Destro-Milan solo in cambio di El Sharaawy

5
560

el-shaarawy

CALCIOMERCATO AS ROMA (Calciomercato.it) – La settimana appena iniziata potrebbe essere quella decisiva per il trasferimento di Mattia Destro dalla Roma al Milan. Le due dirigenze hanno fissato un nuovo appuntamento per metà settimana, dopo il primo soddisfacente vertice di giovedì scorso. Walter Sabatini insiste: vuole 20 milioni di euro, subito o in forma di obbligo di riscatto a giugno. I rossoneri, per ora, nicchiano ma Berlusconi vuole fortemente un bomber da affiancare a Menez e lo ha individuato proprio in Destro.

Si attende il rilancio, ma come riferito da Calciomercato.it, la trattativa potrebbe sbloccarsi con l’inserimento nell’affare di El Shaarawy: scambio di prestiti fino a giugno e la garanzia da parte del Milan del riscatto di Destro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, a Palermo con l’emergenza centrocampo
Articolo successivoDe Rossi, i ”maiali” e quell’etere romano mai amato

5 Commenti

  1. Va benissimo. Poi prendere una punta per sei mesi e il grande colpo estivo. Tanto l ascolano indolente deve cambiare aria. Peccato non sarebbe male se avesse un altro carattere. ,a l indolenza il menefreghismo sono Mali incurabili.

  2. D’accordo se si tratta di incompatibilità di carattere con il mister è giusto x il bene di entrambi che vada via. Avanti con il faraone con Garcia si e ci divertirà!!!

  3. ……eh no ehhhhhhh…….Bisogna che ci sia anche per la Roma,in caso di riscattare un giocatore del Milan….Magari meglio Abate,di quella mega pippa del Faraone,che segna difficilmente anche a porta vuota…Prima era Ibraha,poi Balotelli,che gli facevano ombra…Se ne sono andati,ma il Faraone,o forse la Faraona,non prende dal mondo…..Galliani,dacci Abate,o ridacci Menez…….se vuoi Destro……

  4. Magari si facesse questo scambio credo che El Shaarawy alla Roma sarebbe L acquisto che stiamo cercando per l’attacco non una punta bensì un giocatore che sappia allargarsi e stringere gli spazi alternandosi con i vari Iturbe Ljalic Gervinho Totti Florenzi durante la partita

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome