Dodò e quella «vita salvata» che si chiama Sampdoria

5
565

dodo-samp

NOTIZIE ROMA CALCIO – Attraverso la sfida con la Sampdoria, la Roma ritroverà Dodò, seppur da avversario. Il terzino brasiliano, pupillo di Sabatini ha lasciato di recente la Milano nerazzurra per cercare spazio dopo i numerosi problemi fisici ed il poco utilizzo all’ombra di San Siro. La Roma formalmente è ancora proprietaria del suo cartellino, con l’Inter obbligata a prelevarlo per giugno a 8 milioni, nella speranza che anche la sua attuale Samp si inserisca nella trattativa.

Una mossa del genere vorrebbe dire che a Bogliasco il brasiliano abbia conquistato Montella, lo stesso tecnico che avrebbe potuto incontrare nel suo primo anno in Italia se alla fine non gli fosse stato preferito Zeman. Domani tornerà all’Olimpico, dove ha lasciato un bel ricordo nello spogliatoio, a caccia di rivincite e nuove dimostrazioni di forza.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKeita spacca Roma: «Troppi quei fischi»
Articolo successivoPallotta rilancia: «Il nuovo stadio si fa»

5 Commenti

  1. Sui conti basta vedere i bilanci sul sito della roma e relative note. Credo che a conti fatti sia stato fatto uno sforzo economico notevole per provare a vincere lo scudetto. La delusione Dzeko e’ stata determinante visto che con 10gol qualche punto in piu’ l’avremmo fatto. Credo che a giugno verranno fatte altre valutazioni soprattutto se non si arriva in champions, tra l’altro arrivare terzi significherebbe dover anticipare la preparazione subito dopo l’europeo. Conoscendo poi la nostra storia se non passiamo il preliminare si puo’ rischiare di ripartire male pure il prossimo anno… io spero di arrivare secondo. Dobbiamo giocare col Napoli in casa ed e’ piu’ facile per loro avere piu’ partite in europa che tolgono punti.

  2. Ancora co sto scarsume? Sarà pure stato infortunato, ma quando è tornato ha fatto vedere solo quanto era inadatto al ruolo.L’ennesima cantonata del salvavita laziale

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome