Dybala, dove ti operi? La Joya preferisce Cugat, i Friedkin spingono per St. Moritz

8
153

AS ROMA NEWS – L’operazione al tendine è ormai inevitabile per Paulo Dybala, costretto a chiudere anticipatamente la sua stagione dopo l’infortunio subito contro il Cagliari. Secondo Il Messaggero, l’intervento avverrà tra lunedì e martedì, ma resta da sciogliere un nodo cruciale: dove operarsi. Su questo punto, infatti, emergono differenze di vedute tra il giocatore e la proprietà.

Dybala preferirebbe affidarsi al dottor Cugat a Barcellona, uno specialista di fama mondiale con cui ha già avuto contatti. I Friedkin, invece, ritengono più affidabile la Klinik Kut di St. Moritz, in Svizzera, dove opera il professor Ahlbaumer, medico di fiducia della proprietà giallorossa. Non è esclusa neanche l’opzione Germania, ma la decisione finale arriverà nelle prossime ore. Quel che è certo è che Dybala dovrà sottoporsi all’intervento per evitare ricadute in futuro.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteParedes brilla con l’Argentina nella vittoria sull’Uruguay
Articolo successivoDybala si reinventa: mental coach e vice Ranieri per il rush finale

8 Commenti

  1. più che altro come si infortuna Dybala lo vedo in pochi giocatori, sta volta dopo un colpo di tacco, qualche anno fa dopo un rigore contro il Lecce. Comunque buona fortuna

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome