DI FRANCESCO: “Nei cuori dei tifosi c’era Roma-Liverpool. Sincronizziamo i battiti e affrontiamoli con grinta e orgoglio”

17
553

L’ALLENATORE DELLA ROMA COMMENTA L’ESITO DEL SORTEGGIO CHAMPIONS – Eusebio Di Francesco parla al sito del club giallorosso dell’impegno che attende la Roma nelle semifinali di Champions League, col Liverpool uscito come prossima avversaria dall’urna di Nyon.

 

“Sono sicuro che nei cuori di tutti i romanisti c’era questa partita. Sincronizziamo ancora i nostri battiti con i loro e affrontiamo la semifinale con la grinta e l’orgoglio che ci hanno portato fin qui”. 

Fonte: asroma.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-LIVERPOOL, info biglietti
Articolo successivoDe Laurentiis: “Un errore cedere Salah, io non l’avrei mai fatto”

17 Commenti

  1. Prima o poi ero sicuro che la storia avrebbe riannodato i fili che il destino aveva tranciato . Da tifoso romanista che ha vissuto come molti altri quel giorno sulla propria pelle altro non voglio aggiungere perche’ non ci riesco . Attendero’ quindi con molta serenita’ che tutto si compia…

  2. La miglior vittoria per la Roma è costituita dal fatto che il Presidente Pallotta è finalmente diventato tifoso romanista.

    • e certo, da 3 giorni.

      se uno spende 700 milioni senza essere tifoso pensa te quando lo diventa.

      non è che forse siete voi che ve ne siete accorti l’altro ieri? me sa che è più probabile.

      certo che siete talmente svegli che per accorgervi dell’ovvio le cose vi devono succedere ad un palmo dal naso.

  3. Rivendichiamo l 84, e l’arbitraggio da CODICE PENALE del Febbraio 2001 di Garcia Aranda ( andate a vedere su Youtube) . ragazzi la semifinale non è un traguardo, tifiamo non da provinciali, dobbiamo andare a Kiev !

  4. Sapete che vi dico, al derby faremo sicuramente un partitone e stika del risultato, alla fine ci qualificheremo lo stesso per la prossima champions, ma dobbiamo battere assolutamente sto liverpool!

  5. Avanti Difra!
    E io ora punterei su Shick, tra il Derby o il Liverpool si sbloccherà, è una questione di statistica! E pure forte!
    Atletico, Chelsea e Barcellona NON ridono più, perché non crederci?

    • io purtroppo ne avevo qualcuno di più ..ci mise molto l’arbitro, sul gol del Liverpool, ma anche noi,,, da quella partita non ho più potuto guardare Bonetti.
      La difesa dello scudetto, Nela Vierchwood, Di Bartolomei, Maldera era diventata Nappi, Nela,Righetti e Bonetti…..e poi far tirare i rigori a Conti e Graziani, decisamente i più emotivi che avevamo in campo….Graziani ci aveva già graziati due vorlte in coppa italia quando era al Toro, sbagliando i rigori in finale….speriamo questa volta di avere più lucidità. Voglio vedere cosa ci inventiamo su Momo: sarà la chiave della partita.

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome