De Rossi: questa maglia è la mia seconda pelle

2
648

derossi

FONTE: CORRIEREDELLOSPORT.IT  Un altro gol, il numero 15 della sua carriera azzura (con Schiavio, Libonatti e Colaussi), il quinto della sua grande stagione azzurra. De Rossi è sempre più il centrocampista più prolifico della storia della Nazionale. In cima a una settimana molto delicata dopo il suo J’accuse verso l’anima meno nobile di Roma, dopo la bella prestazione con il Messico, a Recife, in un’Italia che rischiava di naufragare, il romanista è stato

uno dei pochi a salvarsi: «E’ stata forse la partita più difficile della mia vita. Al 60° sembrava di essere al 200°! Ma questa maglia è una cosa gigante per me». Il giallo rimediato nel primo tempo gli costerà la partita col Brasile: «Mi costa tantissimo, ma è anche giusto che le responsabilità qui siano condivise. L’Italia non è quella vista contro il Giappone, non meritavamo di vincere».

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA – Verre riscattato dai giallorossi
Articolo successivoON AIR – Valdiserri: “Jovetic non verrà mai alla Roma”, Ferretti: “La Roma ha bisogno di un grande portiere”, Corsi: “Ma cosa ci fa Zanzi a Trigoria?”, Petrucci: “Fa più danni della grandine”, Trani: “Andreazzoli non può stare nello spogliatoio della Roma”

2 Commenti

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome