
Leggi i giornali catalani, il Barça lo libererebbe domani gratis, è lui che pretende una super buonuscita.
Tirerà la corda certo, ma per me è già della Juve.
Non hanno i soldi per pagare edin. Io resterei sui 20 mil come l’anno scorso
Quelli ci vogliono appippare il cadavere di De Sciglio o quella pippa di Rugani naturalmente pretendendo anche soldi.
La juve scarica edin, o edin scarica la juve? 😂
Che tristi figuri, gente costretta a dover rienpire una pagina ogni giorno, poco importa quale sia il contenuto.
Pirlo sta chiamando la sip per chiedere indietro il gettone che ha usato per chiamare dzeko, visto che potrebbe essere servito a nulla 😂
Mi sarei stupito alquanto se la juve si fosse davvero “accontentata” di Dzeko…non perchè non sia un giocatore valido, ma per chi ha (per diversi motivi e con svariati magheggi) una certa disponibilità di spesa, non puoi pensare che il “colpo” sia Dzeko. All’Inter va a fare il primo attaccante che si alza dalla panchina, perchè che soffi il posto a Lukaku mi pare strano, quindi andrà pure a vincere qualcosa, ma lo farà da panchinaro. A parità o quasi di stipendio, forse sarebbe meglio non vincere niente ma giocare da titolare
Se la notizia è vera, può essere che alla fine rimanga.
Quel che è trapelato (sempre con il beneficio d’inventario) non è che la Roma vuol cedere Dzeko, ma che la Roma non si opporrebbe se lui chiedesse di andar via. E sappiamo che a Roma Edin si trova bene, il problema è solo di concludere la carriera con un trofeo.
Per ora s’è fatto il nome di Juve e Inter, le sole in Italia ad accreditarsi per scudetto e Coppe europee. Ma la Juve si tirerebbe indietro, e l’Inter ha fatto sapere di non voler spendere.
Tutto sta quanto la Roma voglia chiedere… Nella decisione presa l’ingaggio elevato di Dzeko. Ma un altro dato essenziale spero sia: con chi lo rimpiazzeremo?
Alla fine, si potrebbe prendere non un rimpiazzo ma una riserva, spendendo il giusto: un prospetto da provare e che possa sostituire il Bosniaco a fine stagione. Certo, se in questa prospettiva la Roma garantirà a Dzeko la titolarità, Dzeko dovrà garantire la Roma sull’impegno…
Se veramente se tenemo Dzeko, la riserva la vai a prende dai purcinella. Co la consapevolezza che c’hai Dzeko in organico, quasi a fine mercato vai da quer baratttolo de merrdha de DeLA e te incarozzi Milik a du spicci. Altro che le scoattate da guappo de cartone, Under, Riccardi e 20 mijoni…sì, de carci ar ciulo
Mah il mio commento è solo ma so’sicuro che Edin dica quelle cose ?o sono fantasie dei giornalisti costruite ad arte?me sa tanto che resta anche quest’anno ,(me posso sbagliare facilmente , di fronte ai soldi o a prospettive vincenti sempre legate ai soldi i professionisti cambiano ,lo abbiamo visto)
Posto che un attaccante la Roma lo comprerà, si prospetta la soluzione migliore per noi.
Insisto con Vlahovic o, meglio ancora, Jovic.
FORZA ROMA
Ormai dobbiamo entrare nell’ottica dell’addio a Dzeko, diciamo ad Amra, che alla fine ha deciso sempre lei,il procuratore oscuro. Dove va, va, Milano, Torino, basta che si toglie dalle ⚽⚽ con dispiacere, perché ricordatevi che il bosniaco è un grande bomber vero,parlano i numeri. Ma ormai l’età gioca a suo sfavore,ciao Edin.
La mia opinione è cheterrei Edin ed investirei su sostituto giovane e promettemte tipo Vlaovic.
Ma va tutto valutato momento per momento.
No a milik
Se fossi Edin mi sarei offesso piu del anno scorso. Ma chi sa che cosa succede veramente nella testa di tutti (a parte i soliti opinionisti che sanno tutto di tutti). Prima latelefonata di Pirlo, poi ė gia della Juventus, dopo Suarez ė la prioritá di qust’ultima, ieri Marotta riceve sorrisi dal agente di Edin, e cosi via la telenovelas interjuventinas. Non lo so cosa succederá, ma se fosse vero un minimo di quello che scrivono, l’uomo Edin non deve sentirsi bene. O forse ė solo una mio modesto opinione. Dalle mie parti gli avrebbere mandato al diavolo sia Juve e Paratici, sia Juve e Marotta, sia agente di Edin e tutti gli altri. Non si puo trattare le persone cosí, ma io non sonno Edin e lui forse gli piace un simile trattamento.
FORZA ROMA SEMPRE
Ahahaha … non era gia fatto?!? Si aspettava solo Milik alla Roma, no?
Siete senza vergogna.
Forza Roma