ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nonostante il problema al flessore sinistro rimediato nel riscaldamento di Roma-Atalanta, Paulo Dybala ha risposto alla convocazione del ct dell’Argentina Lionel Scaloni.
La Joya sarà valutato dai medici della nazionale e il 23 settembre svolgerà dei nuovi controlli. Intanto, come riportato dal sito sportivo argentino, il calciatore ha svolto nella giornata di oggi un allenamento differenziato ed è stato affiancato da un preparatore atletico.
Nei prossimi giorni sarà il c.t. Scaloni a decidere quanto e come impiegarlo contro Honduras e Giamaica: l’attaccante dovrebbe svolgere nuovi e decisivi controlli venerdì prossimo, il giorno prima della gara contro l’Honduras.
La Roma spera che Dybala possa tornare a Trigoria dopo la prima partita a Miami, ma non è detto. Se invece l’attaccante farà tutto il ritiro con la sua nazionale, sbarcherà in Italia solo a 48 ore dalla sfida di San Siro contro l’Inter.
Fonti: Gazzetta dello Sport / tycsports.com
Scaloni n’era quello laziale..
si, a sto punto Scaccoloni
Già intravedo i post di Dybala se dovesse farsi male… “Tornerò più forte di prima, grazie a tutti i tifosi per la vicinanza e bla bla bla”… Che scrivere poi? Le partite delle Nazionali sono sempre di più! A rimetterci sono solo le Società per i danni che provocano e i campionati sempre più falsati! E i polli (i tifosi) continuano ad “adorare” il nulla!
il c.t argentino Scaloni prepara il mondiale con amichevoli contro Honduras e Giamaica (faranno giocare Bolt???) il modo migliore per fare flop a Dubai auguri e eliminati ai gironi
Speriamo! Così Paoletto rientra subito eheheh
tanto i mondiali li vince il Vietnam campione d’Asia
io se dybala vincesse il mondiale con l’Argentina, oltre che portarci in champion sarei strafelice .
anche perché sono innamorato fracico, me lo porterei pure a letto ,anche se sono super etero