CALCIOMERCATO AS ROMA – La Roma dopo aver ricevuto a Boston l’ok di Pallotta per un grande colpo è a caccia del bomber che sia in grado di colmare il gap con le altre big. L’identikit di Mandzukic, 15 gol in 21 partite nell’ultimo campionato, è perfetto: è europeo, non costa più di 25 milioni, non guadagna un’enormità (3,2 milioni all’anno) e ha le caratteristiche giuste per il gioco di Garcia.
La trattativa per portare a Roma il croato potrebbe entrare nel vivo prima di ferragosto, dopo che la Roma le avrà provate tutte per convincere Benzema a lasciare il Real Madrid.
L’agente del calciartore però, intervenuto a Radio Manà Sport, frena gli entusiasmi: “”No, non ho mai parlato con i dirigenti della Roma per trattare il trasferimento del giocatore. Sono solo voci di mercato, non c’è assolutamente nulla di vero in quello che hanno scritto i giornali in Italia. Non c’è alcuna possibilità che Mario lasci il Bayern Monaco in questa stagione. Sta bene in Germania”.
(Fonte: Leggo.it – Radio Manà)
Beh almeno dopo Benzema questo almeno è ai limiti del realizzabile.
Inoltre è un tipo di attaccante che farebbe benissimo in italia.
Non si capisce però perchè continui ad uscire da più fonti questa storia del colpo ad effetto finale e dello sforzo economico deciso dalla proprietà americana.
Per carità, magari…. ma mi pare molto molto molto improbabile.