Dal Paraguay: c’è l’accordo per Sergio Diaz alla Roma

5
477

sergio-diaz

CALCIOMERCATO AS ROMA  – Nonostante le ultime voci dessero il Chelsea piombato pesantemente su Sergio Diaz, dal Paraguay continuano a considerare il giocatore a un passo dalla Roma: secondo la stampa locale sarebbe stato raggiunto l’accordo con Cerro Porteño per il giovanissimo attaccante sudamericano. La cifra sarebbe addirittura salita dai 6 agli otto milioni di euro per acquisire il 70% del cartellino. Il cda del club sudamericano, affermano i media locali, ha accettato l’offerta dei giallorossi per la stellina paraguaiana, paragonata in patria a Sergio Aguero.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa piazza d’onore vale la Champions e 50 milioni
Articolo successivoBoban attacca Garcia: “Parole di basso livello”

5 Commenti

  1. inizio a pensare che se la ROMA lo abbia preso sia veramente un ottimo giocatorre (il Chelsea su questi giovani ci punta moltissimo ,molto di più che noi )

    • AHAHHAHAHA SIETE PROPRIO STRANI A VOLTE HHAHA PRATICAMENTE SE LO VUOLE IL CHELSEA è PRORPIO FORTE INVECE SE LO VUOLE LA ROMA è SCARSO AHHA BHA IO NON VI CAPISCO A VOLTE ,CMQ SE TI FOSSI GURDATO ALMENO UNA PARTITA DI STO GIOCATORE AVRESTI CAPITO CHE ANCHE SE NON LO VUOLE IL CHELSEA è PRORPIO FORTE ,MA TU DIMMI UN NOME DI UN GIOCATORE DI 17 ANNI CHE HA FATTO 14 GOAL E CHE PRATICAMENTE DA SOLO HA FATTO VINCERE IL CAMPIONATO AL CERRO PORTENO CHE NON LO VICENCEVA DA TRE ANNI TU DIMMI SOLO UN NOME DAI!!!!

  2. sara’ pure un ottimo giocatore ma se e’ vero 8 milioni di euro e poi nn ci sono i soldi per riscattare nainggolan un dubbio mi viene, il chelsea a differenza della roma ha un patrimonio piu’ ampio quindi nn si limita all acquisto di soli giovani…

  3. Si, ma poi lo facciamo giocare o lo teniamo in tribuna? 8 ml per il 70% vuol dire che il valore totale dato al giocatore è di ben 11,428 ml. A quelle cifre o con tre/quattro ml di euro in più, anzichè comprarci una potenziale stellina, non ci possiamo comprare una stellina reale?

  4. IO IERI HO VISTO LA SUA PARTITA CON IL CERRO PORTENO CHE HANNO VINTO IL CAMPIONATO E IL TELECRONISTA QUANDO SERGIO DIAZ è USCITO PER CAMBIO HA DETTTO DIAZ è GIA DELLA ROMA HANNO GIA RAGGIUNTO UN ACCORDO ED HANNO GIà FIRMATO ,PERò SI ASPETTA LA FINE DEL CAMPIONATO PER POTERLO ANNUNCIARE E ANCHE I TIFOSI LO HANNO APLLAUDITO E LO ANNO SALUTATO PERCHè SANNO CHE è FATTA PER LA SUA CESSIONE,CMQ LORO HANNO GIA VITNO IL CAMPIIONATO IERI MATEMATICAMENTE PERO MANCA ANCORA UN APARTITA PER LA FINE DEL TORNEO DI APERTURA !!!

    PERò POI ALLA FINE DELLA PARTTA NEI FESTEGGIAMENTI L’INVIATO GIORNALISTI LO HA INTERVISTATO DIAZ E POI HANNO FATTO FARE ANCHE UNA DOMANDA AL TELECRONISTA CHE GLI CHIEDEVA ALLORA DIAZ è VERO CHE TE NE VAI E GIA TUTTO FATTO LUI HA RISPOSTO SI è VERO è GIA TUTTO FATTO ASPETTTO SOLO CHE FINISCA IL CANPIONATO è VADO VIA !!!

    POI HANNO INTERVISTATO ANCHE IL PRESIDENTE CHE HA DETTO CHE PER DEFINIRE LA CESSIONE BISGONA ASPETTARE LA FINE DEL CAMPIONATO PERò QUESTO è IL SOLITO RITO ,PERò POI HA ANCHE DETTO CHE NON VUOLE CEDERE L’INTERO CARTELLINO DI DIAZ PERCHè DICE CHE UN GIOCATORE DI SOLI 17 ANNI CHE FA 14 GOAL IN UN CANPIONATO E CI HA DATO UNA MANO GRANDISSIMA PER VINCERE IL CAMPIONATO E DICE CHE QUESTO GIOCATORE DIVENTERA FORTISSIMO E NON PUO FARSI SCAPPARE ALTRI SOLDI E HA DETTO PERCIO UNA PERCENTUALE DEL CARTELLINO SE LA TIENE !!!!

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome