AS ROMA NEWS – L’operazione al tendine è ormai inevitabile per Paulo Dybala, costretto a chiudere anticipatamente la sua stagione dopo l’infortunio subito contro il Cagliari. Secondo Il Messaggero, l’intervento avverrà tra lunedì e martedì, ma resta da sciogliere un nodo cruciale: dove operarsi. Su questo punto, infatti, emergono differenze di vedute tra il giocatore e la proprietà.
Dybala preferirebbe affidarsi al dottor Cugat a Barcellona, uno specialista di fama mondiale con cui ha già avuto contatti. I Friedkin, invece, ritengono più affidabile la Klinik Kut di St. Moritz, in Svizzera, dove opera il professor Ahlbaumer, medico di fiducia della proprietà giallorossa. Non è esclusa neanche l’opzione Germania, ma la decisione finale arriverà nelle prossime ore. Quel che è certo è che Dybala dovrà sottoporsi all’intervento per evitare ricadute in futuro.
Fonte: Il Messaggero
Ma la clinica del dottor Mariani non esiste più?
potrebbe provare al S. Camillo
E’ meglio quella del dottor sirchioli
In Svizzera, dal professor Birkemaier, così se tiene in forma….
Ahahahahah Il dietologo
più che altro come si infortuna Dybala lo vedo in pochi giocatori, sta volta dopo un colpo di tacco, qualche anno fa dopo un rigore contro il Lecce. Comunque buona fortuna
in Franza o in Spagna basta che se ripagna..😂😁🤑
Fossi Dybala mi sarei già operato, Spagna o Svizzera è uguale basta che l’intervento sia fatto da mai esperte.