DARBOE: “Felice dell’esordio con Mourinho e della prova della squadra. Devo migliorare in fase difensiva”

20
893

NOTIZIE ROMA CALCIO – Ebrima Darboe parla ai canali giallorossi al termine di Zorya-Roma, seconda partita del girone C della Conference League. Ecco le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di coppa appena conclusa:

Sulla gara.
“Sono veramente contento della prestazione di tutta la squadra e di aver fatto la mia prima partita con Mourinho”.

Hai giocato la prima partita, appunto, dopo un mese. Ti è servito questo tempo?
“Sì, sto cercando ogni giorno in allenamento di capire sempre di più quello che vuole il mister, ci sta facendo lavorare tanto e quindi mi serve ancora un po’ per capire quello che vuole”.

Dove devi migliorare ancora?
“Secondo me in fase difensiva, sto cercando di migliorare e sto lavorando”.

Contento per l’assist?
“Sì, appena ho visto El Shaarawy libero non ci ho pensato due volte”.

Articolo precedenteLazio, Tare: “Mourinho deve imparare a perdere. Ci sono stati errori arbitrali, ma solo ai nostri danni”
Articolo successivoDIAWARA: “Vittoria che ci dà fiducia. Mourinho considera tutti, stiamo cercando di metterlo in difficoltà”

20 Commenti

  1. Bravo Ibra.
    Lucido, essenziale, efficace.
    Si vede che si sta allenando bene.
    Certo che la personalità non gli manca.
    Aspettiamo squadre più allenanti, ma ottima partita staasera…

  2. Bravo. Infatti deve proprio migliorare la fase difensiva, essere piu’ tosto nei contrasti.
    Allora diventerebbe veramente interessante.
    Io non lo darei in prestito, mi piacerebbe vederlo crescere alla Roma.

  3. Io lo manderei un anno in prestito secco a farsi le ossa. Il ragazzo ha sicuro avvenire ma deve ancora crescere

    • In prestito non te li fanno giocare. E può tranquillamente fare la riserva da noi, giocando qualche partita da titolare, subentrando in altre e giocando molte gare di coppa, così può crescere.

    • Io non lo manderei in prestito.
      Abbiamo una pessima tradizione di giocatori mandati “a crescere” altrove e poi scomparsi.
      Serve alla Roma, deve crescere alla Roma.

    • La stazza fisica non sempre conta, non faccio paragoni tecnici, ma solo di altezza, Kante, Jorginho e Verratti non sono certo giganti.

    • E’ il nostro Tiganà! sempre pulito sempre propositivo il metronomo del centrocampo che può fare coppia con quelli più fisici come Cristante e Veretout . Mi piace da morire dajeeeee Ebra, daje Mou!

  4. Attenti, per una buona partita contro il modestissimo Zorya. L’anno scorso di questi tempi si osannava Villar, ed ecco come è finito!

    Restiamo con i piedi per terra, la squadra che abbiamo affrontato ieri vale come una nostra di serie C.

    • Ancora con questa storia? Già la Serie A è mediocre, lasciamo perdere la C. E squadre come queste a volte regalano sorprese non da poco. Tanto per dirne una, a maggio hanno giocato la finale di Coppa d’Ucraina perdendo per 1-0 contro quella Dinamo Kiev che sta giocando la Champions, mentre a febbraio hanno vinto in casa dello Shakhtar. E l’anno scorso hanno sconfitto il Leicester in Europa League…

    • Ma l’hai vista la partita? Na squadra de dilettanti semilavoristi. Abbiamo appena scajato colle quaglie, te ne sei accorto o te ne sei già dimenticato? Si si, esaltiamo tutti come se fossero campionissimi, a da vede appena arrivano le squadre vere. E magari eri uno de quelli che l’anno scorso esaltava pure Villar, nun è vero? E mò andò sta?

    • Detto questo, a me Darboe piace, ma aspettiamo a definirlo un campione, che la fratta è lunga!

  5. Io lo vedo bene al posto di Cristante! Bisogna utilizzarlo di piu’! Oet esempio di e ica, riposa a Cristante e deve giocare lui! Poi c!e’ Diawara, in alcune partite può’ far rifiatare il francese! Io li terrei entrambi! In partite Cone quelle di ieri e spezzoni di partite oltre alla coppa Italia, fanno comodo!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome