NOTIZIE AS ROMA – Rudi Garcia tira dritto nonostante abbia sulla sua spalla le quattro scimmie, pesanti e persistenti, rappresentati da quattro allenatori che aleggiano accanto a sè. Il primo e più presente è il nome di Antonio Conte, che per di più se ne va in giro dicendo che «Roma è una città stupenda, la apprezzo molto». Ma non è il solo: Carlo Ancelotti sondato già la primavera scorsa, quando la qualificazione Champions era fortemente in bilico. C’è poi Vincenzo Montella, che da queste parti è di casa: tanti gli sponsor, ma pure le controindicazioni, non ultima il forte legame con uno staff che difficilmente farebbe scopa con lo staff voluto in giallorosso da James Pallotta in persona.
La quarta scimmia, scrive oggi La Gazzetta dello Sport (D. Stoppini) viene dalla Spagna e risponde al nome di Unai Emery: il tecnico del Siviglia ha già avuto un approccio con la Roma, con Sabatini lo incontrò anche di persona. Il nome è fisso nei pensieri di molti, guai a lasciarlo in disparte in ottica futura.
Ma Rudi va avanti, conscio del fatto che il gruppo non lo ha mollato, neppure quando avrebbe potuto sbracare, leggi secondo tempo di Genova con la Samp o ripresa di Borisov. Il suo obiettivo resta quello di vincere qualcosa di importante con la Roma. Poi magari a fine stagione le scimmie salteranno giù per bussare a Trigoria. Forse apriranno, forse no. Forse sarà stato il domatore ad aver lasciato campo libero, con uno scudetto in tasca.
ma non era tre civette sul como`..
Ranieri è molto meglio di tutti questi. Un Romanista alla guida della Roma ci vuole, no gobbi scarsi e stranieri.
A panzetta, pe di na cosa del genere o sei Ranieri sotto falso nome oppure c’hai la memoria corta ? Forza Magica Roma!!!
Basta che il francese vada via
ribadisco….provate a tifare il vostro allenatore, la vostra squadra…siete peggio degli sbiaditi…..voi e i giornalai che scrivono sempre la stessa cosa senza alcun fondamento di nulla…..siete gli stessi che dicevano che Gervigno era una se..a e doveva andare via e lo fischiavate prima dell’ingresso in campo….siete il male della roma
Infatti….ci dovete vergognare….
Dritto verso l’uscita si spera
Quando sarà lui ad andarsene con lo “scudo” scopriremo tante vedove….
Io spero che queste voci servano da ‘pungolo’ per garcia. Io me lo terrei ben stretto per molto tempo senza se e senza ma
Ranieri per carità è andato bene solo quando ha preso in corsa la Roma di Spalletti e difatti la squadra giocava nel modo dell’ex allenatore. L’anno dopo quando ha avuto la squadra dall’inizio sua la preparazione suo il mercato e suo il gioco bruttissimo. Difatti sappiamo come è finita
Scusate scrivo ma adesso basta con la storia dell’allenatore scarso la Roma e la squadra che ha fatto piu reti ha il possesso palla piu alto e il maggior numero di tiri verso la porta es questo significa che non ha gioco allora riprendete ve pure Ranieri zeman ecc poi un appunto ad Andrea ma perche non tifi invece di criticare e poi magari se si vince sei il primo a salire sul carro ricordatevi che bisogna tifare solo la maglia e chi la indossa sempre forza Roma
La Roma non si discute si ama. Chi ha orecchi per intendere. …..