LIVE! – Dan e Ryan Friedkin lasciano Trigoria dopo sei ore di incontri e riunioni (VIDEO)

35
5549

ULTIMO AGGIORNAMENTO – Dopo sei ore di incontri e riunioni a Trigoria, Dan e Ryan Friedkin stanno lasciando il centro sportivo proprio in questi minuti.

AS ROMA NOTIZIE – Dan Friedkin è di nuovo a Trigoria. Il presidente giallorosso, che ha trascorso la notte nell’antica villa seicentescaLa posta vecchia” a Ladispoli, ha lasciato l’hotel extra lusso per dirigersi nel quartier generale della Roma.

Lo racconta Filippo Biafora de Il Tempo in questi minuti con un post su Twitter. Il presidente giallorosso vuole assistere all’allenamento della squadra, previsto per le dieci, e prendere contatto con la realtà giallorossa.

Seguiranno aggiornamenti sugli spostamenti e i prossimi appuntamenti di Dan Friedkin nella Capitale.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteCagliari-Roma, i convocati di Fonseca: c’è Dzeko, prima chiamata per Feratovic
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

35 Commenti

  1. l’unico modo per i vari giornalai per sapere dove si trovano e cosa fanno i nuovi proprietari e’ incatenarsi fuori ai cancelli di trigoria per aspettare che arrivino o che escano.. addio alle varie maria de filippi e barbara d’urso.. mi spiace per voi.

  2. perfetto!
    Ci sono voluti 10 anni per avere un presidente in sede.
    Ora cerchiamo di veder le cose fatte per bene.
    Fonsega e Fienga hanno i passi contati

  3. C’è stato più lui in meno de 24 ore che quel fruttarolo de Boston in 9 anni…a proposito i camerieri hanno notizie?ancora è in possesso del banco de frutta e verdura a Boston o ha ceduto anche quello?

  4. Siamo arrivati al punto dove ci fa strano che il Presidente stia a Trigoria!
    La vediamo come una novità quando dovrebbe essere pura la normalità. MALEDETTI PALLOTTA e CO.
    Forza Roma

    • Sì fresco, sì.

      Tocca esse spietati.

      Terrei solo JJ, Giustino e Mirketto,
      il presidente (l’ex) li prese per l’area marketing, media e comunicazione, ma nessuno lo ha ancora capito.

      Quanta lungimiranza sprecata.

      Un abbraccio Frè, pari simpatico.

      Coso

  5. La cosa bella sarà il fatto che lui sapendo pilotare un aereo, diventa un fantasma, xke può farsi trovare davanti i cancelli di Trigoria all’ improvviso e spiazzare tutti, dirigenti, giocatori, allenatore. E QUALCHE CALCIO IN CULO NN FAREBBE MALE..così cm SI È PRESENTATO … Nn lo sapeva nessuno 😁😁😁😁😁È il TOP..Adoro. Qualcuno diceva che ha una faccia tignosa, MI PIACE.. TUTTI ZITTI E PEDALARE.. Benvenuto mr President

  6. Friedkin io ti voglio bene. Hai cominciato col passo giusto con le conferme di Zaniolo e Dzeco (probabile) e il ritorno di Smalling (probabile.). Adesso però finisci l’opera : smaltisci le zavorre e completa la squadra perché così come siamo mi sa che ci stanno sopra anche Napoli, Fiorentina e Milan.

    • A Macs, si tutto bello, però in 5 anni il nome de Dzeko me imparerei a scriverlo.

      Te giustifico solo se sei quello de spalle al campo in curva che alza i cori, perché la tv te lo zoomma proprio.
      Pero bo, me sa tanto de no.

      Coso,
      per te Koso.

  7. Nel vederlo ricorda uno stile da grande uomo di affari. Uomo di successo che fa invece di dire. Ripeto.. Spero che si porti in dote la Toyota…attraverso sponsorizzazioni e qnt altro… Un colosso da 150miliardi di fatturato.. Il doppio della Suning.

  8. Già solo che si veste come un vero signore e non con quelle camicie a quadri da fruttarolo mi rasserena.
    Forza Roma sempre e comunque! 🟡🔴

  9. Certo,è il primo Americano che conta che se ne va in hotel a Ladispoli…il ” predecessore” andava all’Hotel de Russie ,in pieno quartiere Pinciano…detto con tutto il rispetto per Ladispoli,Focene e zone limitrofe…

    • Poro Zenone trollone. Pallotta soggiornava in una camera del De Russie, Friedkin si è preso TUTTO l’hotel. E parliamo di una villa splendida del seicento a picco sul mare. Ti invito a fare una piccola ricerca per capire di che struttura parliamo. Lassa perde che fai più bella figura.

    • Franco, non hai tu “la più pallida idea” della differenza che passa tra la vista da una suite al De Russie e quella sul mare di Ladispoli. (Pallotta non c’entra niente in questo discorso).

      Poi, per carità, sulla bellezza della struttura scelta dai Friedkin, di proprietà del gruppo Sciò – il Pellicano, preferita da gente come Putin e lo stesso Berlusconi per l’esclusività e soprattutto la “riservatezza” (e qui cerchiamo di non peccare di fantasia), mi associo a Alessia, perchè trattasi di residenza di pregio, anche se il De Russie in fatto di storicità non scherza affatto.

    • ” il presidente lascia il suo Hotel”…Bambolotti forse non avete capito,il nostro Presidente come è sbarcato a Roma se l’è comprato

    • Alessietta bella tesoro, stai a parla co Zenone, da sempre schierato con chi e insoddisfatto a priori (che a Roma se dice “rosica”).

      A sto giro Little Dan (detto l’ingenuo – perché come dice er detto “l’americano Dan è meno svejo de zio Zen – detto Zenone l’italiano svejo) doveva prenota su air B&B a casa de Zenone trollone.

      Ma che non lo sapevi che
      Zen > Dan.

      O cmq,
      Dan, Cos & Zen.

      Mamma quanto suona bene, che dite lo cambio?

    • Mo er de Russie sta in pieno quartiere Pinciano…. vabbeh! Ma nè che gnente, gnente sta ar rione Campo Marzio, no!?!

  10. fantastico! non ci sono aggiornamenti LIVE dalle 10,00 di questa mattina! quanto ve ce rode che non trapela nulla dall’interno? buon weekend giornalari.

  11. Siete già tutti eccitati per lo stile o per un caffè che prenderà con Totti nella sua dimora da 20 mila euro al giorno, io onestamente mi ecciterei se facesse grande la Roma, cominciando fin da subito a portare calciatori funzionali, ma non credo che sarà così. Lopez. Peres, Jesus, ecc… wow

    • È Pastore, che je voleva dà la mano, ma è scivolato, s’è rotto l’anca, è svenuto e lo hanno rianimato…

  12. Io capisco il basso profilo ma non bisogna esagerare! Tra quello che si buttava nelle fontane e questi che arrivano di nascosto…c’è anche una giusta via di mezzo! Neanche si vergognassero caspita!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome