Derby Lazio-Roma, c’è il “rischio” anticipo su DAZN

21
1019

LAZIO ROMA DI SABATO SU DAZN? – Mancano ancora più di tre settimane all’inizio del campionato, ma nella Capitale c’è già aria di derby. Merito del sorteggio andato in scena ieri a Milano, che ha messo di fronte Lazio e Roma alla seconda giornata.

Una stracittadina sotto l’ombrellone, in programma il 1 settembre. Eppure, stando a quanto riferisce il portale “on line” de Il Tempo, non è da escludere un possibile anticipo all’ultimo giorno di agosto. Con la concomitanza di Juventus-Napoli, altro big match alla seconda di campionato, una sarà giocata di sabato e l’altra di domenica.

È assai probabile che la decisione ricada sul derby della Capitale, con una ripercussione anche dal punto di vista televisivo. La prima scelta infatti spetta a Sky che, salvo clamorosi colpi di scena, opterà per la sfida scudetto tra Sarri e Ancelotti. A quel punto Lazio-Roma andrebbe a DAZN, con l’appuntamento fissato per sabato 31 agosto.

Fonte: iltempo.it

Articolo precedente“ON AIR!” – RIGHETTI: “La Roma sta pensando a Icardi”, AUSTINI: “Ma per permetterselo deve vendere Dzeko, Nzonzi e Pastore”, TRANI: “Se Petrachi cede Edin per meno di 20 milioni, poi parlo io”, RENGA: “Stadio a Tor di Valle? E’ finita, non lo vedremo mai”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

21 Commenti

  1. Ancora Dazn?! No vabbè, non ha mai funzionato e questi ci sperano ancora? Fossi in loro ammetterei la pietosa situazione e rinuncerei.
    Non mi dite che c’è ancora qualcuno che paga per Dazn… Dai è improponibile.

    0
    0
    • Se c’è una situazione penosa è la vostra che come utenti di computer ed internet non sapete niente, altrimenti non avreste bisogno di pay tv da almeno un decennio.

      0
      0
    • cioè la soluzione sarebbe rubare la visione delle partite grazie a qualche sito pirata? poi ci lamentiamo se i diritti tv in Italia sono quattro spicci rispetto alla Premier, e di conseguenza le squadre sono meno ricche. Del resto le maglie tarocche e le sciarpette se trovano a poco sulle bancarelle, no? poi però facciamo le pulci al bilancio della Roma

      0
      0
    • Dunque… se metti insieme le 50 persone più ricche del mondo hanno più di quanto abbiano 5 miliardi di persone meno abbienti, chi è che ruba? Nasci con un debito illegittimo e devi lavorare più di uno schiavo per un pugno di lenticchie mentre ti portano via tutto, l’istruzione, la sanità i diritti… chi è che ruba? Non ho capito bene….

      0
      0
    • Mettigliela in quel posto a sti perbenisti farlocchi e fasulli!!! Un conto è rubare a al prossimo , un’altro rubare ai padroni!!!

      0
      0
    • e credi che questo ti dia il diritto di scroccare le partite sui siti pirata? solo perchè non sei il figlio di Bill Gates? non so che lavoro fai o se lavori, ma non credo saresti contento se con la stessa scusa qualcuno ti rubasse ciò che vendi o produci o che ti ha regalato la mamma, ma ovviamente sei liberissimo di pensarla come ti pare

      0
      0
    • Ciao Davidone, questi mica son perbenisti, son veri e propri zombi,cresciuti a pane tv e giornali, privi di cultura, privi di conoscenza, schiavi anche mentalmente, pensano di vivere nel mondo dipinto dai media, non hanno un pensiero proprio, non hanno una mente emancipata. Se solo sapessero come funziona il sistema monetario… se solo fossero coscienti di cosa vuol dire lo status di cittadino, e quale è la differenza con lo status di essere umano di cui noi cittadini non godiamo i diritti… se solo leggessero bene che c’è scritto nei certificati di nascita… ma che vuoi che glie frega, basta che vince la Roma, poi a chi interessa se i nostri figli non sono nostri e se lo stato li considera morti che camminano.

      0
      0
    • … Quindi il problema in Italia è rappresentato da quelli che guardano le partite in streaming anzichè su DAZN? Pensa che io credevo che in Inghilterra fossero più ricchi perchè hanno la sovranità monetaria, una valuta stabile, politiche sociali ed economiche adeguate al periodo storico, minor pressione fiscale e, conseguentemente, tutti “guadagnano di più” dall’ultimo dei camerieri fino al primo dei magnati. Mannaggia a ‘sti cattivoni dei pirati del webbe…

      0
      0
    • Vero, ma … l’alternativa per svegliare i dormienti qual’è ? Un altra rivoluzione francese italiana americana cinese ecc.ecc. o …mangino i più furbi come fai tu, o c’è un altra soluzione ?

      0
      0
  2. Se dazon fa la diretta, se deve spoja la Diletta ,,,, se non se spoja la Diletta col c,,,o se vedemo la diretta, embe cosi è

    0
    0
  3. Esiste ancora dazn dopo la débacle dell’anno scorso ? Pensavo avessero la decenza di non farsi mai piu’ vedere. Continuiamo a lasciare il calcio in mano a Lotito mi raccomando. 15 anni di declino dal 2004 ad oggi e nessuno dice niente. Tutti i campionati guadagno ogni anno di piu’ tranne noi ! Simamo l’unico paese che ha venduto i diritti del campionato ad un prezzo inferiore a quello di prima !
    Il campionato francese ha fatto piu’ soldi di noi quest’anno !
    No ma continuiamo con 38 partite di una noia mortale per vedere sempre la stessa squadra vincere (per giunta con aiuti arbitrali scandalosi !!!) per poi fare ride in Champions.
    E’ iniziato tutto dal caso-catania:38 partite inutili per un campionato vinto a settembre: 7 anni di Inter, 8 anni di juve e NON LO GUARDA…

    0
    0
  4. No dazn no sky no pallotta no al calcio moderno….complimenti avete distrutto il gioco più bello del mondo. Sempre e solo FORZA ROMA

    0
    0
  5. Lxxio? Lxxio merxa.
    Sempre e comunque.
    E già che ci siamo,si fotxa tutta la serie A.
    Tranne la Roma…pure cor poro pallottino,eh.
    Daje Roma daje.

    0
    0

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome