Da Conte a Emery, quante scimmie sulla spalla di Garcia. Ma Rudi tira dritto

12
620

garcia-pullman-roma

NOTIZIE AS ROMA – Rudi Garcia tira dritto nonostante abbia sulla sua spalla le quattro scimmie, pesanti e persistenti, rappresentati da quattro allenatori che aleggiano accanto a sè. Il primo e più presente è il nome di Antonio Conte, che per di più se ne va in giro dicendo che «Roma è una città stupenda, la apprezzo molto». Ma non è il solo: Carlo Ancelotti sondato già la primavera scorsa, quando la qualificazione Champions era fortemente in bilico. C’è poi Vincenzo Montella, che da queste parti è di casa: tanti gli sponsor, ma pure le controindicazioni, non ultima il forte legame con uno staff che difficilmente farebbe scopa con lo staff voluto in giallorosso da James Pallotta in persona.

La quarta scimmia, scrive oggi La Gazzetta dello Sport (D. Stoppini) viene dalla Spagna e risponde al nome di Unai Emery: il tecnico del Siviglia ha già avuto un approccio con la Roma, con Sabatini lo incontrò anche di persona. Il nome è fisso nei pensieri di molti, guai a lasciarlo in disparte in ottica futura.

Ma Rudi va avanti, conscio del fatto che il gruppo non lo ha mollato, neppure quando avrebbe potuto sbracare, leggi secondo tempo di Genova con la Samp o ripresa di Borisov. Il suo obiettivo resta quello di vincere qualcosa di importante con la Roma. Poi magari a fine stagione le scimmie salteranno giù per bussare a Trigoria. Forse apriranno, forse no. Forse sarà stato il domatore ad aver lasciato campo libero, con uno scudetto in tasca.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGerson a gennaio, Diaz tra un anno
Articolo successivoStrootman, la visita di controllo potrebbe slittare

12 Commenti

  1. A panzetta, pe di na cosa del genere o sei Ranieri sotto falso nome oppure c’hai la memoria corta ? Forza Magica Roma!!!

  2. ribadisco….provate a tifare il vostro allenatore, la vostra squadra…siete peggio degli sbiaditi…..voi e i giornalai che scrivono sempre la stessa cosa senza alcun fondamento di nulla…..siete gli stessi che dicevano che Gervigno era una se..a e doveva andare via e lo fischiavate prima dell’ingresso in campo….siete il male della roma

  3. Ranieri per carità è andato bene solo quando ha preso in corsa la Roma di Spalletti e difatti la squadra giocava nel modo dell’ex allenatore. L’anno dopo quando ha avuto la squadra dall’inizio sua la preparazione suo il mercato e suo il gioco bruttissimo. Difatti sappiamo come è finita

  4. Scusate scrivo ma adesso basta con la storia dell’allenatore scarso la Roma e la squadra che ha fatto piu reti ha il possesso palla piu alto e il maggior numero di tiri verso la porta es questo significa che non ha gioco allora riprendete ve pure Ranieri zeman ecc poi un appunto ad Andrea ma perche non tifi invece di criticare e poi magari se si vince sei il primo a salire sul carro ricordatevi che bisogna tifare solo la maglia e chi la indossa sempre forza Roma

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome