AS ROMA NEWS – Torna a parlare Paulo Dybala e lo fa ai microfoni di Sportmediaset. Il numero 21, attualmente ai box dopo l’infortunio rimediato contro il Cagliari, ha toccato numerose tematiche tra cui il periodo lontano dal terreno di gioco e la scelta del nuovo allenatore della Roma. Ecco le sue dichiarazioni.
Oggi hai vissuto una giornata diversa…
“Sì, oggi ho vissuto una giornata diversa con questi ragazzi. A volte li vediamo poco, ma oggi abbiamo condiviso una giornata bellissima insieme alla Roma. Il club sta aiutando tantissimo questi ragazzi e regalare a questi bambini un sorriso è speciale”.
L’amore per il calcio abbatte tutte le avversità…
“Condividere questi momenti nello sport è bellissimo. Spero di rivedere presto questi ragazzi”.
Come stai vivendo questo periodo?
“Per me è brutto stare fuori senza poter fare niente. Io voglio sempre stare insieme ai compagni, essere disponibile per il mister e dare il mio contributo. So che starò fuori per un po’, ma sto lavorando per recuperare il prima possibile. Il tempo è dalla mia parte e lo sto utilizzando per recuperare al meglio in vista del ritiro”.
Tutti ti stanno aiutando in questo momento…
“Dopo ciò che mi è successo i Friedkin sono stati i primi a essermi vicino e mi hanno aiutato a trovare la soluzione migliore. Abbiamo preso la decisione migliore per recuperare ed evitare una ricaduta. Io cerco di stare il più vicino possibile alla squadra e aiutare i miei compagni”.
Cosa hai scoperto di nuovo di te?
“Ero in un periodo positivo, mi sentivo bene in campo. Poi è successo questo e ricominciare non è facile, ma nella mia carriera è già accaduto un paio di volte. Sono pronto per recuperare sia fisicamente sia psicologicamente, stare con il gruppo mi fa bene. Ora cerco di distrarmi un po’ per non pensare troppo a ciò che mi è successo”.
Cosa ti aspetti di trovare al tuo ritorno? Il nuovo allenatore?
“La società, il mister e il direttore sportivo decideranno il migliore allenatore per la Roma. Tutti aspettiamo di vedere la Roma in Champions, è ciò che merita. Sono sicuro che i ragazzi daranno il massimo per raggiungere questo traguardo”.
Fonte: Sportmediaset
Roma per Dybala é il paese della cuccagna.
Pendo che in nessun ‘altra città del mondo un calciatore sia tanto adorato (e pagato…) senza aver vinto un bel niente.
Dybala stava per portarti praticamente da solo un europa league, non so cos’altro potesse fare in manco tre stagioni con questa squadra. se associ l’adorazione dei calciatori di Roma ai trofei che hanno portato allora devi riconsiderare pure Totti e De Rossi.
Giusto. Purtroppo non è Dybala a non aver vinto niente, siamo noi che storicamente e cronicamente non abbiamo mai vinto unca’.
Però se la sentimo sempre calla, in memoria del fu Impero Romano.
Pensa te che frustrazione avrà in corpo il tuo amico #tuttigiuperterrra..dyaba Paese della cuccagna adorato e pagato.. Al tuo coinquilino manca il secondo termine..damn..
È adorato da chi oltre ai trofei, di cui questa squadra purtroppo non ne vince molti, ama il calcio e la qualità, Dybala é uno degli ultimi calciatori che raccontano un calcio estroso, tecnico, geniale, un calcio in via d’estinzione, di giocatori così forse non ne vedremo più, già dopo Totti avevo perso la speranza, e Dybala mi ha restituito un po di di quella classe sopraffina, Spero si rimetta bene per darmi almeno un altro anno di giocate di qualità
💯👍 la risposta di Alessandro. Zenone, goditi le sue giocate divine quando gli riescono. Le sue invenzioni, anche se rare, giustificano il costo dell’abbonamento. Poi certo che si vogliano vincere dei trofei ma la storia dimostra ben altro.
lo stesso posto dove si preferisce vieira a Mourinho, dove pellegrini e Cristante sono considerati forti e leader
Probabilmente Roma è il paese della cuccagna per il tuo idolo Pellegrini, che per due 6,5 in pagella all’anno si becca 4 milioni di Euro.
beato te che ti fidi dei friedkin se scelgono come hanno scelto Juric e ghisolfi siamo apposto
E De Rossi…te sei scordato
si si fidate…so proprio i migliori nel cacio…
Certo, l’allenatore sarà il top per il club ma un po meno per la squadra ed il campo.
Grande giocatore e grande uomo che merita tutta la più stima e fiducia. Da tenere fino a fine carriera. Un Leader. Bisogna aumentare si 30 milioni il monte ingaggi connuno sponsor adeguato. Meglio non andare in Coppa e investire 150 milioni sul mercato ammortizzato dalle cessioni. Dahl è da riprendere…possibile Ranieri e nessuno ha visto che è un campione? Mah solo io…In più investire sui oarametri zero: Tah, Verratti/Anguissa, J. David.
Il prossimo allenatore si sbarazzerà di te alla prima cosa che farà, non puoi essere pagato 13 milioni e infortunato, sei lontano dall’essere un fattore determinante e un vincitore della partita, con 13 milioni possiamo prendere 3 giocatori di alto livello che saranno titolari in ogni partita come Ndicka. Addio Dybala.
salutami Di Canio e chiedigli cosa pensa del Bodo bello…🙂🙋🏻♂️🙋🏻♂️🙋🏻♂️
Zenone ha colto in pieno, Dybala è il simbolo della Roma friedkiniana, una sceneggiatura hollywoodiana in pieno stile, soldi a babbo morto, idolatria, realtà virtuale (immaginario del tifoso che si identifica nel giocatore in assenza di altro, stadio pieno ma con larga maggioranza di utenti fruitori di uno spettacolo sociale non veri tifosi) superiore di gran lunga alla realtà reale (squadra mediocre, società inesistente, giocatore meraviglioso top nell’ingaggio ma scartato dai top team internazionali perché inadeguato per livelli top ormai soprattutto a livello fisico e mentale da 5 anni).
Ed è uno dei pochi veri. Questo la dice tutta sulla rosa mediocre
beato te che ci credi che sceglieranno il meglio
Caro Paulo. Questa squadra nemmeno in Conference rischia di entrare. E, nel mentre, vediamo l’Inter vincere 2-1 anche il ritorno (4-2 per ora). Che mestizia
Ma quando parlate siete sicuri di tifare Roma, perché qua nn si è mai tifato perché si vince ma per appartenenza…….la Squadra alla fine è nella media della sua Storia, anzi con 2 finali in più …che potevamo essere 2 coppe, una delle quali oltre a esserci stata scoppiata ci ha tolto la partecipazione alla Champions e almeno 100 milioni
Poi che i Friedkin come il 99,% delle Presidenze dal 1927 ad ora hanno fatto meno de dovuto è chiaro ed evidente
Beh, ma 13 anni fa eravamo tutti convinti che fosse iniziata una nuova era per il club, non pensavamo che fosse come passare da Marchini ad Anzalone o da Anacleto Gianni a Marini-Dettina.
Quinto ci arrivava pure Anacleto Gianni, squattrinato come era, tanto da essere affettuosamente ribattezzato Anacleto V.
Io, a dire la verità, non mi montai la testa neanche quando arrivò Franco Sensi, e infatti per 7 anni ci fu poco da festeggiare.
Ma con l’arrivo delle proprietà made in USA qualche film nella testa me lo sono anche fatto prima di capire che non era il caso.
Mi aspettavo almeno una altissima capacità organizzativa, l’arrivo di partner commerciali seri e invece abbiamo passato addirittura 6 anni senza uno sponsor sulla maglia.
Per carità, lodevole il “Roma Cares” di un certo periodo, ma non era esattamente quello che pensavo avrei visto.
E adesso una società decapitata, priva di dirigenti apicali per interi mesi.
Sì, c’è stato anche qualche buon risultato, la semifinale di Champions, la Conference, ma più che l’inizio di un percorso sono sembrati incidenti di percorso.
Tu ti aspettavi di essere nella “media” della nostra storia con questi? Io no.
Dybala da solo ed aggiungerei anche Matic ci stavano facendo vincere l’ EL e portarci in Champions mentre prima delle infamate di quel pelato inglese, Pellegrini e Mancini ci hanno distrutto il sogno che poteva avverarsi facendoci fallire l’obiettivo. Mancini in parte lo salvo bene o male ma Pellegrini proprio per niente. Comunque voglio Dybala capitano !