ALTRE NOTIZIE – Notizia bomba quella che arriva dalle pagine del sito “Gianlucadimarzio.com“: Daniele De Rossi è molto vicino a diventare il prossimo mister della Fiorentina. Un inizio di carriera col botto per l’ex capitano della Roma, che una volta attaccati gli scarpini al chiodo ha deciso di voler fare l’allenatore.
Il club viola lo ha già contattato, De Rossi è molto lusingato dal progetto che gli è stato proposto, ma prima deve completare il corso a Coverciano per poter prendere il patentino e poter finire sulla panchina di un club così prestigioso.
Nonostante la totale inesperienza di De Rossi, che non ha mai allenato nessuna squadra da quando ha smesso col calcio giocato, non sembra preoccupare la Fiorentina, pronta alla clamorosa scommessa: l’ex centrocampista giallorosso ha carisma e un’attitudine alla leadership che hanno convinti i viola a puntare su di lui. Restano però da risolvere questi problemi burocratici. Ma De Rossi allenatore della Fiorentina sembra essere molto più di una semplice boutade di mercato.
Corpa dea ambiente e dee radio…
Me raccomando, dopo quella del Boca adesso fateve pure la sciarpetta viola.
Ciao Amedeo… Fai sempre lo stagista pe radio Pallotta…. Pensavo avessero iniziato a liquidare pure lì….
Noiosissimo. Argomenti zero e il solito rifugio nel calcio d’angolo delle fantasie e delle favole.
Il discorso non è per DDR, che stimo tanto, ma in generale. Va bene che oggi non fanno più la classica gavetta, ma così mi sembra che esagerino. Magari diventerà un grandissimo allenatore, ma andrebbe prima valutato in qualche modo. Se fosse vero, che serietà può avere un progetto che è un vero e proprio salto nel buio? Diciamo di noi, ma pure gli altri…
Infatti ieri,per curiosità,ho letto qualche commento di tifosi Viola:il più gettonato era via i Romani da Firenze con riferimento soprattutto a Pradè che è stato il più bersagliato,ma anche battute che qui conosciamo bene verso gli Americani:”Americà,facce Tarzan””Sembra il circo Barnum”etc…
X il Ratto
Dimenticahi (?) Roberto Mancini che ha iniziato la SUA brillante carriera come allenatore della (guarda il caso) Fiorentina, grazie al consenso di Petrucci allora presidente della Federazione, senza avere fatto Coverciano e la “classica” cavetta.
Forza DDR, è il tuo volere, anche come Mister ti auguro successi prestigiosi
Il patentino che deve prendere in un corso ancora non cominciato lo abiliterà ad essere allenatore IN SECONDA e SOLO IN SERIE B.
Dovrà fare altri due corsi per poter allenare in serie A.
Così, tanto per….
Queste voci servono solo per dare addosso a Fonseca.
Eh sì, ce lo vedo proprio Gianluca Di Marzio che scrive una cosa del genere per dare addosso a Fonseca!
Ma poi scusa…ma che c’entra De Rossi alla Fiorentina con Fonseca?
….
Ma un campione del mondo non ha già l’abilitazione ad allenatore in seconda e può allenare in lega Pro?
Il Verona potrebbe non rinnovare il contratto a Juric, è una voce messa in giro per dare addosso a Fonseca. Negli Stati Uniti è scoppiato il movimento Black Lives Matter e il costume nero di Zorro non è più ben visto. Gomblottu, ce l’hanno tutti con la Roma!
Sì dice che abbia dovuto promettere alla Fiorentina qualcosa in più del 10° posto….
Si dice che la pallottese rischi di arrivarci realmente, al 10° posto, grazie ai pali della luce che ci ha regalato il frutta e verdura in questi anni. Ma vuoi mettere l’utilità di Pastore, per pascere le pecore a Formello?
Ne saprà più Derossi campione del mondo o Gotti ?
@ Ratto: Mancini che gavetta fece? O Montella? Ormai è parecchio che si bruciano le tappe, perché oltre alle capacità conta anche, se non di più, il volto.
@ Monika: mo arriva qualcuno a farti la morale che non si va sui siti altrui…
@ Anto: in realtà credo che basti affiancargli uno col patentino che faccia da testa di legno per ovviare al problema delle tempistiche.
Sia quel che sia, anche se con qualche strascico di troppo sul finire della sua avventura giallorossa, non posso far altro che fare un grande in bocca al lupo (viva il lupo) a Daniele.
Non accetterà mai la Fiorentina.
Perlomeno non ora.
Daniele è un ragazzo intelligente che sa bene quali siano i suoi limiti.
Se lo conosco bene i suoi programmi sono diversi.
Per me farà inizialmente il secondo di qualche allenatore che lui stima.
Poi proverà a fare un’esperienza da solo in una squadra preferibilmente di serie B e solo dopo proverà la serie A.
Ho sempre pensato anche io che avrebbe fatto questo tipo di percorso e lo spero per lui.
Che poi, a dirla tutta, Fonseca si da’ addosso da solo, mettendo una squadra in campo con Bruno Ceres, Anka Sbilenka, Arbagnez, Diawara sciancato, il fantasma croato e il suo omologo serbo, con Under fuori ruolo e sostituito in quanto era completamente fuori registro, l’unico a dar fastidio all’Udinese. Ma veramente…
A Roma ie avevano proposto de fa il portaborze al Fienga, mmaginateve un pò
“se avete intenzione di non rinnovare Danielino diteielo prima”
sì campa cavallo e chi s’è fatto sentire…
Non dico doveva allenare la Roma, ma almeno nell area tecnica dei Primavera? nnera bono ve?
Dava fastidio sulle decisioni Baldopallirchiesi…embèèè
Nella Pallottese solo yes-men e laziali, per la gioia dei cesaroni.
IN una società come la attuale a s Roma sarebbe stato prezioso come il pane ora..L’ unico che profuma calcio per dirla alla Piero torri, n grado di parlae e rimotivare i calciatori in un momento del genere, dove la società e’ morta…Abbiamo fienga, il grande manager che non sa neanche di che forma sia una porta di calcio …povera Roma nostra….Proviamo a rialzarci comunque..daglie!!!
Guarda che gli avevano offerto un posto nella Roma,lui non ha accettato, Totti anche aveva un contratto di 6 anni da dirigente, se né andato.
Adesso anche qui vogliamo dare la colpa a Pallotta?
Sono due molto ambiziosi, alla Roma avrebberro accettato di fare solo,uno il presidente con poteri effettivi e decisionali e l’altro l’allenatore.Fatto sta uno sì è messo in proprio e vorrebbe scimmiottare Raiola,l’altro vorrebbe fare l’allenatore, senza fare la gavetta partendo subito come c’è scritto qui con il botto.
Alla Roma tutto ciò non era possibile
Arriverà una proprietà seria prima o poi, qualcosa di antitetico rispetto a questa banda burlesque guidata da un personaggio buffo attorniato da cortigiani sedicenti veri tifosi. Un giorno vinceremo la Champions con DDR come allenatore e questa immane mediocrità resterà un brutto ricordo.
Sogna…bambolo…sogna…
Totti presidente e de Rossi allenatore.
Per un anno solo.
Solo per vedere crepare a forza di travasi de bile dei laziali che pascolano su sto forum.
Un anno solo
Commisso: “De Rossi alla Fiorentina? Nulla di vero, vogliono destabilizzarci ma noi siamo uniti”.
Ecco la parola giusta DESTABILIZZARE, quello che accade a Roma da sempre, notizie su notizie quasi tutte infondate, 50 radio piene di pseudo giornalisti che pensano tutti di sapere come si devono fare le cose a Trigoria, tutti che sanno chi parte e chi arriva, con la conclusione finale che ovviamente tende a DESTABILIZZARE TUTTO E TUTTI.
Non che sia questo il problema della Roma, ma sicuramente tutto ciò non aiuta.
Come se costantemente tutto il giorno ti dicessero all’orecchio “tua moglie ti tradisce”… 🙂
De Rossi ” potrebbe ” affiancare Spalletti la prox stagione sulla panchina viola …
Ma ndo va….