ULTIMISSIME AS ROMA – La Roma è al lavoro per il riscatto di Lucas Digne. I giallorossi, secondo quanto riferito dal portale francese les-transferts.com, non hanno intenzione di sborsare i 16 milioni di euro previsti, ma hanno offerto al Paris Saint-Germain comunque 10 milioni di euro per il terzino.
Il club transalpino potrebbe utilizzare i soldi ricavati dalla cessione definitiva di Digne per comprare il sostituto di Kurzawa sulla fascia destra. Quest’ultimo, infatti, resterà al Paris Saint-Germain ma andrà a prendere il posto sulla fascia sinistra occupata da Maxwell, destinato all’addio.
(les-transferts.com)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Vale 3 milioni massimo. Va bene come panchinaro
dai su non spariamo cifre abnormi il prezzo di mercato di digne non supera i 7/8 milioni. poi se esempio romagnoli che ha lo stesso valore lo pagano 25 chi vende se li prende!!
Ottimo giocatore. Ci mancherebbe facessimo scappare il primo interprete del ruolo all’altezza da troppi anni.
Ma ve prego, lasciatelo andare a casetta sua in Francia che è scarsissimo. Tonetto e dico Tonetto era 10 volte più forte e lo abbiamo pagato zero. Prendessero due terzini forti e non spendessero soldi a casaccio. Grazie.
Pigliamoci Ibra e Maxwell e vinciamo sto scudetto.
È giusto, trattare però sarebbe importante, riscattarlo è andato alla grande .
Per me è da riscattare Xk buon terzino e bisogna prendere un’altro a sinistra
giocatore di prospettiva vale 10 milioni, non di più.