Danso: “Il mancato trasferimento alla Roma mi ha fatto davvero male. Forse dietro c’era un altro motivo…”

20
593

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Kevin Danso, difensore centrale del Lens che lo scorso agosto è stato a un passo dalla Roma, è tornato a parlare della sua situazione e delle sensazioni avute rispetto alle visite mediche che hanno mandato all’aria il suo trasferimento nella Capitale.

L’austriaco ha parlato ai microfoni de L’Equipe e ha usato queste parole: “Mi ha fatto davvero male. Andare alla Roma e non firmare può succedere a tanti giocatori. Per questo dico sempre che non sono infelice”.

“Se mi sono arrabbiato? Ovviamente sì. Non avevo mai sentito una spiegazione del genere. Dopo aver superato tutti i tipi di esami medici in Inghilterra, mi è stato detto che in Italia erano molto più severi su quel tipo di analisi ma sapevo che a livello fisico stavo bene. Forse il mio trasferimento alla Roma è saltato per un altro motivo. Ho dovuto effettuare numerosi test per scoprire che finalmente potevo giocare, anche perché la situazione era diventata troppo complicata”.

Fonte: L’Equipe

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteSaelemaekers sta bene, pronto a fine novembre. Dubbio Dovbyk
Articolo successivoJURIC: “Se non si fa risultato a Verona, la vittoria col Torino non sarà servita a niente. Dybala ha capito quello che conta, a lui do più libertà” (VIDEO)

20 Commenti

  1. Dovresti solo ringraziare, ti hanno salvato la vita chiedendoti di approfondire il problema. Anche la federazione austriaca ti ha chiesto di fare altri approfondimenti. Basta un grazie ai medici italiani ed alla Roma.

  2. forse ti hanno salvato la vita cogl@ne, visto che successivamente ti hanno fermato anche quegli organi che ci hanno criticato.

  3. …la parola “forse” nel titolo è quella che rappresenta meglio e completamente la sostanza dell’informazione che in questa vita arriva alle persone normali. In qualunque campo, su qualunque cosa.
    Rendersene conto e ordinare poi le proprie idee su questo assioma rappresenta un passo avanti decisivo per chiunque.

  4. A Kevin, se hanno riscontrato che forse non t’aregge la pompa che dovemo firma’? Mica semo na ONLUS.

    Co tutti i casini che c’avemo quest’anno ce mancava solo l’infartato in campo, guarda

  5. Il “postulato” di Boskov è stato ancora una volta confermato!
    Che misura c’avrà di capoccia questo?
    La Roma gli dovrebbe inviare un cappelletto giallorosso premio con scritto sulla visiera: “Testa di calciatore buona solo per tenere cappello – Vujadin Boškov”.

  6. È acclarato che l’idoneità sportiva agonistica viene certificata e autorizzata SOLO da medici specialisti in medicina dello sport.
    Mi chiedo chi ha deciso di estrapolare questa parte dell’intervista all’Equipe e pubblicarla su GR. NET in più evidenziando in neretto la frase “forse il mio trasferimento alla Roma è saltato per un altro motivo”..
    Mi chiedo chi e a quale scopo ha deciso di dare un’accezione insinuante e negativa nei confronti della Roma…

  7. Il tuo mancato trasferimento caro il mio pincopallino, è dovuto al fatto che non hai superato le visite mediche,che non sono di competenza dell’associazione Roma! Saluti e baci

  8. come hanno già detto, la Roma non è una Onlus, e comunque di beneficenza ne ha già fatta abbastanza.
    lo facevo più intelligente, a posteriori meno male che non è arrivato

  9. perchè, in questo momento delicato, andate a ravanare ogni notozia che ci da addosso, quando, tra l’altro, è stato abbondantemente appurato che il ragazzo ha problemi cardiaci?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome