ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Stefan Radu, difensore della Lazio, è stato intervistato da Premium Sport ed ha parlato anche del derby di sabato. Queste le sue parole:
Derby?
Ogni derby ha la sua storia: comincia appena esce il calendario, con i tifosi che ti ricordano la data dei derby. Ora siamo due squadre che stanno in alto in classifica e questo derby sarà molto importante. Sarà un derby Champions più che un derby Scudetto: speriamo di poter parlare di Scudetto nella sfida di ritorno. Sabato non ci saranno favorite: vincerà la squadra che ha più voglia, più cuore. E Milinkovic-Savic mi ha promesso che farà gol: mi auguro mantenga la promessa.
Come hai trovato Immobile e Parolo dopo la batosta Mondiale?
Gli siamo vicini, per loro è stata una tragedia, ma si rialzeranno come si rialzerà l’Italia. Non mi aspettavo un Inzaghi così pronto dal punto di vista tecnico, ma già qualcosa si intravedeva in lui anche mentre faceva il calciatore.
Un’opinione sul Var?
Sta dando una grossa mano agli arbitri.
So resuscitati i morti.Mo parla pure questo.Incredibile!!!!!
dobbiamo solo stare attenti al contropiede, giocheranno come la svezia FIDATEVE !!!!….a Dzeko per fermarlo devono montaje a cavacecio….nun ci arrivano …il calcio può essere strano ma per me non c’è partita !!!il nostro centrocampo è inarrivabile per loro….attenzione a rocchi e i falli duri, la butteranno così…con la speranza che reagisci, DANIELE…attento che te piglieranno de mira….giocamo a pallone che per per dar un calcio al pallone se lo devono portare da casa.
Inzaghi giochera’come gli ultimi derby, o come ha giocato a torino con la juve. Non concedendo spazi in difesa e ripartendo in contropiede. Difficilmente affrontera’la roma a viso aperto.la roma dovra’cercare di sbloccare subito il risultato,
perche’cosi’la lazio dovra’cambiare sistema e scoprirsi. Consideriamo che immobile quest’anno non avra’l’appoggio di keita.
vero….hai ragione, ma anche se non arrivi subito in gol, aspettare l’unico errore è scoprisse, che daie e daie il gol lo pigliano, questa’anno davanti la roma ha tante soluzioni !!!
A stefano 63:hai ragione, ma portarla sullo 0-0 fino alla fine e’pericoloso, anche perche’pure noi ogni tanto qualche dormita la facciamo. E poi c’e il rischio di un’infarto!
Quaglia sbiadita vincerà chi scenderà in campo senza pigiama!
Immobile in contropiede purtroppo fa paura e se gioca de rossi ho timore che andiamo in difficoltà perché troppo lento. Preferisco Pellegrini o Gonalons più vivaci ed anticipano l’avversario. Inoltre troppe volte il derby l’ha fallito.
Poveraccio, questo dopo i due pallini che gli ha messo in dieci minuti Il grandissimo CAPITANO (derby del 2-2) ancora trema per la paura di rivederlo in campo. Tranquillo c’è ELSHA che quest’anno te ne mette una coppiola. Adesso parla pure questo pippone di Radu.
Quanto è scarso Radu