AS ROMA NEWS – Paulo Dybala tornerà a mettere piede a Trigoria nella giornata di oggi, dopo aver affrontato un viaggio per niente facile dall’America, sfruttando il “passaggio” di Messi e compagni direzione Parigi.
La Joya è dunque arrivata a Roma e già oggi si allenerà al Fulvio Bernardini agli ordini di Mourinho. Che nelle prossime ore si confronterà con il giocatore e lo staff medico dei giallorossi. Le condizioni fisiche dell’argentino infatti non lasciano tranquilli, nonostante le rassicurazioni di Scaloni.
Nelle prossime ore dunque sapremo come starà Dybala: per lui oggi è probabile un allenamento defaticante, come per tutti i calciatori rientrati dalle rispettive nazionali.
Poi toccherà a Mou decidere cosa fare con lui: se il giocatore darà l’ok per scendere in campo dall’inizio, lo Special One potrebbe anche schierarlo titolare a San Siro. Altrimenti non è da escludere che l’argentino possa partire dalla panchina.
Fonti: Il Messaggero / Corriere della Sera / Il Romanista
Titolare o meno, vedo Paulo protagonista a Milano. È uno che al solo nominarlo preoccupa la difesa dell’inda. Forza Roma!
Con Joya abbiamo giocate imprevedibile,un grande
perché in panchina? se può giocare anche solo un tempo, deve farlo da subito, che aspettiamo che prendiamo prima 3 gol?????
Via ricordo che c’è un allenatore che decide se farlo giocare dal 1tempo o 2tempoo per niente
Perché Dybala fa il difensore?
Dybala e Zaniolo a prescindere
Dybala se gioca la Roma vince
Troppo importante anche per le partite future. Famolo entrare nella ripresa così becca gli avversari stanchi e li salta tutti come birilli, e lo rischi meno per le prossime.
Ok, è Milano ed è una partita sentita, in più veniamo da una sconfitta coi bergamaschi… ma non scordiamo che sempre 3 punti vale. Esattamente come contro Betis, Lecce, Samp, etc… E averlo a disposizione anche per poco in quelle partite sarebbe fondamentale.
Finora è l’unico giocatore insieme ad Ibanez che mi ha veramente sorpreso in positivo (anche se sapevo bene delle qualità di entrambi, mi preoccupava solo la continuità)
zaniolo no eh non ti ha sorpreso…bah.,
Con l’agertina non ha giocato se poi stancano i viaggi in classe business dove al posto della poltrona hanno il lettino reclinabile allora è la fine
Con l’Inter per me deve giocare
Li stavolta bisogna vincere poi vediamo se lo cantano ancora Mourinho lalala Mourinho lalala