De Rossi ai box, serve un cambio

5
590

AS ROMA NEWS – Daniele De Rossi ha deciso, nessuna operazione. Era una scelta che aveva già maturato (e preso) a fine ottobre, quando si fece male a Napoli. Il problema è la cartilagine, tanto che ad inizio dicembre De Rossi (che ieri ha a Trigoria ha svolto una serie di lavori in palestra) ha effettuato anche dei cicli di fattori di crescita per cercare di favorire la rigenerazione. Si continuerà così, aspettando che le cose migliorino con il tempo. Nel frattempo la Roma deve andare a caccia di un centrocampista in più.

La Roma aspetterà la seconda metà della finestra, magari anche gli ultimi dieci giorni. Di certo c’è che a Di Francesco piace da morire il franco-algerino Ismael Bennacer, anche se dall’Empoli fanno sapere che per gennaio non ci sono possibilità. Il no di oggi può però diventare un sì di domani ed in caso Monchi è pronto a cogliere al volo l’occasione. Piace anche Leander Dendoncker, centrocampista dell’Anderlecht, attualmente in prestito al Wolves, in Inghilterra, con un diritto di riscatto fissato a 13,5 milioni.

Tra i profili che piacciono c’è anche quello di Ruslan Malinovskyi, centrocampista ucraino del Genk, che ha una valutazione di circa 12 milioni di euro: i giallorossi proveranno a capire se sarà possibile prenderlo già a gennaio in prestito con eventuale opzione di riscatto, altrimenti se ne riparlerà in estate.

(Gazzetta dello Sport, A. Pugliese)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCanta Osvaldo: “Il calcio, che schifo. Brividi solo per Totti. Zeman un secondo padre per me”
Articolo successivoRoma, obiettivo Coppa

5 Commenti

  1. Aldilà della verità delle notizie o meno.

    Ho visto qualche video di Malinovskyi, e mi ha davvero sorpreso in positivo.

    Ha dei piedi fantastici e un’ottima visione di gioco, e sembra abbastanza completo come calciatore, dato che è bravissimo a fare sia la fase difensiva che quella offensiva.

    Inoltre, bisogna dire che (molto spesso) i giocatori provenienti dal Genk si sono rivelate delle certezze (da De Bruyne, Bailey, Koulibaly e Courtois solo per citare i più famosi).

    Anche Dendoncker non è affatto male (già lo avevo detto in precedenza).

    Ho visto gli highlights di Liverpool-Wolves, e l’impressione che mi ha dato è di essere uno alla Nzonzi..non ruba l’occhio, ma è una diga davanti alla difesa.

    Magari arrivano entrambi (Dendoncker lo vedo più come centrale).

  2. Altra notiziona! De Rossi ha una certa età ed è infortunato… Urge cambio. Anni e anni di studio per comunicare questa notizia! Nelle barzellette si rispondeva: e dotto’, se tu sei de coccio devo paga’ io ?!

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome