Digne, possibile ritorno al PSG a fine stagione

29
512

DIGNE

CALCIOMERCATO ROMA –  Il futuro di Digne in giallorosso è tutt’altro che scontato. In queste ultime settimane il club romanista ha cominciato a tessere i primi contatti con il PSG per parlare del riscatto del terzino.

I primi segnali però non sono stati incoraggianti:  il club parigino a fine stagione dovrà sostituire il partente Maxwell, e per farlo potrebbe anche richiamare alla base Digne. Lucas preferirebbe restare nella Capitale, ma ma Al-Khelaïfi, numero uno del PSG, non ha nessuna intenzione di abbassare la cifra per il riscatto fissata intorno ai 20 milioni.

(Il Messaggero)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePedullà: “Spalletti diviso tra Roma e Cina”
Articolo successivoAuguri di buon Natale da Giallorossi.net!

29 Commenti

  1. Io lo terrei, 20 sono tanti e sicuramente non li vale ma cambiare sempre squadra non porta a risultati, poi abbiamo un altro mozzo campionato per valutarlo.

  2. A mio avviso i difensori devono essere tutti veloci i terzini diventare ali dotati di buon dribbling per creare una superiorità numerica in fase di attacco e dotati di un buon tiro.dai 4 difensori dovrebbero arrivare minimo10 reti a campionato,ho l’impressione che Digne sia carente di dribbling e di tiro,per me sarebbe una riserva e tutti quei soldi non li vale.

  3. Penso che debba essere riscattato. Dalla parte sua non si passa. Venti milioni sono troppi e Sabatini riuscirà a farlo rimanere per poco più della metà. Forza Roma e auguri a tutti.

  4. Pare.., forse.., nell’eventualità.., in caso di..
    Ma che modo di fare informazione è questo qui?ULTIMORA: avviststo lo zio di Van Gaal sul 49 di ritorno dal centro, con la busta del cenone di stasera

  5. Non scherziamo, non ha dimostrato di valere 20 milioni. Peres ne vale 40 all’ora.. Per favore, palmieri è bravo quanto lui, ne sono sicuro.

  6. uno che non fa un cross decente, che è lento e non sa driblare dovrebbe valere oltre 20 milioni? Ma fatemi il piacere. Ve riporto lui e il violinista in Francia personalmente.

  7. C’era una volta il calcio! Sarebbe stato molto piu’ chiaro se avessero rinominato il club ad AS Roma Xchange. Il calcio e l’innato brand che offre la citta’ eterna sono i pilastri del compravendita del biz di Pallo’. Lui il gatto e sabafreghino la volpe. Noi tifosi? Pinocchio. Allora commissioni, appalti, e forse anche riciglaggio. Il focus sul l’Xchange e’ definitivamente l’innovazione nel processo di trasformazione a cui stiamo assistendo. Con i migliardi ed i migliardari assisteremo sempre di piu’ alla distruzione di quel gioco che una volta era molto piu’ passione di soldi.

  8. Digne dopo un inizio promettente è come tutta la squadra vistosamente calato ….ad oggi 20 milioni non li vale assolutamente ….

  9. Per chiedere 20 milioni devono farlo con il passamontagna perché è una rapina proprio. Per digne io pagherei al massimo 7/ 8 milioni ma credo che siano troppi anche quelli. Bruno Peresallora quanto dovrebbe costare?

  10. Al-Khelaïfi de noi artri con 20M c’è ne impacchettano due de terzini. Tu c’avrai pure i soldi ma noi mica c’avemo l’anello ar naso. Stamme bene sultanino.

  11. Digne non vale 20 milioni ma iturbe 25? Mi fate ridere e poi pretendete una Roma Forte? Con maicon cole Torosidis holebas Piris dodo? questi vi meritate! Io avrei preso darmian baselli perin italiani italiani italiani

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome