Bruno Peres, Roma pronta a chiudere a 18 milioni. Quinquennale da 1,5 milioni di euro al giocatore

89
945

BRUNO PERESAS ROMA NOTIZIE – Come riportato da Nicolò Schira di Gazzamercato la Roma fa passi da gigante ed è pronta a chiudere per l’esterno brasiliano sulla base di 18 milioni di euro. Per il giocatore è pronto un quinquennale da 1,5 milioni di euro. Conferme sull’accelerata arrivano anche dal portale Gazzetta.it.

————

La Roma fa sul serio per Bruno Peres. Il club giallorosso ha presentato al Torino la prima offerta per il terzino brasiliano ed è intenzionata a prenderlo indipendentemente dalla qualificazione ai gironi di Champions League. Come rivela Gianluca Di Marzio, Sabatini ha messo sul piatto ben 17 milioni di euro per un prestito con obbligo di riscatto.




I granata per cederlo vogliono 20 milioni e su Peres ci sarebbe anche un altro grande club europeo. Le due società lavoreranno nei prossimi giorni per ridurre la distanza tra domanda e offerta, ma a Trigoria c’è fiducia per una buona riuscita dell’affare.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDiawara, è sfida Aston Villa-Napoli. La Roma è ferma: vuole tenere Paredes
Articolo successivoLa Roma Primavera batte il PSV per 2-1 ed è in finale della Peronne Cup. Sfiderà l’Udinese

89 Commenti

    • Si fino a ieri tutti che dicevano sabatini incapace cosa aspetti ad andare a prendere bruno peres ,invece adesso avete subito cambiato idea dicendo bruno peres scarso non ci serve non sa difendere .

      RAGAZZI DOVETE FARE PACE CON VOI STESSI PER STARE MEGLIO CON GLI ALTRI AHAHAHAHAHA.

      Pazzesco ,io sono l’unico in questo sito che diceva che bruno peres non sa difendere e l’anno scorso non ricorda che c’era qualcuno che mi dava ragione su questo sito quando scrivevo cosi ,invece oggi sono saltati fuori tutti .

      Peres non sa difendere è vero per con spalletti anche cassetti e tonnetto sono diventati forti figuriamoci bruno peres .

      Io dicevo che non volevo peres se c’era quel incapace tatticamente di GARCI ma con spalletti lo voglio eccome .

      La roma…

    • bruno peres nella difesa a 3 che poi in realtà è a 5 è perfetto e spalletti giochera con questa difesa percio va benissimo bruno peres .

      MANOLAS FAZIO (fino al ritorno di rudiger) VERMAELEN

      PERES STROOTMAN PAREDES NAINGGOLAN PEROTTI

      SALAH DZEKO

      MAMMA MIA AHAHAHAHHAAH SE VEDO AHAHAHAHHAHAHA DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    • E tu enfatizzi troppo la cosa. Ma tu puoi spendere 17 milioni (sperando che cairo sia disposto a dartelo a quel prezzo ) per prendere un giocatore da “educare”? Questo certe cose non le ha nel dna. Già da quella parte hai salah a cui non puoi chiedere di spremersi per le due fasi. Poi ci metti pure uno dietro che non sa difendere. Troppi salti nel buio. Questa è la notizia giusta per farci parlare ma caro Ciccio, qua ciccia ce n’è pochissima, è tutto fumo.

    • C’ erano altre urgenze da fare……e poi il mercato e’ in continuo movimento…….quello che e’ buono adesso non si puo’ fare piu’ dopo un paio d’ ore…..che torna buono il giorno dopo…..

  1. Ma come, e adesso tutti sti commentatori- commentatori, le MARIOnette e affini che avranno da dire?
    Arrendetevi che è’ meglio
    FORZA ROMA James non mollare!!!

  2. Come la roma è interessata ad un giocatore subito che c’è l’ interesse di un grande club. Ma guarda un pò
    Strano che non c’è il napoli interessato.. Comunque avanti così b.peres b.valero e s’ abbracciamo. Forza roma

  3. Bruno peres non mi convince! Bravo ad attaccare ma pessimo nel difendere! Un terzino deve saper essere prima di tutto un difensore poi si deve proporre in avanti con continuità e mettere in area ottime palle per gli attaccanti! Queste sono le qualità minime che penso servano ad un terzino e bruno è incompleto! Come lui c’è florenzi serve uno con altre caratteristiche! Uno di scuola italiana come darmian o de sciglio sarebbe per me più adatto! Già sulla sinistra sulla carta abbiamo uno più attaccante che difensore e viceversa perciò anche a destra dovrebbe essere così!

    • ma stai scherzando o fai sul serio ?? ma tu hai mai visto come gioca borja valero ?? e poi noi gli incontristi c’è li abbiamo gia alla roma serve uno coi piedi fatati e forte nello stretto per fare uno due veloce e in piu uno che sa girare la palla .

      badejli non gli allaccia nemmeno le stringhe a borja ,il che non vuol dire che è scarso badelji ma borja anche se ha 31 anni ha 2 piedi che badelji mai avra.

  4. me piace troppo peres,su quella fascia ara tutti,magari non difende benissimo..ma in attacco su quella fascia tra lui e salah,immaginate? *-* daje romaaaaaaaaaaaaaaaa <3

    • non so se segui la roma e quanto la segui,ma florenzi,non è un terzino destro,è adattato. lui tra l’altro può coprire diversi ruoli tra cui centrocampista ed esterno,sempre sulla fascia destra.Considera che salah avrà la coppa d’africa.. e considera tutte le competizioni che abbiamo..in campo se va in 11 è vero,ma c’è le sostituzioni,ci sono gli stati di forma,non siamo la lazio insomma,abbiamo una squadra competitiva e il nostro grandissimo florenzi,sicuramente farà parte di questa roma. sempre e comunque forza roma.

    • Si, come no. Come lo era gia diawara. Intanto tutti sti acquisti sicuri per mercoledì non ci saranno.

  5. Critico spesso quelli che hanno posizioni contrarie a prescindere….
    Ma la domanda me la devo porre per forza.
    Ma a noi ci serve? 17MM sono una cifra…?
    Bohh…..

  6. Non ha senso sta notizia è letta così mi fa pensare invece che non lo prendiamo proprio. Abbiamo fatto prestiti con diritto su tutti e adesso solo su Peres facciamo un’ offerta seria con obbligo. A che pro e per lo più senza porsi il problema Champions. Non mi convince sta cosa. Boh.

  7. 17 mln per un terzino!? Finalmente1!! Merito di spalletti mi sa…
    Avrei scelto darmian o de sciglio ma se c’è il placet del mister va bene così.

    • Invece io penso che proprio spalletti non lo voglia a questo. Gli toglierebbe un anno di vita ogni diagonale che s’addormenta.

    • Giusto…nel caso aggiungere altri 2 mln di prestito ?
      In ogni caso il vero articolo di di Marzio non finisce che a trigoria contino sulla buona riuscita dell’operazione ma con il fatto che un’altra squadra starebbe per fare una offerta al Torino.

  8. La trattativa parte con soliti 2 mln per il prestito sicuramente, se pagavano 17 cash Cairo ce lo portava a spalla a trigoria

  9. Proporrei Torosidis e conguaglio…mi sembra che al toro interessasse il greco. C’è anche vainquer che potrebbe servire nello scambio…

    • Si infatti, perché emerson palmieri no? Peccato che è andato via se no c’era pure gyomber. Cairo ha rifiutato 27 mln per maksimovic figurati se accetta gli scarponi che dici tu, quando lo freghi.

  10. Peres sarebbe perfetto,per scardinare le difese avversarie quando si chiudono.
    un Maicon attualizato tanto per capirci

    • Maicon quando è venuto aveva già vinto champions e mondiali.
      Diciamo attualizzato è impoverito.

  11. Incredibile. Riuscite a criticare anche questa operazione. O siete Laziali o avete problemi esistenziali e criticate a prescindere ogni cosa vi passa davanti agli occhi….o forse ve lo ha detto Marione di criticare ogni decisione di questa societa’! Patetici gatti neri!

  12. Sono meno di 17 dato che il Toro ce ne deve 9 + eventuali altri 7 se riscattano Falque, quindi ci stá.
    La difesa con Peres a dx si equilibria mettendo un difensore puro come Jesus a sx. Se poi mettiamo Florenzi esterno dx d’attacco ancora meglio

  13. leggendo certi commenti mi ricorda l’arrivo di perotti,ma cavolo,qualche anno fa un giocatore come peres,manco per sogno..stiamo allestendo davvero una bella squadra..! avanti roma,prendi sto peres,e sotto con il porto,DAJE!

  14. Se vedo un toro come lui in aereoporto con la sciarpa forza Roma me viene da piagne!!!! Gufacci annate stateve a casa!!!!!!

  15. peres fortissimo!! magari

    allison o coso
    peres
    jesus
    manolas
    vermaalen
    stootman
    naingolan
    dwiavara o valero
    dzeko
    salah
    elshawa
    allenatore spalletti!!!!! dico cosa gli vuoi dire ad una formazione del genere!!!! dajeeeeee

    • dico che manca florenzi……..conquisterebbe un posto pure al barca x abnegazione sia atletica che tattica
      spalla, come tanti altri, lo farebbero sempre giocare

    • Dico che Allison è da scoprire, che Strootman è da verificare, che Manolas se ne vuole andare e che se manca salah davanti non hai peso. Inoltre aggungo che jesus non mi piace o almeno all’inter era inaffidabile, che tre dei giocatori che hai detto non ci sono e dubito che faremo tre acquisti da qua a fine mercato, e che hai una panchina corta.

  16. Io pensavo che si sarebbe chiusa a 17, quindi vuol dire che non vogliono proprio farselo sfuggire e si chiuderà a qualcosina in più magari con bonus

    • Bravo !!!!! Se partivano da 14-15 ml avevano ancora qualche dubbio….invece a 17 forse si chiude presto magari x ……OPORTO!!!!!

  17. Se la Roma prende peres e per farlo giocare al posto di iturbe quando salah farà la coppa d’Africa ma anche come terzino anche se con meno soldi prenderei widmer e più continuo del brasiliano

  18. I contabili occasionali si moltiplicano di giorno in giorno…si arriverà alla fatidica offerta che accontenterà cairo e la roma 4/5 mln di prestito oneroso e 15 (ljajic + falque).
    Operazione brillante che non grava sul bilancio.

  19. Peres sarebbe la brutta copia di Florenzi, per me non è il giocatore che cerca la Roma; l’articolo è probabilmente carta straccia… poi 17 milioni….. che è uno scherzo? Diamo 17 milioni al Torino per pagarci Ljajic e Falque?

    • No perché falque al momento è un prestito e non sai se lo riscatteranno o farà la fine di iturbe e doumbia, quindi non puoi far fede su quei soldi; tanto la Roma al momento offrirà comunque 2 mln di euro , le cifre del riscatto saranno un peso sul prossimo mercato come quest’anno(questo sempre se mai si arrivi a dama)

    • sei sicuro de tifà roma Noir?stai sempre avvelenato..nè che sotto sotto c’hai qualche penna celestina?ahahah se scherza però sinceramente io so felice de avè James Pallotta come presidente.

  20. Con Jesus terzino sx di copertura Peres farebbe il terzino destro di spinta nella famosa difesa a 3 e mezzo di cui parla il mister.. inoltre è perfetto come esterno per la difesa a 3 .. insieme a Salah su quella fascia potrebbero fare molto male agli avversari.. e guadagneremmo un Florenzi in più la davanti (anche come esterno sinistro all’occorrenza), che potrebbe pure tornare utile come sostituto di Salah quando partirà per la coppa d’africa. Sarebbe un innesto giusto. Speriamo bene!

  21. se giochiamo in difesa a tre manolas-derossi(in attesa di rudiger)-vermalen, b.peres andrebbe benissimo, poi pigliamoci anche darmian e risolviamo la pratica terzini una volta per tutte.
    via torosidis, vainqueir, iturbe
    3-4-1-2
    alisson (szczesny)
    rudiger-manolas-vermaelen (fazio-de rossi-j.jesus)
    b. peres o florenzi-kevin-ninja-darmian (b.peres o florenzi +nura-paredes-diawara-mario rui+emerson)
    perotti (gerson)
    dzeko-salah (faraone-ricci+sadiq)
    ed inoltre in piu’ il nostro grande capitano.

  22. Spero sia una falsa notizia.
    Non mi piace, non lo ha cercato nessuno, è al Torino da tempo immemore ed ogni estate è in vendita a non meno di 20 milioni
    Tutti affermano che è fortissimo ma rimane sempre al Torino.

    Ben altro per la nostra amata Roma.

  23. Ljaic +falque l’hanno valutati?
    Peres quanto viene pagato ?
    Forza roma e rompiamo le ossa al porto che loro sono ottimi per Europa league

  24. L’utente che ha fatto la formazione con il 3-5-2 con perotti esterno sinistro a tutto campo senza la protezione del terzino farebbe invidia anche a oronzo canà?

  25. Volevo solo precisare una cosa……il gran lavoro di sabatini ha fatto si che vermaelen è venuto senza spendere soldi! Quindi forse qualcosetta che dovevamo per un difensore….è avanzata per altro. Sotto col terzino…va bene peres se spalletti lo ha avallato

  26. Vale 13m. Ottimo sostituto di Florenzi. Mi sembra strano cge sabatini spenda così tanto per un terzino a meno che nn lo lega al riscatto di falque, ciò lo.prendiamo solo se loro si prendo falque

  27. Perez Darmian Cafu’ Candela o chicchessia l’importante che lo richieda il mister!!! E mi pare che Spalletti entri nel merito sempre…quindi ok a tutto

  28. Ibraroma,questo è un sito per commentare le notizie che giallorossi.net pubblica,non per commentare chi scrive commenti per dire io l’avevo detto tu no ecc ecc.senza offesa semplice constatazione

  29. A legge certi commenti non si puo’far altro che grattarsi le palle! Come porta male il romanista disfattista neanche il laziale piu’incallito. Ctiticate a prescindere perche’i vostri idoli pupazzi radiofonici vi dicono di farlo! FORZA ROMA!Via i gattacci neri disfattisti frustrati radiofonici!

    • Per la miseria come hai ragione!

      Mi sono letta tutti i commenti, ma per fortuna c’è chi crede nella nostra Roma.
      I disfattisti nemmeno li considero veri tifosi (se lo sono eh), perché noi tifosi dobbiamo essere sempre felici e supportarla SEMPRE!!!

      P.S. buon ferragosto a tutti…anche a chi porta avanti questo sito e che ci sta sempre dietro nei commenti 🙂

  30. Raga pure io sono dubbioso , Peres mi sembra doppione di Florenzi ! Credo invece servirebbe un terzino di copertura anche xché in prospettiva abbiamo Nura che è uno di spinta uguale . Mi chiedo quindi xché spendere sti soldi x un doppione ? Quando rientrerà pure Rui , come giochi ?? Poi la fascia dx chi la copre ? Poi chi lasci fuori ? Florenzi ? O Peres pagato 18 mil ?? Non mi convince sta cosa … Il 3-5-2 non abbiamo l’esterno sx , ne Perotti n’è El Sha ci possono giocare … Eventualmente Rui o Palmieri ma poi chi tagli ??? Piena fiducia in Lucio comunque , se lui avalla tutto ok !! Forza Roma Sempre ?❤️?

  31. Bruno Peres è un grande con il 3-5-2,
    Ma troppo simile a florenzi!
    Anche se a me piace molto, penso che con meno soldi puoi prendere Darmian che è meno appariscente, ma più utile visto che i problemi non ci sono in fase offensiva, ma in quella difensiva. Inoltre Darmian gioca bene su entrambe le fasce.
    Insomma… Peres per divertirci, Darmian per vincere qualcosa. L’istinto dice Peres, la logica Darmian.
    Con Peres ci ritroveremmo con i stessi problemi che abbiamo con Florenzi… Tanto vale valorizzare un nostro prodotto del vivaio.
    Concludo dicendo che per le liste UEFA è meglio prendere un italiano.
    Se è vero che ci sono questi soldi, è possibile che i nostri dirigenti e Spalletti non abbiano fatto questi ragionamenti?
    Che ne dite?

  32. B Peres somiglia per cacaratteristiche a Maicon e Cafu. Tipo di giocatore che ti da qualcosa in più. Se ricordo bene Cafu non era top nella fase difensiva ma chi si mai lamentato?

  33. Ottima analisi di cipro, concordo con i suoi dubbi…anche si il giocatore è molto forte non so se è quello che ci serve….comunque se va bene a spalletti buona camicia a tutti!

  34. Allison manolas fazio vermalen
    Bruno peres strootman naingoolan b.valero florenzi
    Dzeko salah …

    Niente male direi cosa ne pensate

  35. A gobbi!
    Spero che il grande Lo Tirchio non lasci mai anzi abdichi in favore del figlio!!!
    Noi siamo la Roma e voi nun siete un ….!
    Forza Roma, sempre!

  36. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome