DYBALA: “Sto bene, ho sentito Ranieri. Ci rivediamo prima di settembre? Non lo so…” (VIDEO)

21
296

AS ROMA NEWS – Paulo Dybala è di nuovo nella Capitale. Dopo l’intervento al tendine semitendinoso sinistro eseguito a Londra, l’argentino è atterrato a Ciampino, accolto dai cronisti presenti. Con le stampelle ma sorridente, la Joya ha rassicurato sulle sue condizioni: “Sto bene. Ho sentito Ranieri. Sabato a Lecce con la squadra? Non lo so, devo parlare con i dottori, ma per le altre partite penso di sì”.

Non manca un accenno al suo recupero: “Posso camminare senza stampelle, ma i dottori mi hanno detto di tenerle”, ha spiegato. Poi una battuta sul trionfo dell’Argentina per 4-1 contro il Brasile: “Sì, ultimamente contro di loro siamo abituati (ride)“. Ora per Dybala inizia la fase più delicata: la riabilitazione a Trigoria, con l’obiettivo di tornare in campo il prima possibile. “Ci rivediamo prima di settembre? Non lo so“, ha glissato l’argentino.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZazzaroni: “Gasperini ha dato priorità alla Roma. Allegri? Le condizioni ci sarebbero. Il nuovo Ceo arriverà a luglio”
Articolo successivoRoma, il futuro è adesso: Gasperini o Allegri per la panchina?

21 Commenti

  1. dybala è la più grande maledizione che possa capitare alla roma con questo stipendio alto e infortunarsi sempre nel momento cruciale della stagione non è qualcosa che funziona per la roma. Abbiamo due giocatori nella sua posizione, 13 milioni di stipendio sono il massimo per uno che è arrivato alla roma solo perché nessun altro lo voleva. Sono emozionato per il 2026 per liberarmi di lui e prendere giocatori che possano anche solo avvicinarsi ai minuti che ndicka sta mettendo in campo.

  2. Un mercato da 10 si fa con astuzia. Tutto il resto sono ripetuti errori. Cessioni: Celik 5, Mancini 21, Paredes 4, Cristante 10, Pellegrini 10, Abraham 25, Dovbyk 28, Soulé 22. Acquisti: Dedic 5 prestito con obbligo, Tah 0, Mitllestadt 5 prestito con obbligo, Kimmich 40, Anguissa 0, Estevao 40, De Bruyne 0, J. David 0. Totale guadagno: 125. Totale spesa: 90. +35 milioni che servono per i riscatti di alcuni giocatori che abbiamo. 4-2-3-1: Svilar, Dedic, Tah, N’Dicka, Mittlestadt, Koné, Kimmich, Dybala, De Bruyne, Estevao, J. David. Servirebbe aumentare il monte ingaggi da 50 a 80 milioni netti.

    • A.S.R… nel tuo ragionamento ,che definisci astuto, perdonami, ma mancano proprio le basi. Non tieni conto del valore dei calciatori da vendere nel nostro bilancio ( ammortamento residuo) e non tieni conto degli ingaggi lordi di chi andresti a prendere , ignorando anche totalmente le commissioni , che per giocatori come Tah e gli altri parametri da te menzionati, sarebbero altissime .
      In altre parole , perdonami ancora se te lo dico, ma di astuto in quanto hai scritto non c’è nulla. C’è solo la voglia di un tifoso di pensare a delle linee guida di mercato , ignorando però totalmente tutti gli aspetti economico finanziari , nonché le dinamiche di negoziazione del mercato. Cerchiamo di avere fiducia nella società , sperano che lavorino bene . Un caro saluto

    • o fumi….e troppo……o cambia vino e affidati ad un bravo analista. Scherzo amico mio ma nemmeno Walt Disney avrebbe scritto quello che hai inventato tu

    • i romanisti aspettano una Roma vincente non un giocatore che è più in infermeria che in campo

  3. Immaginate ragazzi che prendete uno stipendio da 13 milioni di euro solo per stare a guardare e lasciare la Roma nel momento peggiore della stagione senza un giocatore importante come Dybala. Spero che Gasperini venga a liberarsene il più velocemente possibile. Terzo giocatore con i guadagni più alti in serie A in una squadra che non gioca in Champions League da 5 anni, questo deve essere sicuramente uno scherzo. Solo per riferimento, Lookman e CDK prendono entrambi 3 milioni e hanno un impatto molto maggiore di questo GIOCATORE STELLARE DYBALA 😆

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome