Dalla Turchia: è fatta per Perotti al Fenerbahce, domani sarà a Istanbul. Alla Roma andranno 1,7 milioni di euro

37
4314

AS ROMA NEWS – L’avventura Diego Perotti all’ombra del Colosseo sembra essere ormai giunta ai titoli di coda. Come riportato dal sito turco fotomac.com.tr, El Monito è atteso domani pomeriggio in Turchia per chiudere il suo trasferimento al Fenerbahçe.

Un ruolo fondamentale l’ha avuto Emre Belözoğlu che, terminata la sua carriera da calciatore, è il nuovo direttore sportivo del club.

Alla Roma andranno 1,7 milioni di euro, mentre il calciatore guadagnerà 2,5 milioni annui.

Fonte: fotomac.com.tr

Articolo precedenteRoma, domani il closing con Friedkin. Piano quinquennale: niente rivoluzioni, Fonseca resta
Articolo successivoRoma, comincia l’èra Friedkin

37 Commenti

  1. È stato un giocatore che ho stimato perché comunque ha dato tutto ha fatto gol importanti, ogni rigore era una sentenza.
    Ma qui ora bisogna fare spazio e liberare un po’ di posto, per fare emergere altri calciatori, più giovani di lui e il calcio è anche questo ora c’è Carlos Perez il futuro suo.
    Comunque a Diego un grande in bocca a lupo a tanta fortuna, che qui un po’ gli è mancata visto i continui infortuni

    • Bel commento Luca Roma, concordo pienamente e mi associo agli auguri a Diego Perotti, pochi goals, a parte i rigori, ma importantissimi ad iniziare da quello storico negli ultimissimi minuti al Genoa.

  2. In bocca al lupo Monito, purtroppo i continui infortuni ti hanno condizionato e ti mancava quasi sempre la finalizzazione dopo i tuoi spunti, ma ho sempre apprezzato quello sguardo torvo che esprimeva tutta la tua garra argentina.

  3. magari ce cascano ma ci credo poco quando arriveranno voci ufficiali allora sara’ diverso ma dei siti turchi ci faccio poco affidamento. Forza Roma

  4. Almeno 7-8 milioni che è 1,7??? E il bilancio con che lo sistemi se li regali cioè juan jesus vale più di perotti? Milik in scadenza ne vogliono 45

    • Oggettivamente è un po’ poco. Presumo che la Società (a questo punto Friedkin) abbia voluto approfittare dell’insolita congiunzione astrale:
      i) costo del giocatore già ammortizzato e sacrificabile
      ii) squadra disposta a sobbarcarsi l’ingaggio
      iii) destinazione non rifiutata.

      In bocca al lupo Diego, e grazie…

    • 32 anni, spesso infortunato e 3M netti all’anno. Anche gratis avrei dato il suo cartellino anche se ho grande stima per il giocatore.

  5. A me è sempre piaciuto, per me il calcio sono i giocatori come lui, non i bestioni di 100kg o i cavalli che corrono su e giù. Peccato per gli infortuni che lo hanno limitato moltissimo.
    Grazie di tutto Diego, ti auguro il meglio!

  6. Grazie di tutto Diego sempre professionale ci hai salvato con uno dei tuoi gol la qualificazione champions league all’ultima giornata di campionato non lo dimenticherò!!! buona fortuna Forza Roma

  7. Alcuni tifosi hanno la memoria corta. Ricordano solo le ultime 2 stagioni condizionate pesantemente dagli infortuni. Finché è stato bene, Perotti ha avuto un rendimento medio alto.

    Sono gli stessi tifosi che hanno scaricato Rudi Garcia, fatto passare per un incapace dopo due ottime stagioni, alle prime difficoltà verificatesi non certo per suo demerito.

    Auguro a Perotti di poter finalmente giocare senza problemi fisici e a Garcia di vincere la CL.

    • E certo, è sempre demerito dell’ambiente, non lo sapevi? Garcia è stato mandato via dal Marsiglia per l’ambiente? No, per il semplice motivo che quando non arrivano i risultati va via l’allenatore, non certo i giocatori. E dopo le pessime prove degli ultimi mesi di Garcia, culminate nell’eliminazione di Coppa Italia con lo Spezia, il suo esonero era inevitabile, e se non fosse arrivato saremmo giunti quinti, non terzi. Per Perotti altro discorso molto semplice: gratitudine, ma anche necessità di chiudere il rapporto, a forza di regalare soldi è stato sfondato il bilancio. Quindi è arrivato il momento di separare le strade. Come anche con i vari Fazio, Juan Jesus, Pastore e altre zavorre varie. La Roma, con la crepa di bilancio lasciata dalla, per fortuna, ex proprietà non può più permettersi di regalare soldi.

    • Solo 1,7?
      E vabbè vabbè pensera’ frieskes ….e se lo vendeva PALLOTTA a 1,7…
      Garcia e’un signor allenatore. Si l’ambiente e’colpevole del suo esonero a Roma. Di Marsiglia me ne fotto

    • Dario, la formazione di Roma Spezia era:
      De Sanctis, Maicon, Castan, Rudiger, Emerson Palmieri (79′ Digne), Pjanic, Vainqueur (64′ De Rossi), Uçan, Salah, Dzeko, Iturbe (60′ Florenzi).
      Io credo che quei calciatori potevano battere lo Spezia anche senza allenatore.
      Poi, che quando le cose non vanno paga l’allenatore sono d’accordo con te.
      Ma Garcia era il meno colpevole.

      Per quanto riguarda Perotti è ovvio che sia arrivato il momento dei saluti. Ed è giusto così. Ciò non toglie che le definizioni di pippa e compagnia bella facciano parte di quella cultura dell’insulto che si dimentica presto delle cose buone e non scorda mai quelle cattive. E una parte della nostra tifoseria è campione del mondo di questa cultura.

    • Ma chi, lo stesso Garcia che disse “la Juve è ingiocabile, noi dobbiamo prima vendere e poi comprare”?
      E tutti i fanboy offesi perché si era permesso di minimizzare i grandi mezzi del poverello di Boston?

  8. Grande professionista….. Patrick devi anche aggiungere i soldi dello stipendio (con relative tasse) che risparmi. Non guadagna proprio 2 soldi….

  9. Diegone…io invece non dimenticherò mai il 4° gol che gli facesti a “quelli là” con quel tocchetto a perculare il povero Marchetti che annaspava istericamente mentre la palla lemme lemme…beffarda e lifttata come una smorzata di Federer… lo cojonava sotto la Curva Sud…..mmmmhhhhaaaa 😎😎😎
    <per me, chi segna nel Derby rimane nella mia memoria per sempre e Tu sei tra gli immortali..
    Buona fortuna,Diegone…e grazie…adios…

  10. Ciao Diego, buona fortuna. Un posto per te ci sarà sempre nei pensieri dei romanisti. Io non posso fare a meno di associare il tuo nome al gol con Genoa e credo non è di certo la classe che ti faceva difetto, e neanche la dedizione alla causa. Puoi ancora fare la differenza se la iella ti lascia in pace.

  11. Grazie Diego per il tuo apporto in questi anni!! In bocca al lupo per la tua avventura. Grande professionalità!!
    Ad averne di Perotti come giocava pre infortuni

  12. Giocatore che ha sempre dimostrato il suo, ad oggi alla Roma servirebbe uno come lui, in grado di saltare l’uomo e farsi tutta la fascia e con un buon piede. Peccato per i molteplici infortuni in questi anni alla Roma.
    Mi chiedo ma solo noi paghiamo giocatori mediocri a cifre enormi? Non dico che Perotti valga tanto però per le cifre che girano almeno una decina di milioni li vale tutti.
    Forza Roma 💛❤️

  13. Perotti finché è stato bene è stato un signor giocatore. Per quanto riguarda Garcia io lo rimpiangero sempre. Per me è un grande allenatore e un grandissimo uomo. CE NE SONO POCHI COME LUI!!! Sempre forza Roma!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome