DYBALA: “Ho scelto la strada dell’intervento per tornare prima possibile. Ci vediamo in campo, forza Roma”

20
413

NOTIZIE AS ROMA – Paulo Dybala ha annunciato che si sottoporrà a un intervento chirurgico per recuperare dalla lesione al tendine semitendinoso sinistro. In un post su Instagram, l’attaccante argentino ha espresso la sua determinazione a tornare in campo il prima possibile e ha manifestato il suo sostegno alla squadra durante la sua assenza. Questo il testo del suo messaggio sul social.

“Cari amici, innanzitutto vi ringrazio di cuore per l’affetto che mi avete sempre dimostrato. Dopo i risultati degli esami e aver valutato diverse opzioni, ho deciso di sottopormi ora a questo intervento per tornare il prima possibile. Anche se sarò momentaneamente lontano dal campo, continuerò a sostenere i miei compagni della Roma in questa fase cruciale del campionato e la nostra nazionale, che seguirò come un tifoso in più durante queste partite di qualificazione. Tornerò presto, ancora più forte, promesso. Ci vediamo in campo. Forza Roma e vamos Argentina!”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE: Paulo Dybala si sottoporrà a un intervento chirurgico (COMUNICATO AS ROMA)
Articolo successivo“ON AIR!” – ORSI: “Da Svilar richiesta di stipendio spropositata e fuori mercato”, PES: “Allenatore? Emery sarebbe la scelta migliore”, COSENZA: “Dybala si opera? Stagione finita”

20 Commenti

  1. Ho capito la classe.e.le.giocate.tre volte l’anno. Per fare questo lo paghi come un giocatore sano di fascia alta però. La strategia con De Rossi in estate era giusta. Adesso avrebbe avuto almeno i punti che ha la squadra adesso, avrebbe fatto esperienza ed era un allenatore che ti portavi per anni dal DNA puramente romanista che avrebbe fatto tutto per questa squadra. L’anno prossimo sarebbe già stato pronto avendo avuto un intero anno per correggere alcune esuberanze di uno che vuole dimostrare di sape determinare. Essendo una persona molto intelligente lo avrebbe capito da solo con l’esperienza. Purtroppo si è deciso di andare ancora così con gente che gioca bene tre volte l’anno.

    • Quante certezze….
      magari vincevamo lo scudetto con DDR, allenatore eccezionale per cui c’è la fila… ah no?
      Strano, non saranno tutti preveggenti come te.

      Dybala quest’anno è sceso in campo 36 volte su 43 totali,
      per oltre 2.000 minuti totale, tra i primi 5 della rosa tolto Svilar.
      E’ il secondo marcatore della rosa,
      il primo per falli presi e ammonizioni causate,
      è l’unico fuoriclasse della rosa.

      Fa una cosa,
      aspetta che qualcuno assuma DDR e passa a tifare per loro.
      Spero tu abbia pazienza.

    • …salutami CASTELLANOS… è una perdita più seria per voi e vedrai, noi riusciremo a mettervi dietro anche senza DYBALA.

  2. La fine della stagione per Paulo è una iattura per la Roma, è inutile nascondersi; la continuità degli ultimi mesi mi aveva fatto fantasticare un po’, ma lui è questo, prendere o lasciare. E se a Roma hai un campione, seppur fragile, secondo me meglio prendere.
    P.S. Non additiamo Ranieri per averlo messo “inutilmente” in campo col Cagliari: vista la situazione di quel tendine a quanto pare era solo questione di tempo.

    • @Elisabetta Marzolo – Devo essermi spiegato male: se non era col Cagliari, sarebbe stato a Lecce. E se non quella, quella dopo. Per essersi lesionato in quel modo il tendine vuol dire che la situazione era già compromessa, a meno che un medico con esperienza in questo genere di cose possa smentirmi.

    • Elisabetta Marzolo perdonami…ma è normale che un giocatore si faccia male con un colpo di tacco o tirando un calcio di rigore?
      Credo che debbano essere fatte delle riflessioni.

  3. Fabrizio rispetto il tuo punto di vista, vale quanto chi non lo condivide, detto ciò volevo solo fare una mia considerazione, Dybala oltre ad aver deciso qualche partita, quando entra alza immediatamente il livello della squadra i nostri si sentono più sicuri e gli avversari più insicuri. Condivido tra l’altro la tua sensazione, devi giocare, ma io me lo terrei prescindere. Non è il suo stipendio alto (lo è) ma quelli di tanti altri, da Pellegrini, il Faraone ecc Koopmeiners prende 1,8 mil, noi 2 mil li diamo a un pizza e fichi qualunque, se non 3 , 3,5 , 4,5, 6

  4. Ci risiamo,purtroppo!!!! …tornerò più forte di prima!!! a 32 anni …mi sembra davvero una mancanza di consapevolezza da parte sua!!! Paulo è fortissimo ,davvero ma…da sempre convive con noie muscolari e adesso una lesione tendinea…sapete come va’ a finire il più delle volte? Che rientri e ti rinfortuni nuovamente e poi ancora …già giocava col contagocce fino a poco fa…in cosa vorremmo si trasformasse dopo l’infortunio? In Ironman?…ed in più…ingaggio pesante da sostenere …la sfiga ci vede benissimo,sempre!!! Comunque vada: incrociamo le dita magari questa volta il sogno di vedere materializzarsi un Ironman si realizza davvero….chissà…

  5. Per me Paulo è un idolo, mi dà l ‘ impressione del bravo ragazzo e poi , per favore , smettiamo di parlare del suo stipendio considerandolo esagerato. Dybala , possiamo dire che , se lo paga da solo perché porta gente allo stadio , fa vendere magliette e , solo considerando la vittoria con il Porto e conseguente passaggio del turno , merito suo , sono arrivati diversi milioni di euro oltre al piazzamento nel ranking.

    • Senza dimenticare che ha rinunciato ad una cospicua retribuzione solo x rimanere alla Roma Chi lo critica cosi’ aspramente non possiede molta sensibilità

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome