AS ROMA NEWS – A scaldare la vigilia del big match di San Siro ci pensa Paulo Dybala, nuovo valore aggiunto della Roma e di Mourinho.
Nelle ultime ore la Joya è rientrato nella Capitale, e oggi l’argentino sarà a disposizione di Mourinho a Trigoria. Probabile che il calciatore possa giocare titolare contro l’Inter, club che lo aveva cercato con insistenza in estate prima di virare su Lukaku (assente contro i giallorossi).
Stando a quanto riferisce il sito alfredopedulla.com, l’attaccante giallorosso ha punzecchiato il connazionale Lautaro Martinez nel corso del ritiro con l’Argentina, dicendogli: “Adesso ci prendiamo San Siro”.
Parole che lasciano presagire la chiara volontà di Dybala di essere in campo sabato sera contro l’Inter. Oggi Mourinho parlerà a quattrocchi con l’argentino per conoscere le sue sensazioni, e poi deciderà se mandarlo in campo dal primo minuto.
Fonte: alfredopedulla.com
Pedullà presente addirittura nel ritiro della nazionale argentina, che professionista ammirevole!
si così!!….la Joya kazzuta ci vuole
Magari ce caschi !!! 💛❤️
Se po’ fa’
Quanto me gusteria (come giusto che sia) se sabato Lautaro s’inginocchiasse e facesse lo scugnizzo sullo scarpino sinistro di Joya Dybala dopo un ⚽ in rete ai strisciati
si tutto bello ma l’italiano dove l’hai lasciato……mamma mia…..
Senza Dybala perdiamo tantissimo davanti, almeno finché gli altri attaccanti sparano a salve.
Il dilemma è come al solito in mezzo al campo : Cristante/Pellegrini o Cristante/Matic, perché sembra che da lì non si possa scappare.
Un rebus che ci porteremo dietro per tutta la stagione, a meno di ormai improbabili cambi di modulo.
Ciao Ubi… Speriamo solo fino a gennaio che già a dicembre vorrei cantare Gini Bell Gini Bell Gini all the way oh what fun is it to score against the…. Non trovo la rima in inglese per Caciottari, laziesi, sbiaditi…
pedulla e’ sempre quello che dava zaniolo alla juve quasi sicuro? ancora parla, senza vergogna proprio. Forza Roma
Io andrei cauto con certe esternazioni.
Pedullà viaggia nello Spazio-Tempo incredibile! Un Supergiornalaro. Peccato che un Grande cervello cosi parli di Calcio e che non ha avuto il tempo di imparare un mestiere, un vero peccato, ripiegare e fare il giornalaro per mangiare e pagare le bollette! E’ triste come storia lo so’, però è giusto che se ne parli e che si tenda una mano a chi è rimasto indietro!
sabato farò 700km solo per vedere te , con Paulo in campo io godo come un riccio
Prendiamoci San Siro
E c’era il buon Alfredo a bordo campo che ha sentito la punzecchiata😂😂.. Alfredo Alfredo ma non te stanchi mai di dire caxxate
Speriamo che Dybala possa giocare e che li purga per bene.
Ci servono assolutamente 3 punti senza se e senza ma oltre a dover riscattare le 3 sconfitte subite nella scorsa stagione tra Campionato e Coppa Italia.