Da Loftus-Cheek a Solanke, la Roma sui talenti del Chelsea

8
655

loftus cheek

ULTIMISSIME AS ROMA – Affari sull’asse Roma-Londra. Walter Sabatini, volato in Inghilterra per trattare col Chelsea, potrebbe dare il via a breve a una serie di trattative col club di Abramovich.

Ai Blues piacciono Pjanic e Manolas, ma il colpo che sembra più vicino è quello di Radja Nainggolan. La Roma invece è fortemente interessata ad alcuni giovani del vivaio del Chelsea, che hanno impressionato i giallorossi durante la scorsa Youth League. Su tutti Loftus-Cheek (20), centrocampista che Mourinho quest’anno ha fatto esordire in Premier e in Champions. Piacciono anche il difensore centrale Clarke-Salter (18) e l’attaccante Dominic Solanke (18).

(Il Tempo/Il Messaggero)

 

Articolo precedenteNainggolan e Manolas per Conte
Articolo successivoIl dream team di Strootman: “Totti è la mia punta. Prendo anche Pjanic, De Rossi, Castan e Maicon”

8 Commenti

  1. Venti anni non mi sembra tanto un primavera,invece queste indiscrezioni,mi sembrano più che altro tante belle chiacchiere per riempire una pagina.

  2. Solanke ce ne ha fatti 4 L anno scorso in primavera però abbiamo già Sanabria ponce e sadiq che non scherzano mentre loftus lo prenderei è molto fisico

  3. vorrei che qualcuno mi spiegasse PERCHE’ andiamo acercare giovani in mezzo mondo quando già abbiamo Sanabria,Ponce, Paredes, Sadiq, Nura, Ricci, Mazzitelli, Mhaidat ecc. ??? Che ci sta sotto???!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome