NOTIZIE AS ROMA – Paulo Dybala ha trovato casa. Il numero 21 della Roma, riferisce l’emittente radiofonica Centro Suono Sport, andrà a vivere in una villa a Casal Palocco, che come inquilino ha già avuto un giallorosso.
L’abitazione presso cui Paulo si trasferirà è infatti quella dove ha vissuto Amadou Diawara, passato all’Anderlecht. La scelta è ricaduta su questa villa soprattutto per via dell’ampio giardino di cui dispone, l’ideale per far scorrazzare Kaia E Bowen, gli amati cani.
Altro fattore che ha favorito la scelta è la vicinanza degli altri sudamericani del gruppo. A pochi passi, infatti, vi abitano Ibanez e Vina.
Fonte: Centro Suono Sport
cmq Diawara è veramente baciato dalla fortuna
ha fatto il turista per anni
ha speso un botto per la sua villa, che ha una spa interna con piscina di 100 mq….
e ora è riuscito subito a vendere la villa e a monetizzare l’investimento
vorrei avere 1% del suo cul.
Diawara dalla Villa a Villetta Barrea è n’attimo…
Hai capito Diawarà come ha investito ? ha convertito 2 ville in 1 extralusso 5 stelle , con grande giardino, piscina e fontane … s’è sistemato il futuro solo affittandola ai giocatori Roma !!!
Comprensibile che non se ne voleva andare
Paulo…stai attento alle zecche
falla disinfettare
Speriamo che la Villa non lo tramuti in un pippone
certi commenti indegni di stampo razzista , non comprendo perche li fate passare.
è Intollerabile
stava in affitto che sua!
Le zecche e la disinfestazione se la devono fare al cervello di chi fa certe battute, che connette poco. Magari i connettori neuronali si riattivano e riflettono sullo squallore di quanto detto. Può capitare a tutti, ma forse non tutti di fanno la revisione
E vai col mate!