AS ROMA NEWS – Mister Daniele De Rossi si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per parlare di Udinese-Roma, gara valida per la trentaduesima giornata di campionato.
Di seguito tutte le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso rilasciate alla stampa nel prepartita e poi al termine del match:
Sul match di oggi.
“Sappiamo che la partita di oggi è difficilissima. L’entusiasmo aiuta a lavorare bene, ma bisogna andare ancora più forte per questo”.
Nei piazzati è più la bravura del singolo o la preparazione?
“La bravura del singolo è tantissima, i nostri calciatori sanno calciare le palle da fermo e gli altri invece prendere il tempo. Per due volte è stato Mancio ma tutti gli altri sono bravi in egual modo: si decidono tutti i tipi di partite così. Ci lavoriamo prima delle gare, è il mio staff che ha il focus su questo, io mi limito a seguire le loro idee”.
Oggi è un esame per chi ha giocato meno.
“Sì, assolutamente. A Lecce era una situazione diversa, Pellegrini era squalificato e Dybala aveva solo 5 minuti. Oggi sta meglio, Pelle non ha tantissimo ma un mezz’ora lo vedremo. Paulo ho scelto di non farlo giocare per non replicare la situazione di Firenze in cui si è fatto male”.
DANIELE DE ROSSI NEL PREPARTITA
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
dopo San Siro anche Udine.
Su su su!
Ma se cambi mezza squadra dove vuoi andare? Presupponenza!
sbagliata formazione, cambiare sia modulo che tanti uomini insieme non può reggere, purtroppo si era visto subito.
a 4 già meglio ma se non si recupera dentro celik, pellegrini, el shaarawy e dybala.
buttare via una partita del genere rode.
hujisen imbarazzante, si può far perdonare solo segnando ora.
❤️🧡💛