CALCIOMERCATO AS ROMA (GDM.COM) – Queste le parole dell’esperto Gianluca Di Marzio sull’approdo di Digne alla Roma: “Un viaggio prima rinviato e ancora non pianificato. La Roma attende Lucas Digne, dopo aver di fatto già concluso la trattativa per il francese. Il terzino era atteso in Italia nella giornata di ieri, un arrivo rinviato perché prima di lasciarlo partire il Paris Saint-Germain attende di chiudere l’operazione per il suo sostituto. Difficile anche che il giocatore possa raggiungere la capitale nella giornata di domani; Digne dunque non prenderà parte all’Open Day dei giallorossi, durante il quale verrà presentata la nuova squadra di Rudi Garcia. Il PSG, infatti, non ha ancora trovato il rinforzo che permetta al club francese di autorizzare la sua partenza. La Roma continua ad attendere, l’arrivo in Italia di Digne slitta ancora.”
Di Marzio: “Digne in ritardo perchè il PSG vuole prima chiudere per il suo sostituto”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
esattamente quello che stiamo facendo noi con yanga
Noi purtroppo siamo messi peggio, se Castan fosse al 100% abile e in grado di recuperare tra una partita ed un’altra in poco tempo si, ma mi sa che Saba sta cercando un vero e proprio titolare al posto di Yanga. Digne è secondo e basta, sono coperti bene, se no davvero difficilmente se ne andava
Io non credo che sia slittato perche’ il psg prima deve trovare un sostituto… con i soldi che c’hanno ci mettono 2 secondi a sostituirlo. Credo che la roma vogli abbassare il costo e si sta guardando intorno. Digne costerebbe piu’ di Dzeko.
…Digne è uomo di garcia..e se lo era pure gervigno…solo che costa un botto..gerdigne