Dybala, escluse lesioni: stop di 10 giorni, in campo col Napoli

54
1145

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Come riferito da Sky Sport, Paulo Dybala ha svolto gli esami strumentali che hanno escluso lesioni.

Si tratta solo di un risentimento che lo terrà fuori contro Sheriff e Bologna, ma che dovrebbe rivederlo in campo contro il Napoli. 

Dybala dovrebbe restare fermo 10 giorni secondo quanto riferisce l’emittente satellitare.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteMourinho risponde ai tifosi: “Grazie, grazie, grazie”. E su Rapuano: “Il silenzio è una grande arte di conversazione” (FOTO)
Articolo successivoPrimavera, la Roma batte l’Atalanta al Tre Fontane (3-2): tutto l’attacco in rete

54 Commenti

    • Spesso non condivido il tuo pensiero ( comunque lo rispetto … ), ma stavolta ho avuto il tuo stesso pensiero appena ho sentito la notizia.

      Sono quasi sicuro che lui non rientra prima di Juve _ Roma, quindi salta, oltre Bologna, anche il Napoli.

      Poi sarò ovviamente felicissimo se mi smentirà .

      Sempre Forza ROMA !!!

  1. Una buona notizia come questa fa sempre piacere, anche se il Bologna di quest’anno non può e non deve essere sottovalutato. Che ne dite?

    • il Bologna è tosto davvero.
      ho visto diversi spezzoni, Thiago Motta ha messo su un gioiello niente male. hanno quel ragazzo olandese in attacco che sembra molto molto molto interessante. sarà una rogna.

    • I calci li prende come tutti gli altri in uno sport dove prevale il contatto fisico.
      Il problema è che è la seconda volta che si fa male andando in contrasto con la gambetta moscia.

    • Si è fatto male commettendo lui fallo su Arthur!
      Totti quante partite avrebbe dovuto giocare ogni anno coi calcioni che ha preso?
      Ma tu sei vecchio abbastanza per ricordare gli scontri Brio-Pruzzo?

    • ai tempi di ” brio pruzzo” si giocavano il 30%di partite in meno e i muscoli erano meno stressati e il recupero era facilitato…..poi non ha il fisico di Totti….

    • Forse non avete letto bene: “,…senza interventi arbitrali…”
      Vi ha risposto la foto postata da Mou

    • Strano, quando ha preso la botta al ginocchio l’altra volta sembrava chissà che intervento avesse subito….invece è proprio fracico.

    • è anche grazie al patatino che stiamo a galla da due anni, tu e quei 4 siete gli unici a non vedere la differenza tra una roma senza dybala e una roma con? assurdo criticare dybala, assurdo

    • ma chi è che non vede la differenza tra una Roma con Dybala e una senza?
      Forse il problema grosso è che nel 60% dei casi vedi una Roma senza.

    • tu il dolorino ce l’hai al cervello…..tu di sport capisci come un pollo di astronomia…..stai zitto fai una figura migliore.

    • Sognare è gratis… ricorda che anche pensare lo è!! Se un parere contrario ti fa questo effetto non frequentare i social, potrebbe farti male.

  2. Prendiamola col sorriso… Per fortuna che era recuperato🙃 Nessuna denigrazione ma una quindicina de partite di fila, riuscirà mai a farle?!🤔😑

    • no, perché se un giocatore con la qualità di Dybala regge 15 partite di fila non viene a fare l’Europa League e lottare per il 4o posto, ma va in una squadra che punta a vincere la Champions. In questo momento possiamo permetterci solo pippe che non si rompono mai (Cristante compagnia bella) oppure fuoriclasse che si rompono pure scendendo le scale (Dybala e Sanches) La realtà è questa, Lukaku è l’eccezione, infatti ci costa 15 milioni un solo anno

    • forse no ….ma con la Padula che ne fa tante non vinci una mazza e lo stadio non lo riempi…. anche Baggio era “cagionevole”…. ma caxxo era Baggio!!!!!

  3. con Dybala o senza, spero che in questi 10 giorni si apprenda a Trigoria che si può attaccare comunque.
    perché di stare a giocare con 10 portieri più Lukaku davanti alla difesa non se ne può più.
    l’anno scorso avevi Roger, Matic e Smalling che potevi sfruttare sui calci da fermo.
    quest’anno siamo al punto da invidiare Martinez Quarta, uno che a Firenze butterebbero ar Fiume insieme a Dodò

    • Secondo attacco del campionato. Prima di scrivere magari cerca anche di documentarti. Con la Fiorentina ci siamo divorati almeno tre goal di cui uno o due sull’1-0 ed uno con due attaccanti contro un difensore. L’altro con Duncan che fa un miracolo ed Azmoun che per poco non gli salta addosso dall’incredulità. A Sebino, ma per favore …..

    • Martinez Quarta che certo non è un fenomeno al povero Llorente e al mediocre N.Dicka gli ha,purtroppo, bellamente mangiato in testa e non solo nell’occasione del goal ma anche un altro paio di volte dove è stato bravo Rui. Ma ci rendiamo conto di quanti traversoni ha fatto spiovere in area la Fiorentina e prima praticamente tutte le altre che abbiamo incontrato in particolare verso il nostro out sinistro? e ci dobbiamo ancora chiedere perchè? ed perchè Mou sempre più di frequente arretra Cristante? non lo fa forse perchè di testa fìda un grande contributo considerando quanto sono scarsi Llorente e N.Dicka? e come ma sull’out destrom praticamente subiamo molto poco? non sarà perchè vi gravita Mancini e non N.Dicxka? fatti non chiacchiere. Difendere questi non è essere tifoisi ma fare il male della AS Roma. Peggio difendere Pinto che non ha saputo sostituire adeguatamente Smalling e Ibanez. Basterà veder come si comporterà al riguardo il Bologna se non manderà una marea di palloni alti nella nostra area il vero punto debole.

    • secondo attacco dovuto al 7 a 0 all’Empoli.
      non perché ne hai fatti due per tre partite e uno chissà dove.
      i gol non vanno contati, vanno pesati.

  4. Che vuol dire risentimento? Che è seccato? Figurati noi.. Al freddo e all’umido sugli spalti con le dita incrociate ogni partita. Squadra da sanatorio. Pijatene uno sano.

  5. …io dico che certi interventi se li potrebbe risparmiare…..si e’ fatto male andando a cercare un contrasto duro in mezzo al campo. Mourinho dovrebbe prenderlo da parte e dirgli….bello de casa…..lascia perde…..

  6. L unica cosa che mi aiuta è cambiare canale. Dopo il pareggio della Fiorentina (appena siglato l 1 a 1 , sia chiaro) ho guardato un bel Film. per il resto, leggendo Zazzaroni stamattina sul corriere che ha fatto passare per una impresa il pareggio della Roma e gli striscioni che chiedono che Mourinho resti , solo tristezza per la mia squadra. il peggior calcio di sempre, peggiore di quello di Carlos Bianchi. Non ricordo niente di simile, Andreazzoli vicino a Mou è Guardiola. Quelli che dicono il contrario penso che lo facciano solo per spirito di presa per il culo se no non si spiega.

    • Quelli come te non sono romanisti. Quelli come te vengono qui a far caciara e tentar di mettere zizzania tra di noi. Ma i VERI romanisti non ci cascano. Abbiamo capito da tempo il trucchetto ed infatti… tutti attorno a Mou e alla squadra. Toccafondi, tocca ferro, tocca che k@…o vuoi, trolls siete e trolls rimarrete. Vergogna della societa’!

  7. Azzardo….ma non sarebbe meglio un Baldanzi sano, voglioso di dimostrare, con prospettive concrete di crescita… piuttosto che un Dybala di cristallo che guadagna 5 volte tanto, gioca 3 partite su dieci e in quelle 3 ti fa trattenere il fiato ogni volta che lo sfiorano?

    • Dybala avrà anche delle problematiche fisiche ma ricordati che senza le sue giocate e i suoi gol non ti troveresti al quarto posto. Paragonarlo a baldanzi, significa che di calcio non ne capisci molto!

    • certo….30 milioni minimo…..e poi trovi 4 fregnoni che qui direbbero: Nun è da Roma…..a Pinto…c’è devi da porta ‘ li campioni…..poi fra 2/3 anni non potremo nemmeno sognarcelo….lui no ma i 4 fregnoni saranno sempre qui.

  8. Ne lui ne azmoun hanno lesioni… In pratica nn avevano niente e sono usciti precauzionalente… Ci sarà la paura di farsi male? Ormai è un gruppo di malati immagina ri?

    • Azmoun dopo essersi fatto male ha anche fatto uno scatto che poteva risparmiarsi, lapidarlo per essere uscito è scorretto.

  9. è tanto delicato quanto fortissimo,peccato perché con dybala in finale europaleague tutta la partita non avresti perso,ciò non toglie che resta il miglior giocatore che abbiamo senza se senza ma.. e quando non c’è si vede eccome

  10. se solo in fase difensiva si limitasse ad un leggero pressing e ai raddoppi di presenza senza mettersi al inseguire avversari, senza farci a sportellate, senza fare corse assurde magari per cercare di recuperare un singolo pallone e senza fare interventi come quello di ieri dove si fa male…. magari a fine anno giocherebbe il doppio delle partite, farebbe un doppio dei gol e come totti gli si allungherebbe la carriera di anni e anni… ma se queste cose non gliele dice il mister chi gliele deve dire???

  11. Già è una buona notizia sapere che Dybala torna in campo contro i napulegni anche se avrei voluto poterlo avere in campo anche contro il Bologna.

  12. Le fragilità fisiche di questo giocatore lasciano sgomenti.
    Ricordo di quella volta che tirò il calcio di rigore e si infortuno’.

  13. La cosa che mi fà incaz@@are è che gli ultimi infortuni di Dybala sono durante contrasti violenti al limite dell’area (es.Cagliari e ieri)! Io mi chiedo: perchè ficcarsi nei guai in questi tackle, caro Dibala, capisco che sei un generoso e tieni alla Roma ma possibile che Mou con la sua esperienza di banditi non ti sappia consigliare come non ficcarsi nei guai in campo? Ieri sera vedendolo muovere con disinvoltura nella fase di possesso mi dicevo tra me e me (non porto sfiga, io come tanti!) ahò, caspita, Dybala sta’ bene, daje! Ma poi che fà? mi và a fare quel contrasto violento al limite dell’area con un canaccio come Arthur! Badare bene non dopo aver fatto uno scatto violento come quell’imbecil@@e (scusate, non trovo altri termini!) di Azmun dopo aver chiesto prima subito il cambio! Quindi, preso atto della cronica fragilità fisica di un grande giocatore come Paulo (sublime l’assist di prima di esterno sul gol di Lukaku!), non è il caso forse di frenare la sua generosità agonistica, da bravo Argentino, e studiare in maniera razionale un modo di muoversi in campo che lo esoneri di essere coinvolto nella fase di non possesso palla in contrasti e situazioni al limite dell’area che lo portano ad essere colpito duro? (vedi Cagliari) So’ di fare un ragionamento che può sembrare assurdo ma mi chiedo: perchè Messi e Cristiano Romaldo hanno avuto questa longevità in carriera senza mai avere gravi infortuni? non è che oltre alla fortuna c’entra anche una capacità intelligente di non coinvolgersi e ficcarsi nei guai in contrasti che istintivamente capivano di rischiare la gamba? Io penso che anche questa “dote” rientri nel pacchetto che definisce un fuoriclasse (mi viene in mente Pelè che tranne al mondiale del 66′ in Inghilterra non ha mai avuto gravi infortuni…)

  14. Cristiano Romaldo…lapsus Freudiano…quanto avrei desiderato CR7 alla Roma e, se avessimo avuto un DS bravo, forse agli inizi nello Sporting Lisbona e con la Grande Roma di Capello…!

  15. Realisticamente mi accontenterei Dybala in campo a fine mese contro la Rubentus.
    Il problema però non è solo quello delle partite saltate a causa delle noie muscolari, ma anche della sua condizione nelle altre.
    Infatti, grazie ad una buona settimana di allenamenti, nei 20 minuti giocati contro la Viola si era rivisto il miglior Dybala, presente nei contrasti ed in grado di puntare l’uomo x andare in profondità, cose che nelle precedenti erano mancate.
    Ora, ben che vada, questo risentimento lo costringerà al riposo forzato per una decina di giorni e poi si riproporrà il problema di ritrovare la condizione, il che comporterà la nuova spada di Damocle che pende sui suoi fragili muscoli ogni qualvolta aumenta l’intensità degli allenamenti x raggiungere una forma decente.
    Se a questo aggiungi la sfiga, visto chei nostri giocatori si rendono indisponibili a due a due nello stesso ruolo (Zalewsky-Spiana, Sybala-Azmoun etc..) per le prossime sfide dirette fondamentali x la stagione la vedo grigia, tenuto anche conto del fatto che abbiamo 3 soli difensori centrali disponibili carichi di cartellini.

  16. Niente da fare regà, ci dobbiamo correggere perché è arrivata la notizia di una lesione e purtroppo si tratta di 3 settimane il che significa che Dybala salta pure il match contro i napulegni. Seguirebbe un’imprecazione che non posso scrivere per netiquette !

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome