Dagospia: “I Friedkin si trovano a Ladispoli in incognito, alloggiano in un hotel di lusso”

52
919

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – I Friedkin non dovrebbero fare molta strada per tornare a Roma: stando a quanto riferisce Dagospia, i due texani già nei pressi della Capitale, in modalità incognito.

Il sito racconta infatti che Dan e Ryan si troverebbero nel famoso hotel di Ladispoli dove hanno alloggiato anche all’inizio della loro esperienza romana affittando un intero piano. Si tratta di “La posta vecchia”, un albergo di lusso della località di mare alle porte della città.

I Friedkin starebbero dunque decidendo il futuro tecnico della squadra già nei pressi della Capitale, pronti a rientrare a Trigoria una volta individuato il nome del nuovo allenatore per il nuovo corso giallorosso.

Fonte: Dagospia

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteGhisolfi rivuole De Rossi, i Friedkin dicono no e si affidano alla CAA Base per scegliere il nuovo tecnico
Articolo successivoTrigoria, oggi e domani la squadra non si allenerà: decisione presa con Juric in carica

52 Commenti

    • Ma quale Ladispoli stanno a casa del Viperetta che avrà un nuovo 🆕 ruolo, sarà lo Zio Tom della squadra e farà da tramite tra un vaffa e un altro.

    • M’hai anticipato, comunque stiamo la.
      Potrebbe essere un depistaggio, facile che si trovino nella località feticcio delle gestioni americane: focene beach.

  1. L’ avevo già scritto in un altro post 2 giorni fa che fossero a Roma in incognito: il loro jet era decollato nel pomeriggio di sabato da Ciampino alle 15:30, lo dava il sito Flightradar. Dicitura GULFSTREAM G650

  2. Staranno scegliendo interpretando l’andamento delle maree…. sti 2 idioti! Io non ho più parole ,solo parolacce ,non posso più commentare perchè sarebbero solo una serie di insulti impubblicabili!

    • Io credo che non si tratti affatto di due idioti o incapaci. Guarda che Dan Friedkin mica è il figlio stupido di Rockfeller? Il patrimonio di miliardi l’ha costruito da solo e con le sue capacità…Hanno certamente commesso errori, e gravi a giudicare dai risultati nefasti, ma di certo diversi collaboratori a loro molto vicini e di cui avevano fiducia, li hanno fregati bene bene…ma adesso credo non ci siano più scuse. È impossibile che non prendano contromisure efficaci. Vedremo

    • Ricca’, a parte il fatto che l’impero economico dei Friedkin è stato avviato dal padre di Dan,
      nel calcio hanno abbondantemente dimostrato di essere, se non due idioti, gente che non ha la minima cognizione di causa della materia, ma purtroppo con la pretesa e l’arroganza di poter assumere dei ruoli operativi all’interno della società, quando invece avrebbero dovuto semplicemente delegare la gestione ad un management serio, affidabile ed esperto.
      Qua spesso si accomunano nel calderone tutte le gestioni americane, ma non sono tutte così.
      In Premier si è dimostrata completamente incompetente quella del MU, ma non quella del Liverpool.
      In Italia stessa ci sono Saputo al Bologna e Pagliuca all’Atalanta. Il primo ha saputo scegliere dei buoni manager delegando a loro la gestione tecnico sportiva, il secondo ha fatto la cosa più semplice, lasciare la gestione a chi così bene l’ha fatto negli ultimi 10 anni, cioè i Percassi.
      Lo stesso Commisso alla Fiorentina, dopo un avvio un po’ stentato, sta adesso raccogliendo i frutti da un team dirigenziale competente ed affiatato.
      I Friedkin scelgono figure con scarna esperienza e conoscenza del nostro calcio e per di più nemmeno li mettono nelle condizioni di svolgere il proprio lavoro autonomamente.
      Adesso in teoria hai lì uno che hai nominato responsabile dell’area tecnica però l’allenatore pretendi di sceglierlo tu? Che credibilità può avere?
      Tu dici che è impossibile che non prendano contromisure efficaci? Io penso che è possibilissimo, se non certo, finché non prendono atto che tra una catena di resort e un club di calcio ci passa una certa differenza.
      Ma non mi sembra che abbiano né la voglia né l’umiltà necessaria per farlo.

    • Ciao Monika condivido la tua rabbia, ma ritengo che la situazione sia quella descritta da drastico.
      Questi non hanno interesse ad affidare la gestione a gente competente perché la ritengono un asset secondario.
      Loro agiscono solo come reazione.
      Tennero Fonseca e Pinto che stavano andando male e di fronte alle proteste chiamarono Mourinho come tappa buchi.
      Quando non accettò più il ruolo scelsero qualcuno più accomodante e accettato dai tifosi.
      Quando capirono male (da qualcuno) che non andava più bene lo hanno sostituito con Juric ed ora lo faranno con un altro.
      Loro intervengono come si fa con un bambino in casa che strilla e devi lavorare.. gli dai un giocattolo lo calmi e poi torni a lavorare..

    • A Ricca’ ancora che li difendi?…me sembri er giapponese nelle giungla ….ahahahaha
      Sono due pagliacci.Punto.

    • Se segui la Roma da 50 anni sai anche che questa è una proprietà che può competere grazie alle risorse finanziarie, se la segui da 50 anni sai anche che solo le proprietà americane hanno speso più di 100 milioni in una sola sessione di mercato. Gli errori sono stati enormi, ma si può rimediare. Si è semplicemente sbagliata la guida tecnica, la squadra non è organizzata nè offensivamente e ne difensivamente ( come lo era con Mourinho). Ragionate con la vostra testa, in campo non ci va la dirigenza. Konè è forte anche nelle condizioni peggiori, se ne hai 4-5 come lui giochi anche senza organizzazione. Si tratta di calcio, nulla di più aleatorio. Le scelte fatte sono state sbagliate (il campo dimostra questo) ma la logica ci dice che I Friedkin hanno provato a fare il salto di qualità ed al momento non ci sono riusciti. Sul mercato sono stati presi due grandissimi giocatori Dovbik e Kone (tre con Hummels credo che possa fare altri 2 anni al suo livello, anche questo ce lo dirà il campo) e questo dimostra le loro intenzioni. Le due guide tecniche sono state pessime, DDR non ha le basi e l’altro (non lo nomino neanche tanto è il fastidio che mi ha arrecato) prova a far giocare i nostri basandosi su una qualità che non è il loro punto di forza la FISICITA’. Se trovate una società che può spendere i soldi che hanno speso i Friedkin, mandamo via gli americani subito altrimenti tacete. 50 anni? La quinta posizione della AS Roma in una classifica internazionale non l’avevo mai vista.

    • vedo che hanno riaperto la botola dei camerieri dei Friedkin e stanno spolliciando alla grande. Come sentono l odore del padrone accorrono come levrieri.
      Ovviamente sono laziali esultanti per quello che questi due dementi stanno facendo alla Roma.

    • se li portassero a gestire casa loro, ma probabilmente sono laziali che esultano per questa situazione surreale e ridicola

    • Sono complici a tassametro, a gettone di questa proprietà ridicola.
      Sono quelli che hanno iniziato ad attaccare, qui dentro, JM. per spianare la strada al ridimensionamento voluto dai Padroni.
      Sono quelli che dicevano che avevamo un’ottima squadra frenata dal “non gioco” di JM.
      Sono quelli che dicevano che bastava sostituirlo con italiano, de zerbi o juric per volare.
      Sono quelli che si preparano ad accogliere con artefatto entusiasmo il prossimo incompetente assunto dai Padroni. Allenatore, CEO o DS che sia.
      Sono la feccia.
      Sono nemici.
      Da snidare e isolare.

  3. Pare che siano interessati al DS del Ladispoli ed anche all’allenatore (ma su questo ci sta lavorando l’esperto di algoritmi)

  4. Sono al Castello di Palo Laziale, questo la dice tutta, infatti è notato un certo movimento intorno , di mandrie di auto muggenti.

  5. Beeeeee…. beeeeee….
    Sticazzi dove stanno, la notizia che sia vera o meno conta zero.
    Conta solo ciò che hanno fatto (male, dalla cacciata di DDR in poi) e soprattutto ciò che faranno.

  6. …metteteci Rocchi in panchina e Gravina DG…
    ma anche “Romanismo” non sarebbe male. Tra i punti persi tra la corruzione arbitrale è il tifo “daa curva” andiamo in C con un progetto serio e sicuro.
    A quel punto mettete DE ROSSI (se restano abbastanza soldi è uno forte forte).

  7. Voci dicevano che erano stati visti al Ping-Pong Hotel di Ostia, dopo il colloquio con Beppe Riso, al McDonald sul Lungomare.

    Sò tempi duri, tocca risparmià…..

  8. Condire la notizia che i due muti si trovino in un hotel a Ladispoli con la precisazione che si tratta di un hotel di lusso non vedo che plus possa portare. Mica pensavamo che stessero in un due stelle? Comunque, in un altro articolo si parlava del licenziamento di Juric ed alla fine dell’articolo, per giunta in grassetto, si scriveva che:”A Roma ha fallito, ma non è mai stato messo nelle condizioni di poter lavorare.” No, questo no. A Roma è venuto conscio della rosa che aveva a disposizione. È venuto con il suo credo calcistico che ci ha portato a sbattere a dx e sx. Integralista con pochi, si è meritato quello che ha avuto. Il rimpianto sono i 2 mln che percepirà fino a Giugno.

  9. Qui possono prendere pure Klopp con Ancelotti come secondo ma se gli acquisti poi li scegliono gli algoritmi e Ghisolfi concludiamo la carriera pure a sti due.

  10. Uno sta a Ladispoli, l’altro sta a Londra. Usano il telefono e si spostano di notte… Stanno facendo ridere il globo terrestre!!!! Ci manca poco che negli stadi esce lo striscione ” americà facce Tarzan”!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome