NOTIZIE AS ROMA – Samuel Dahl sta vivendo una seconda parte di stagione positiva al Benfica, dove sta ritrovando continuità dopo mesi difficili alla Roma. Nella capitale non è mai riuscito ad ambientarsi e ha collezionato pochissimi minuti, fino al trasferimento in prestito al club portoghese nel mercato invernale.
In un’intervista a fotbollskanalen.com, il terzino svedese ha raccontato la sua esperienza a Lisbona: “È bello essere qui, ho fatto cose buone finora e tutti mi stanno aiutando. Sono passato dal non giocare alla Roma ad affrontare il Barcellona. È stata una partita incredibile”. Anche il Besiktas lo aveva cercato a gennaio, ma alla fine ha scelto il Benfica, dove il suo riscatto è fissato a 10 milioni di euro. Sul futuro, però, preferisce non sbilanciarsi: “Vedremo cosa succederà in estate”.
Ecco nantro alla Villar, 200 interviste auto-celebrative senza ancor aver fatto nulla!
niente non rousciamo ad avere equilibrio…se sentono tutti “arrivati” in 2 settimane
Ma certo, questo ha appena iniziato a giocare, arriva un giornalista che gli chiede l’intervista e lui dovrebbe negargliela, col rischio di inimicarsi la stampa. Tu non puoi essere vero!
Villr è finito al getafe, questo gioca titolare al benfica, direi che è un dato di fatto che per ora tra i due ci siano alcune categorie di differenza. Poi quello che farà in futuro chi lo sa ma i giovani che passano dal benfica si accasano in top team abbastanza presto
Però se ci sono 200 interviste a Totti è perché lo cercano se le interviste sono ad altri allora sono montati i giocatori 🤣🤣🤣
Tutto sbagliato.
Il ragazzo non è che non si è ambientato, ma non ha avuto la possibilità di giocare con continuità anche quando Angelino non era in condizione.
Sono state fatte altre scelte. Sbagliate.
Non era meglio valorizzare questo ragazzo piuttosto che prendere Salah Eddine? No.
Stesso discorso per Kumbulla. Qualcuno, in modo errato, ha puntato su Ibanez: appena l’albanese ha trovato continuità, è diventato uno dei migliori difensori della liga.
Sette de coppe, ma ti rendi conto che non sei capace di fare un intervento, dico UNO, che non sia pieno zeppo di errori grammaticali?
Red… aahahaha verissimo quello che dici. Prova (se reggi più di 20 secondi) a “sentirlo” su youtube, dove la lingua che parla è letteralmene sonosciuta ai più… ahahahahaha
Questi sono esempi di giovani da valorizzare . Giocando titolare col Benfica sta dimostrando il suo reale valore e quindi non perderlo per poi rimpiangerlo.
Buongiorno Giallorossi…. In ogni caso il destino di Dahl è nelle mani della Roma. Il riscatto infatti se sarà esercitato (sicuro) dal Benfica può essere bloccato dalla Roma versando 1 solo milione.
Se GHISOLFI (e RANIERI), e il prossimo Mister, decideranno di tenere DAHL, sarà come aver pagato UN MILIONE ai portoghesi come “premio di valorizzazione”, UN’OPERAZIONE da APPLAUSI.
Il che spiega come (audio del DS poco dopo fine mercato invernale) GHISOLFI fece anche il nome di DAHL (appena partito!) tra quei 4/5 nomi che la ROMA considera parte del progetto, cosa allora poco chiara.
Ma come sappiamo l’informazione sportiva è e resta…molto approssimativa.
Non sono un addetto ai lavori, ne me ne intendo piu’ di tanto ma cederlo senza neanche dargli una possibilità mi sembra assurdo. Ci teniamo brocchi che guadagno milioni e regaliamo giovani promesse ad altre squadre sostituendoli con dei “punti interrogativi”. Boh…
ormai è andato anche perché hai preso Salah quindi non puoi avere tre terzini.
Ma perché il regolamento te lo impedisce?
Ripeto sino alla noia Calafiori – Frattesi – ed il portiere della primavera grandi giocatori persi e rimpianti è ora di mettere fine a questa EMORAGGIA ,puntare sui giovani non è mai sbagliato hanno energie fresche e tanta voglia di mettersi in mostra .FORZA ROMA
Per quel pochissimo visto a Roma non mi era sembrato malaccio. Se fosse vero che la Roma abbia ancora voce in capitolo, proverei più con lui che non Salah che mi è sembrato un pò insipido
Stavolta sono d’ accordo. Dahl di un’ altra categoria
Salvo che Salah-Eddine è già stato acquistato e mi pare di poter dire che Angeliño sia intoccabile (con grande scorno di quelli che “è un tappo, non può giocare in serie A”).
Quindi comunque e inevitabilmente toccherà fare una scelta a giugno.
Gran calciatore, complimenti al Benfica
Prima di etichettare un giocatore come gran calciatore deve fare almeno 3-4 anni da gran calciatore non 3-4 partite
Se avesse detto: “Sono passato dal non giocare alla Roma, anche perché Angelino sta facendo grandi cose, ad affrontare il Barcellona”, avrebbe avuto più onestà intellettuale
angelino lo avete massacrato fino a poche partite fa
E’ vero ,Dahl…hai lasciato Roma, sei andato al Benfica e hai visto vincere il Barcellona.
Contento te…
Se restava con noi avrebbe avuto l’occasione di veder vincere il Bilbao, faccia un po’ lei…
ma che vordi’…. a Zeno a volte me sembri 7 de picche!!!
Eh già, pure l’Atletico Madrid domenica in casa ha preso la sveja dal Barça, vinceva 2-0 ed è stato ribaltato a 2-4, a maggior ragione quindi col Barça ci può perdere il Benfica.
Perciò in questo caso Dahl non c’entra niente e non gli si può imputare la sconfitta in Champions quando il ragazzo sta comunque giocando bene e meglio di come stava giocando da noi Zalewski che ha fatto assist al contrario.
Per curiosità ho tradotto l’articolo, i contenuti e i toni mi sembrano diversi da quello che qualcuno nei commenti sopra ha immaginato, anzi, mi è sembrato molto umile, e non ho trovato riscontro della frase riportata nel titolo.
Dice che aveva bisogno di giocare, e che il prestito è stata la soluzione migliore per tutti perché gli permette di fare esperienza. Che giocare contro squadre come il Barcellona è stata una bellissima esperienza. Dice che non sa se c’è un controriscatto a favore della Roma, e che il suo futuro non dipende da lui. Ma al Benfica si è trovato bene e non gli dispiacerebbe restare.
Gioca anche Belotti nel Benfica…
Dhal lo considero un ottimo talento al pari di Salah eddine che in molti già additano come scarso o nulla di che…
Magari sono gli stessi che consideravano prima dhal scarso solo perché non giocava.
Roma è fantastica.
Sono ottimi talenti entrambi.
Per il dopo Angelino se queste sono le premesse sono fiducioso.
So’ gli stessi che “Svilar nun è bbono manco per la serie B”
Quelli che rivogliono Dahl sono gli stessi che rivorranno Salah-Eddine se dovesse essere “sacrificato” per riprendersi Dahl.
Non è che sia una “battaglia persa”: non è proprio una battaglia!
Il meglio che si può fare è ignorare 🙂
non capisco l’animosità nei confronti di questo ragazzo. A Roma nessuno gli dava spazio, cosa avrebbe dovuto fare? Ammuffire in panchina?
Non è meglio che dimostri il suo talento altrove per poi valorizzarlo come si deve?
io Frattesi non lo rimpiango specie se ilio centrocampo sarà composto da gente forte e di prospettiva come Kone Gourna e Reitz per Calafiori trovatemi uno che quando è stato ceduto al Bellinzona in prestito forzato si è strappato i capelli….troppo facile parlare dopo.pet Dahl fico che se è stato prestato per metterlo alla prova finalmente ci siamo riusciti poi se Salah-eddine ed Angelino saranno più forti qualcuno si assumerà le responsabilità di averlo perso ma fatto plusvalenza
Ti criticava chi di pallone non capisce un caxxo e qui all’interno del sito ce ne sono tanti.