AS ROMA NEWS – Un’ammenda di 7500 euro per Daniele De Rossi e una multa di 7500 euro per l’AS. Roma: queste le sanzioni inflitte al centrocampista e alla società giallorossa dal Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare – presieduto da Salvatore Lo Giudice.
Il numero 16 romanista era stato deferito “per avere al termine della gara del campionato di Serie A Lazio-Roma, disputata allo Stadio Olimpico il 24 maggio 2015, esultato per la vittoria conseguita dalla propria squadra indirizzando nei confronti della tifoseria della squadra avversaria un plateale gesto offensivo e provocatorio indicando con entrambi le mani le sue parti basse e successivamente indirizzando, sempre nei confronti dei tifosi avversari, con le braccia sollevate in alto entrambe le dita medie delle mani, in atteggiamento offensivo e di scherno, manifestazioni idonee a costituire incitamento alla violenza”.
(Adnkronos)
Questa si che è una brutta notizia…come faranno ad arrivare a fine mese?
Quindi se domani vado al lavoro e mi tocco le parti basse e alzo i medi all’aria perché mi fanno male mi multano di 7.500 euro?
Devo stare attento a non farlo allora……….
Presidè prima di venire ti sei caricato sulle spalle Benatia e l’hai portato a Roma?
Grande!! La lazzie per coerenza si dovrebbe opporre a questa ammenda dopo cave apprezzato il gesto della banderuola di Canio in un derby!!a burini! !!!!!!!
Speriamo che la Roma debba pagare un’altra multa domenica, vorrebbe dire che DeRossi ha esultato di nuovo 🙂
Ma quelli della lazie l’hanno messa negli spogliatoi la foto di De Rossi?
poi non e` vero che siamo attaccati, l`anno scorso la colpa delle multe era della curva, quest`anno la curva e` vuota e ci fanno pagare lo stesso, i tre minuti di ritardo a firenze 5000 che si aggiungono ai 7.500 siamo gia` a 12.500 piu` i 7.500 do danuele 20.000 euro di multa x sti caxxi
Magari lo rifà domenica e poi chiede na dilazione di pagamento
basta fare 2 conti stiamo rimpinguando con multe le casse della lega (sono senza fondo) fate caso (non è però un caso) solo la ROMA paga queste elevate multe ,gli altri club sempre il minimo ,ciò conferma sempre di più che fino ad oggi la parzialità esiste nella lega, tutte le inchieste vengono fatte insabbiare o ritardare o fatte cadere in prescrizione ,spero che pure loro rimangano insabbiati senza uscirne più fuori